7 anni fa
Sicuramente io come tanti sfoglio i vari annunci, nfl mio caso cerco coppia, e leggo il profilo, con attenzione sulla fatidica frase:”NO SINGOLI!!!”
Ora premetto, prima di proseguire, una cosa importante: Ognuno di noi è libero di comportarsi, il pallino è sempre in mano alla coppia, ancor più nella lei di coppia, ma le parole hanno un valore importante!!!
Trovo davvero lungimiranti coloro che scrivono NO SINGOLI, e poi hanno solo feedback di SINGOLI!!!
A volte poi capita che ti rispondono, no con sincerità, ma prendendoti per il culo, scrivendoti, con i singoli non giochiamo!!!! Ma dimmi che sono un cesso, sarebbe più onesto!!!
Ora premetto, prima di proseguire, una cosa importante: Ognuno di noi è libero di comportarsi, il pallino è sempre in mano alla coppia, ancor più nella lei di coppia, ma le parole hanno un valore importante!!!
Trovo davvero lungimiranti coloro che scrivono NO SINGOLI, e poi hanno solo feedback di SINGOLI!!!
A volte poi capita che ti rispondono, no con sincerità, ma prendendoti per il culo, scrivendoti, con i singoli non giochiamo!!!! Ma dimmi che sono un cesso, sarebbe più onesto!!!
7 anni fa
Anche il mio consulente finanziario è stato lungimirante consigliandomi di comprare le azioni della Viro spa, i loro prodotti vanno a ruba!
7 anni fa
E non solo le azioni...
7 anni fa
In quel caso particolare stanno mano nella mano.
7 anni fa
No, no... complici
7 anni fa
Oh che gioia! Finalmente un thread nuovo. Ora posso morire serena. Grazie 
P.S
Sappiamo tutti che una coppia che in passato ha scopato con qualche singolo ora è obbligata per legge ad accettarne altri. Una coppia del genere non potrà mai più scrivere ?no singoli? eh no!
P.S
Sappiamo tutti che una coppia che in passato ha scopato con qualche singolo ora è obbligata per legge ad accettarne altri. Una coppia del genere non potrà mai più scrivere ?no singoli? eh no!
7 anni fa
Leggo con molto piacere le vs osservazioni, e noto, con ancor più felicità, che alcuno ha compreso mio pensiero.
Forse che io non sappia scrivere in modo comprensibile? Molto probabile.
Di no nella mia vita ne ho ricevuti tanti, lavoro o sentimentali, quindi ci si fa anche il callo, tuttavia, pur seguendo il suggerimento di qualcuno che scrive che pur avendo nel mio profilo foto eloquenti, bisogna accettare un no perché non si può piacere a tutti, ripeto per l’ennesima volta che mia osservazione è ben altra!!!
Quale? Semplice: ribadendo che qui ognuno è libero di decidere chi incontrare e come, sorrido, e molto, quando coppie scrivono nel loro profilo:”NO SINGOLI”, e poi hanno verifiche di solo singoli.
Quindi se una coppia, che riproduce questa situazione, a presenza di una proposta di incontro, risponde con:”Non usciamo con singolo”, beh ci si sente presi per i chapet!!!
Ecco perché ho scritto :”Mi puoi dire che sono un cesso e non ci interessi!!!”
Quindi a voi tutti che ringrazio aver interagito in questo mio pensiero, vi dico che continuerò tranquillamente a ricevere nuovi NO a mie proposte, fa parte del gioco e lo rispetto, ma come io porto rispetto sarebbe bello che anche dall’altra parte ci fosse rispetto e no presa per i chapet.
Non so se ora sia più chiaro mio pensiero, nel caso non lo fosse, mi spiace per voi.
Di no nella mia vita ne ho ricevuti tanti, lavoro o sentimentali, quindi ci si fa anche il callo, tuttavia, pur seguendo il suggerimento di qualcuno che scrive che pur avendo nel mio profilo foto eloquenti, bisogna accettare un no perché non si può piacere a tutti, ripeto per l’ennesima volta che mia osservazione è ben altra!!!
Quale? Semplice: ribadendo che qui ognuno è libero di decidere chi incontrare e come, sorrido, e molto, quando coppie scrivono nel loro profilo:”NO SINGOLI”, e poi hanno verifiche di solo singoli.
Quindi se una coppia, che riproduce questa situazione, a presenza di una proposta di incontro, risponde con:”Non usciamo con singolo”, beh ci si sente presi per i chapet!!!
Ecco perché ho scritto :”Mi puoi dire che sono un cesso e non ci interessi!!!”
Quindi a voi tutti che ringrazio aver interagito in questo mio pensiero, vi dico che continuerò tranquillamente a ricevere nuovi NO a mie proposte, fa parte del gioco e lo rispetto, ma come io porto rispetto sarebbe bello che anche dall’altra parte ci fosse rispetto e no presa per i chapet.
Non so se ora sia più chiaro mio pensiero, nel caso non lo fosse, mi spiace per voi.
7 anni fa
Il tuo pensiero era già chiarissimo prima, ma non ti sei soffermato a riflettere prima di aprire il Topic...Quotato da Smartness,Leggo con molto piacere le vs osservazioni, e noto, con ancor più felicità, che alcuno ha compreso mio pensiero.
Di no nella mia vita ne ho ricevuti tanti, lavoro o sentimenta [...]
Proviamo.
Caso 1) Coppia che inizia questo percorso inserendo un singolo, poi prova con una coppia e scopre di divertirsi molto di più, quindi chiude con i singoli... Restano i vecchi Feedback dei primi singoli ai quali non è detto che si aggiungano quelli delle coppie, visto che molte coppie non vogliono ricevere e non danno feedback... ...
Caso 2) Coppia che ne ha le palle piene di avere la casella di posta intasata da richieste di singoli e chiude le porte cercandosi lei quelli che le aggradano... Ovvi i feedback dai fortunati che hanno saputo proporsi con un profilo che ha incuriosito quella coppia...
Caso 3) Coppia che frequenta locali e feste private... Facile che ad esse partecipino pure dei singoli e che conoscano la coppia in questione... Non è detto che abbiano giocato assieme, ma magari si sono trovati così simpatici da rilasciarsi un feedback positivo giusto per far capire che la persona comunque merita...
Ce ne sarebbero anche altri di casi da sottoporti, per il momento puoi riflettere su questi...
7 anni fa
Carissima coppia, condivido pienamente ciò che scrivi, e aggiungo anche che ci sono coppie che scrivono :”singoli non guardate solo le figurine ma leggete fino in fondo!!!”Quotato da Cpbixo,La coppia vuole scegliersi da sola il singolo e lo scrive sul profilo: "singoli non scrivete. Quando ci interessa contattiamo noi".Quotato da Smartness,Leggo con molto piacere le vs osservazioni, e noto, con ancor più felicità, che alcuno ha compreso mio pensiero.
Nonostante la formula sia chiara, educata ed esaustiva, i singoli si fanno avanti lo stesso, a testa bassa, incuranti dei desideri della coppia la quale si sente aggredita e vilipesa.
Cosa resta da fare? Un brutale vaffanQ oppure un'elegante perculata "non usciamo con singoli" smentita dai fatti.
Se anche tu sei uno di quelli che scrive lo stesso a fronte di un esplicito "NO SINGOLI", una perculatina è il MINIMO che tu debba aspettarti.
Ma le contesto una cosa.
Io ho scritto che nel profilo la coppia mette :”NO SINGOLI!!!!” STOP!!!!
Il resto che lei scrive nelle coppie da me descritte non c’è, quindi un po’ diversa è l’interpretazione, fermo restando che chi è in casa propria fa come gli pare, ed è giusto!!!!
Quindi ripeto, a un NO SINGOLI, e hai SOLO FEED DI SINGOLI, almeno la risposta negativa, che ci sta, sia corretta e no presa per il culo!!!!
7 anni fa
nQuotato da stellina640,@Smartness
una coppia quando scrive NO SINGOLI e nel profilo ha solo feed di singoli significa solo che...... vogliono scegliere loro con chi fare sesso.
Se ti hanno risposto che non escono con un singolo, è un modo molto educato per dirti che non [...]
Per come sono fatto io, amo correttezza.
Come già scritto in casa di altri non decido io, ma bensì il padrone di casa, e la correttezza vuole verità!!!
Il non giochiamo con singoli è una presa per il chapet. Non si può piacere a tutti e tanto meno desidero piacere a tutti, ma essere corretti e onesti lo trovo giusto e fondamentale.
Alcuni ragionano a raggiungimento tacche, altri ragionano nel solo piacere di fare conoscenza nuova, se accade bene, se non accade, il mondo non finisce con un no, non sei di mio gusto, ma va avanti e onestamente.
Questo per me è il bicchiere mezzo pieno, perché sono conscio dei miei limiti, e felice di non piacere a tutti, perché anche i tutti possono non piacere a me, legge di Murphy
7 anni fa
A ognuno suo punto di vista a NO SINGOLO E TROVI SOLO FEED DI SINGOLO UN DUBBIO VIENE E SI PUÒ RICEVERE UN NO!!!!Quotato da Cpbixo,Se c'è scritto NO SINGOLI e tu scrivi lo stesso, meriti di essere perculato e non puoi pretendere di essere rispettato. Infatti è quello che accade. Punto.Quotato da Smartness,Carissima coppia, condivido pienamente ciò che scrivi, e aggiungo anche che ci sono coppie che scrivono :”singoli non guardate solo le figurine ma leggete fino in fondo!!!”Quotato da Cpbixo,La coppia vuole scegliersi da sola il singolo e lo scrive sul profilo: "singoli non scrivete. Quando ci interessa contattiamo noi".Quotato da Smartness,Leggo con molto piacere le vs osservazioni, e noto, con ancor più felicità, che alcuno ha compreso mio pensiero.
Nonostante la formula sia chiara, educata ed esaustiva, i singoli si fanno avanti lo stesso, a testa bassa, incuranti dei desideri della coppia la quale si sente aggredita e vilipesa.
Cosa resta da fare? Un brutale vaffanQ oppure un'elegante perculata "non usciamo con singoli" smentita dai fatti.
Se anche tu sei uno di quelli che scrive lo stesso a fronte di un esplicito "NO SINGOLI", una perculatina è il MINIMO che tu debba aspettarti.
Ma le contesto una cosa.
Io ho scritto che nel profilo la coppia mette :”NO SINGOLI!!!!” STOP!!!!
Il resto che lei scrive nelle coppie da me descritte non c’è, quindi un po’ diversa è l’interpretazione, fermo restando che chi è in casa propria fa come gli pare, ed è giusto!!!!
Quindi ripeto, a un NO SINGOLI, e hai SOLO FEED DI SINGOLI, almeno la risposta negativa, che ci sta, sia corretta e no presa per il culo!!!!
Quindi non vada a difendere scivolando sugli specchi.
Qui non è questione di lingua italiana, ma di COERENZA!!!!
7 anni fa
Personalmente (ma ammetto di non essere un singolo) non ci vedo alcuna presa per i fondelli se una coppia vuole scrivere NO SINGOLI pur avendo feed da singoli.
Come dice giustamente Belinone, ci possono essere un'infinità di motivi perché ci siano feed di singoli e contemporaneamente la decisione/volontà di non voler esser contattati da quest'ultimi.
Come dice giustamente Belinone, ci possono essere un'infinità di motivi perché ci siano feed di singoli e contemporaneamente la decisione/volontà di non voler esser contattati da quest'ultimi.
7 anni fa
Ma guarda caso a me non ha risposto 😋Quotato da lecap,Personalmente (ma ammetto di non essere un singolo) non ci vedo alcuna presa per i fondelli se una coppia vuole scrivere NO SINGOLI pur avendo feed da singoli.
Come dice giustamente Belinone, ci possono essere un'infinità di motivi perché c [...]
Che poi mi sono dimenticato la cosa più interessante: aprire un muro del pianto e lamentarsi che le coppie prendono in giro è un autogol meraviglioso, se fossi una delle coppie che non lo hanno calcolato riderei di gusto a leggere quanto rosica 😎
7 anni fa
@smartness Basta usare la testa e non si hanno questi problemi.
Se uno ha feed da singoli e scrive NO SINGOLI è perché:
1. Ha giocato con i singoli in passato ma si è rotto le palle e non li vuole più.
2. Se vuole giocare con un singolo LO CERCA la coppia. Per esempio noi se giocassimo con i singoli SCARTEREMMO subito quelli che si propongono da soli perché vogliamo essere solo ed esclusivamente NOI a contattare.
3. Giocano con i singoli solo alle feste in presenza di altre coppie e piuttosto si ammazzano che incontrano un singolo da solo.
Adesso capisci che pensare che sia illogica la scritta “NO SINGOLI” in un profilo con feed da singoli dimostra solo che non hai pensato abbastanza a lungo sulle probabili cause?
1. Ha giocato con i singoli in passato ma si è rotto le palle e non li vuole più.
2. Se vuole giocare con un singolo LO CERCA la coppia. Per esempio noi se giocassimo con i singoli SCARTEREMMO subito quelli che si propongono da soli perché vogliamo essere solo ed esclusivamente NOI a contattare.
3. Giocano con i singoli solo alle feste in presenza di altre coppie e piuttosto si ammazzano che incontrano un singolo da solo.
Adesso capisci che pensare che sia illogica la scritta “NO SINGOLI” in un profilo con feed da singoli dimostra solo che non hai pensato abbastanza a lungo sulle probabili cause?
7 anni fa
A differenza di altri tread (quasi) analoghi, non reputo quest'ultimo un "muro del pianto"....anche se, personalmente, non critico mai quei profili che trovo...."assurdi" tipo quelli deQuotato da belinone,Ma guarda caso a me non ha risposto 😋Quotato da lecap,Personalmente (ma ammetto di non essere un singolo) non ci vedo alcuna presa per i fondelli se una coppia vuole scrivere NO SINGOLI pur avendo feed da singoli.
Come dice giustamente Belinone, ci possono essere un'infinità di motivi perché c [...]
Che poi mi sono dimenticato la cosa più interessante: aprire un muro del pianto e lamentarsi che le coppie prendono in giro è un autogol meraviglioso, se fossi una delle coppie che non lo hanno calcolato riderei di gusto a leggere quanto rosica 😎
"entriamo in questo mondo in punta di piedi ecc ecc ecc " e poi vedi che sono iscritti da 6 anni!
oppure
"Singolo con esperienze pluriennali ecc ecc" iscritto da anni con zero feed e album con immagini dei suoi coiti senza preservativo dando la netta impressione che non siano immagini relativi a giochi ma solo foto ricordo di sue ex(?) fidanzate.
mi fermo qui perché di esempi, riflettendoci bene, ne potrei scrivere una mezza dozzina.
Ogni utente (coppia o singolo) che sia, ritengo sia libero di scrivere e pubblicare ciò che vuole...però anche gli altri, semmai, sono ancora più liberi, di determinare se il profilo che stanno leggendo piace, non piace, o da l'impressione che quelle o quella persona sia/siano (per chi legge ovviamente) interessante, o sciocco o antipatico o simpatico o demente o ecc ecc ecc. 😄
7 anni fa
Mi copi i post cambando le parole? 😄 😄 😄Quotato da BLACKADDICTED,@smartness Basta usare la testa e non si hanno questi problemi.
2. Se vuole giocare con un singolo LO CERCA [...]
7 anni fa
Caro signore può ridere fin quanto le pare.....io vado avanti comunque e con la testa alta!!!!Quotato da belinone,Ma guarda caso a me non ha risposto 😋Quotato da lecap,Personalmente (ma ammetto di non essere un singolo) non ci vedo alcuna presa per i fondelli se una coppia vuole scrivere NO SINGOLI pur avendo feed da singoli.
Forse lei più bravo, riceve si in ogni sua proposta, complimenti a lei, ma la cosa non mi interessa.
Ognuno di noi ha sue visioni di vita e comportamenti io rimango fermo su miei valori, discostano dai suoi, ben felice, anzi ne sono orgoglioso.
Rida che mi fa solo che piacere.
A volte non si risponde alla stupidità
7 anni fa
Non l?avevo letto 😄 😄 Ma se abbiamo scritto entrambi cose simili significa che abbiamo ragione proprio perché le motivazioni di quelle coppie sono più che evidenti...Quotato da belinone,Mi copi i post cambando le parole? 😄 😄 😄Quotato da BLACKADDICTED,@smartness Basta usare la testa e non si hanno questi problemi.
7 anni fa
Se scrivo cose simili a te comincia a preoccuparti 😋 😋 😋Quotato da BLACKADDICTED,Non l’avevo letto ma se abbiamo scritto entrambi cose simili significa che abbiamo ragione 😄Quotato da belinone,Mi copi i post cambando le parole? 😄 😄 😄Quotato da BLACKADDICTED,@smartness Basta usare la testa e non si hanno questi problemi.
Va a finire che ti ritrovo da Sa Pesta o all'osteria di Vico Palla col mestolo in mano a preparare farinata 😄 😄 😄
7 anni fa
@belinone Ormai siamo vicini di casa la telepatia ha il segnale più forte 😄 😄