- 1
2 anni fa
Salve a tutti.
Mi chiedevo quali fossero i luoghi che principalmente si scelgono per incontrare scambisti (che si tratti di un primo appuntamento conoscitivo o anche un luogo preposto alla scambio dove fare li direttamente incontri).
Chiedo cortesemente a chi fosse interessato a intervenire a questo thread, di parlare delle proprie esperienze dirette, dire quale si preferisce è perché (ad esempio perché si preferisce frequentare i privé, quali sono i vantaggi). Prego altresì di non intervenire, riportando i sentito dire, di non intervenire per dire il perché non piacciono alcuni luoghi, e soprattutto non intervenire in contrapposizione alle affermazioni di preferenza degli altri utenti.
Grazie a chiunque vorrà serenamente partecipare a questo thread.
Mi chiedevo quali fossero i luoghi che principalmente si scelgono per incontrare scambisti (che si tratti di un primo appuntamento conoscitivo o anche un luogo preposto alla scambio dove fare li direttamente incontri).
Chiedo cortesemente a chi fosse interessato a intervenire a questo thread, di parlare delle proprie esperienze dirette, dire quale si preferisce è perché (ad esempio perché si preferisce frequentare i privé, quali sono i vantaggi). Prego altresì di non intervenire, riportando i sentito dire, di non intervenire per dire il perché non piacciono alcuni luoghi, e soprattutto non intervenire in contrapposizione alle affermazioni di preferenza degli altri utenti.
Grazie a chiunque vorrà serenamente partecipare a questo thread.
2 anni fa
Personalmente mi piace incontrare in ristorante, piano bar, Lounge bar. Insomma in tutti quei luoghi dove sia possibile poter chiacchierare in tranquillità senza problemi, e poter fare un minimo di conoscenza. Va da se che incontrando in tali luoghi è sottinteso che non si da per scontato che ci sia un proseguo sessuale, ma che comunque ci sia una volontà comune a volersi conoscere e approfondire, senza imbarazzi (alla fine se non ci si trova non è successo nulla e amici come prima o anche no ma senza problemi).
2 anni fa
Il famoso "campo neutro".Quotato da Ade-69,Personalmente mi piace incontrare in ristorante, piano bar, Lounge bar. Insomma in tutti quei luoghi dove sia possibile poter chiacchierare in tranquillità senza problemi, e poter fare un minimo di conoscenza. Va da se che incontrando in tali luoghi [...]
Lo preferiamo anche noi. Meno impaccio se la controparte non ci entusiasma e ovviamente, vale anche all'inverso.
2 anni fa
A dirla tutti sono luoghi adatti anche ai multi incontri (considerando che non è necessario un finale di sesso), mi piace ad esempio organizzare con più persone conosciute in uno stesso ambito (le famose feste/cene tra i forumisti di A69), si crea quell’atmosfera conviviale che abbatte ogni barriera di imbarazzo, ci si conosce in modo spensierato, libero, leggero e naturale. Tutti hanno si un punto di partenza comune che serve a rompere il ghiaccio, ma poi ognuno potrà essere se stesso senza impacciò.Quotato da lecap,Il famoso "campo neutro".Quotato da Ade-69,Personalmente mi piace incontrare in ristorante, piano bar, Lounge bar. Insomma in tutti quei luoghi dove sia possibile poter chiacchierare in tranquillità senza problemi, e poter fare un minimo di conoscenza. Va da se che incontrando in tali luoghi [...]
Lo preferiamo anche noi. Meno impaccio se la controparte non ci entusiasma e ovviamente, vale anche all'inverso.
2 anni fa
Lounge bar per primo incontro. No pizza, cena, privè, case, hotel ecc. ecc.

2 anni fa
Se posso chiedere (è sempre se ti va di rispondere), cosa ti fa scegliere i Lounge Bar?Quotato da lullapop,Lounge bar per primo incontro. No pizza, cena, privè, case, hotel ecc. ecc.
2 anni fa
Luogo pubblico neutro. Puoi andare via dopo 5 minuti se qualcosa non quadra. 😋 😄Quotato da Ade-69,Se posso chiedere (è sempre se ti va di rispondere), cosa ti fa scegliere i Lounge Bar?Quotato da lullapop,Lounge bar per primo incontro. No pizza, cena, privè, case, hotel ecc. ecc.
2 anni fa
Io incontrai una coppia sulla ciclopedonale di Varese.
Non di certo un buon posto, però entrammo subito in sintonia (tranne per il fatto che lui fosse convinto che ci monitorassero coi chip dopo il vaccino). 🙄
Non di certo un buon posto, però entrammo subito in sintonia (tranne per il fatto che lui fosse convinto che ci monitorassero coi chip dopo il vaccino). 🙄
2 anni fa
Per un incontro conoscitivo un bar, lounge bar lo preferisco. È un luogo pubblico e può ridurre al minimo il tempo da dedicare nell'eventualità di un riscontro negativo. Le cene di gruppo non mi dispiacciono ma sicuramente sono abbastanza rare e la possibilità di partecipare ancor di più
2 anni fa
Comunque in ottobre dovrei fare un weekend romano e probabilmente uno in Toscana se si organizza una rimpatriata, mi farebbe piacere esserci.
2 anni fa
Vediamo @ade se ci riusciamo !
Quali sono i luoghi e cosa ci fa preferire l uno all altro ,
innanzitutto preferire non significa escludere possibilità minori
Noi partiamo da un handicap , ci va bene un incontro su 10 se non meno , fosse per me la percentuale sarebbe maggiore ma rispetto i tempi e i modi della mia compagna ( non si può avere tutto dalla vita 🐷 🐷 🐷, ma già così mi sento un fortunato 😄)
Vado in ordine inverso di importanza :
1) Stanza d albergo
Nein , ho passato un paio di serate dove abbiamo perso tempo in 4 e ho esaurito il mio canovaccio di barzellette , Sonia poi per timidezza soffre a esporre un no ,la infastidisce sentirsi quella con la puzza al naso ,quindi cerchiamo situazioni che più ci sono congeniali , posti dove i si e i no non sono sentenze in giudicato della serata
2) Casa tua , casa mia
Mai la prima volta , non c è bisogno di spiegarlo ma così in tanti anni mai avuto un problema che sia uno
3) car sex
Si, divertente ( a volte lo facciamo ancora da soli in macchina al rientro anche da normali serate ) ,ci è capitato anche di fare serate conoscitive che poi hanno cambiato segno ( adoriamo la non premeditazione nel sesso)
4) locali pubblici non trasgressivi si ma meglio lounge bar che ristorante ,( se non c è feeling si torna al punto 1 in un triste scorrimento di primo , secondo ,frutta ,caffè e ammazza caffè , se invece c è si va al punto 3 e se devo finire in macchina meglio non stare a menarsela un ora e un quarto sulla sedia 😄)
5) Haia! ?il prive con i suoi demoni e i suoi angeli !
Con le coppie è senz altro il posto migliore ,balli ,mangi ,bevi e ridi , volendo puoi far sesso non con chi hai contattato senza offendere nessuno e senza tornare al punto 3 , che un letto è sempre una comodità 😄
Con i singoli ,che pure sono il sale dei prive , non daremmo mai appuntamento in un locale dove spendono 100 o più euro , ci sentiremmo quasi obbligati al sesso e poi ?i singoli li troviamo lì senza bisogno di manovre antecedenti
Questo è tutto , passo la linea alla regia 💋
P.s. Feste private
Si, ci piacciono tanto, ma solo con un numero adeguato di persone che se non ci coinvolgono non gli roviniamo la serata
Il numero direi superiore a 6/7 😄

Noi partiamo da un handicap , ci va bene un incontro su 10 se non meno , fosse per me la percentuale sarebbe maggiore ma rispetto i tempi e i modi della mia compagna ( non si può avere tutto dalla vita 🐷 🐷 🐷, ma già così mi sento un fortunato 😄)
Vado in ordine inverso di importanza :
1) Stanza d albergo
Nein , ho passato un paio di serate dove abbiamo perso tempo in 4 e ho esaurito il mio canovaccio di barzellette , Sonia poi per timidezza soffre a esporre un no ,la infastidisce sentirsi quella con la puzza al naso ,quindi cerchiamo situazioni che più ci sono congeniali , posti dove i si e i no non sono sentenze in giudicato della serata
2) Casa tua , casa mia
Mai la prima volta , non c è bisogno di spiegarlo ma così in tanti anni mai avuto un problema che sia uno
3) car sex
Si, divertente ( a volte lo facciamo ancora da soli in macchina al rientro anche da normali serate ) ,ci è capitato anche di fare serate conoscitive che poi hanno cambiato segno ( adoriamo la non premeditazione nel sesso)
4) locali pubblici non trasgressivi si ma meglio lounge bar che ristorante ,( se non c è feeling si torna al punto 1 in un triste scorrimento di primo , secondo ,frutta ,caffè e ammazza caffè , se invece c è si va al punto 3 e se devo finire in macchina meglio non stare a menarsela un ora e un quarto sulla sedia 😄)
5) Haia! ?il prive con i suoi demoni e i suoi angeli !
Con le coppie è senz altro il posto migliore ,balli ,mangi ,bevi e ridi , volendo puoi far sesso non con chi hai contattato senza offendere nessuno e senza tornare al punto 3 , che un letto è sempre una comodità 😄
Con i singoli ,che pure sono il sale dei prive , non daremmo mai appuntamento in un locale dove spendono 100 o più euro , ci sentiremmo quasi obbligati al sesso e poi ?i singoli li troviamo lì senza bisogno di manovre antecedenti
Questo è tutto , passo la linea alla regia 💋
P.s. Feste private
Si, ci piacciono tanto, ma solo con un numero adeguato di persone che se non ci coinvolgono non gli roviniamo la serata
Il numero direi superiore a 6/7 😄
2 anni fa
Per capire che hai scritto ho dovuto leggere a partire dalla fine. 😮 😮 😮 Non ti riesce proprio a eprimerti con semplicità, 😎 no eh! 😋 😄 😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,Vediamo @ade se ci riusciamo !
Noi partiamo da un handicap , ci va bene un incontro su 10 se non meno , fosse per [...]
2 anni fa
non me ne parlare ...ti rendi conto un genio quanto possa sentirsi solo 😮Quotato da lullapop,Per capire che hai scritto ho dovuto leggere a partire dalla fine. 😮 😮 😮 Non ti riesce proprio a eprimerti con semplicità, 😎 no eh! 😋 😄 😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,Vediamo @ade se ci riusciamo !
Noi partiamo da un handicap , ci va bene un incontro su 10 se non meno , fosse per [...]
grazie della forma

si ho scritto come un indiano e mi capita quando mi appassiona l argomento
almeno i miei primi tre libri necessiteranno di un correttore di bozze
anzi una correttrice va! 😄
2 anni fa
Più che altro il thread chiedeva quali erano i luoghi che preferiamo abitualmente e perché, non quelli occasionali e strani 😎Quotato da DolceDom,Io incontrai una coppia sulla ciclopedonale di Varese.
Non di certo un buon posto, però entrammo subito in sintonia (tranne per il fatto che lui fosse convinto che ci monitorassero coi chip dopo il vaccino). 🙄 [...]
2 anni fa
Ad esempio io sono stato nei privé un paio di volte occasionalmente, e non ritengo quindi di potermi esprimere in proposito, al massimo posso dire che quelle volte non mi ha intrigato a sufficienza per farmici tornare in modo abituale. Ma in nessun modo potrei dare un giudizio generale ne su quel privé ne sui privé in generale. Magari proprio quelle volte in cui sono andato io era una serata no del privé o una serata no mia.
2 anni fa
io gli scambisti li ho trovati nelle spiagge libere,in carsex di sera e nei privè,se ti incontri in un ristorante o in un lounge bar,sai già che sono scambisti,visto che vi siete dati appuntamento al bar,io le coppie o trav incontrate qui le ho trovate nei parcheggi,anche autostradali 😄
2 anni fa
In estate spiagge e posti sul mare, in inverno preferiamo disco pub, possibilmente con musica live.
2 anni fa
Sicuramente il caffè al bar resta il luogo migliore per incontrarsi. Vedersi, parlare e capire se ci si piace.
Mai, per esperienza personale, il primo incontro a casa ( propria o della coppia) perchè è imbarazzante trovare la scusa per scappare 😇
Mai, per esperienza personale, il primo incontro a casa ( propria o della coppia) perchè è imbarazzante trovare la scusa per scappare 😇
2 anni fa
La fortuna di avere una casa al mare, magari lontano dalla città dove si abita è il Top, noi per questo siamo fortunati 🔥
2 anni fa
aperitivo o caffè al bar rimangono i posti neutrali per antonomasia, ma molte coppie l'ho anche conosciute dopo un mio invito a cena fuori e devo dire che è stato sempre del bel tempo passato insieme, anche solo per stuzzicarci a tavola🙂)
- 1