Location per festini / incontri numerosi (LOMBARDIA)

39 interventi
5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da GruppoSUPERDOTATI_MI,
Quotato da stellina640,
Semplice la soluzione, fallo a casa tua 🙂
Eh semplice no, in un bilocale e con vicini di casa negli appartamenti adiacenti nel tuo silenzioso condominio di famiglie con bambini non si può fare
Allora non ti resta che affittare una casa apposta per i giochi. Magari lontano dai vicini...Ce ne sono tantissime in giro. Se siete in tre non è poi nemmeno tanto costoso una volta diviso....

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
costi umani con meno di 100€ da dividere (leggo 7 nell annuncio) ma qui scrivi 3+ coppie....un po' scarso come budget....si e' no 10€ a testa??? Permettimi ma con un badget del genere manco in somalia ti affittano un stanza per una serata....

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da GruppoSUPERDOTATI_MI,
Ragazzi ho specificato "a costi umani" e "tranquillamente".
Sembra che nessun proprietario di un comune appartamento accetti più di poche (4) persone e sembra che nessuno accetti feste private, figuriamoci festini hot!
Con che t [...]
Quello che vorresti non è “un costo umano”. Vorresti una location praticamente regalata. Puoi capire che nessuno ti affitta una location trasgressiva ma tranquilla quasi gratis...
Restano hotel, bb o case in affitto per un giorno. Ma hanno comunque un costo piu’ alto..
Se non potete permettervi proprio nessuna opzione resta cercare un altro singolo da aggiungere al gruppo con una casa indipendente e idonea 😄 😄

Anche pescare è un hobby che richiede attrezzi costosi, perché pensi che i giochi trasgressivi si possano fare investendo zero? La location è fondamentale se vuoi ospitare...

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
“Possibile che non si possa fare una stanza semplice di motel da 75mq, senza cazzi e mazzi, con accesso breve diurno per 3 coppie + 2-3 singoli, a un prezzo intermedio”

Ci sono stanze così, certo. Ma con almeno il triplo del vostro budget.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@gruppo E che problema c?è. Basta prendere due suit e una stanza. E così potete almeno fare rumore liberamente visto che vuoi evitare location con vicini accanto per non infastidirli.
Eh d?altronde anche se vai a mangiare al ristorante con 10 amici non puoi pretendere di spendere 100 euro 😄

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Un singolo ospitale é difficile da trovare?
Beh ... forse perché anche lui "con vicini di casa negli appartamenti adiacenti nel silenzioso condominio di famiglie con bambini" e se anche fosse in zona isolata si troverebbe il giorno dopo con una casa tutta da pulire, lenzuola e asciugamani ospiti da lavare. (magari anche qualcosa di rotto)
100 euro.?!? pochini...


5 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2015 -
Per organizzare una serata di classe… si deve pagare!!! Non ci piove... 😋 😋 😋

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
C'è San Siro , il Palaforum , il castello Sforzesco (per gli amanti del vintage) e l'ippodromo per chi cerca superdotati 😮 😄

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Mia87,
Ma ad un costo cosi misero..cosa vuoi prwtendere?
Mah infatti... Io dico con 100 euro oggi a momenti non ti fanno neanche la pulizia finale e cambio biancheria 😄
Ospitare persone sia per una normale festa di compleanno che per incontri trasgressivi costa, soprattutto se si vuole creare una bella atmosfera di livello. Se si hanno da spendere soli 100 euro per la location..... resta solo il carsex. Così almeno bastano per la benzina e i preservativi 😄

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Amantediscretoperte,
Per organizzare una serata di classe? si deve pagare!!! Non ci piove... 😋 😋 😋
ehm... ma bisogna essere dello stesso anno per la cena di classe ? 🙂 🙂

Superdotati, se al singolo con location date 50 euro a testa per ogni festa... lo trovate 🙂

5 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2015 -
Quotato da MioMia69,
Quotato da Amantediscretoperte,
Per organizzare una serata di classe? si deve pagare!!! Non ci piove... 😋 😋 😋
ehm... ma bisogna essere dello stesso anno per la cena di classe ? 🙂 🙂
Superdotati, se al singolo con location date 50 euro a testa per ogni festa... lo trovate 🙂
@Miomia69.. se di "classe" a voi fanno entrare sempre...a prescindere dall'anno!!! 💋 💋

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Che io sappia ci sono delle leggi per gli alloggi che vanno in base ai metri quadrati e al numero di persone per cui non é questione dei 3 euro in piu da te/voi calcolati.
"e se c'è da spendere 50€ a testa per incontrare 3 coppie invece di 1 allora ce ne stiamo tranquilli a casa nostra con 1 coppia e al max 3 singoli alla volta, gratis. "

Ecco la parola magica: gratis
😎 😎

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da stellina640][quote=GruppoSUPERDOTATI_MI][quote=stellina640,
Semplice la soluzione, fallo a casa tua 🙂[/quo te]

Eh semplice no, in un bilocale e con vicini di casa negli appartamenti adiacenti nel tuo silenzioso condominio di famiglie con bambini non si può fare
Ok, ma neanche proprietari di casa che ospitano decine di sconosciuti a casa loro è poco auspicabile visti i tempi che corrono.
Oltre al fatto che quando escono bisogna ripulire tutta la casa.
Siete un gruppo affittatevi un appartamento che serva solo a quello, in tanti la spesa si divide.[/ ]

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Fantedispade,
costi umani con meno di 100€ da dividere (leggo 7 nell annuncio) ma qui scrivi 3+ coppie....un po' scarso come budget....si e' no 10€ a testa??? Permettimi ma con un badget del genere manco in somalia ti affittano un stanza per una [...]
🤣🤣🤣🤣🤣🤣

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
... aldilà delle questioni di sicurezza, confort e privacy...mi sembra di capire che voi ne facciate una questione di prezzo, non mi sembra questo lo spirito giusto... tanto più che ho visto nel profilo siete nuovi sul "mercato"...(scusate la brutta espressione)
Non avete esperienza...non date garanzie ...non avete feedback che vi raccomandino etcc etcc..vi restano solo Delle grandi mazze...che però senza location servono a ben poco.
Consiglio....investite quello che serve consideratelo un investimento per la vostra azienda ludico-erotica... fatevi un nome come altri gruppi e il resto verrà da sé...se non verrà ognuno per sé...associativi a altri gruppi
P.s. contattate altri gruppi e fatevi spiegare da loro come fanno ..
In bocca al lupo😁😁😁


5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da GruppoSUPERDOTATI_MI,
Affittare un appartamento costa ma soprattutto è uno sbattimento e un rischio eccessivo..
Quando le prendo le chiavi e quando gliele riporto? fare due viaggi e due appuntamenti appositi da solo, di cui uno la mattina seguente, per passare le chiavi [...]
Avete provato con AirBnb?

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
https://www.airbnb.it/rooms/24341506?location=Milano%2C%20MI&adults=7&children=0&check_in=2018-11-10&check_out=2018-11-11&s=aDN5OkYj

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Coppia4050,
https://www.airbnb.it/rooms/24341506?location=Milano%2C%20MI&adults=7&children=0&check_in=2018-11-10&check_out=2018-11-11&s=aDN5OkYj
Sono andata a spiare 🙂
Regole della casa
Non è consentito fumare
Animali non ammessi
Vietato organizzare feste/eventi
Orario per il check-in: 15:00 - 20:00
Check-out entro le 11:00

Dichiari inoltre di essere a conoscenza di
Parcheggio non disponibile nell'alloggio - parcheggio a pagamento in strada o garage nelle vicinanze

A parte il divieto di organizzare feste/evnti, costa 245 euro a notte piu il parcheggio.
Devono ancora comprare cibarie e bere e ehm.. volevano stare sui 100 totali
😋 😋


5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da MioMia69,
Quotato da Coppia4050,
https://www.airbnb.it/rooms/24341506?location=Milano%2C%20MI&adults=7&children=0&check_in=2018-11-10&check_out=2018-11-11&s=aDN5OkYj
Sono andata a spiare 🙂
Regole della casa
Non è consentito fumare
Animali non ammessi
Vietato organizzare feste/eventi
Orario per il check-in: 15:00 - 20:00
Check-out entro le 11:00

Dichiari inoltre di essere a conoscenza di
Parcheggio non disponibile nell'alloggio - parcheggio a pagamento in strada o garage nelle vicinanze

A parte il divieto di organizzare feste/evnti, costa 245 euro a notte piu il parcheggio.
Devono ancora comprare cibarie e bere e ehm.. volevano stare sui 100 totali
😋 😋

E' il primo che mi è capitato sotto mano... 😋

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Coppia4050,
E' il primo che mi è capitato sotto mano... 😋
Guarda se ne trovi uno per 10/12 persone, compreso di stuzzichini e prosecco, zona tranquilla (non condomino) con parcheggio a 100 euro.
Se lo trovi... passami il link 🙂 🙂 che lo sub-affitto 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Location per festini / incontri numerosi (LOMBARDIA)

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni