Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di maximum2016

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
maximum2016
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: maximum2016

6 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 20.01.2016
Quotato da coppiaovertorino,
Credimi la realtà sovente supera l’ immaginazione e io non sono nessuno ho visto alcune donne , uomini e coppie fare cose che rispetto ai due cazzi che posso prendere nel culo è nulla
unica 💗

» Nell'argomento: Eccitarsi
7 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Quotato da ajejebrazo,
A me piacciono parecchio, li guardo sia con lui che senza.
💗 unica!non avevo dubbi!con te ...e voi....

9 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Curioso di provare!per la mia normale esperienza..mai notato oggettivamente!qualche donna che puo*documentarmelo per scoprire!?grazie! 😮 🙂

9 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Fantastico il tutto e i filmati fanno giustizia..fantastico pensar e veder e farle veramente...complimenti anche per la tripla pubblicata..orgasmico allo stato puro..mmmh...viva s valentino la festa di ogni festino!grazie a tutti!... 😮 🙂

» Nell'argomento: Luoghi per singole alessandria
9 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Ci sono donne curiose..come uomini curiosi..non vedo cosa ci sia di male..solo perche*lo chiede una figura femminile..invece che un uomo o una coppia..a si li e*tutto lecito..ma per favore..!!tutti maschilisti..e assatanati..una donna invece se chiede certe cose,e*subito taciata come una poco di buono..siete atavici!grazie! 😇

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni