Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ma Se trovate un uomo che si tocca cosa fate

18 interventi
4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 30.04.2016 -
Ma se vedete un uomo che si masturba cosa fate le reazioni sia femminili e maschili.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Dipende dove🤷‍♂️

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Successo in spiaggia, un singolo che ci ha riconosciuti si è posizionato vicino a noi ed ha cominciato a masturbarsi....solo in seguito ci ha scritto sulla chat del sito per dirci che era lui.
Ancora manda messaggi ogni giorno chiedendoci come mai non gli rispondiamo più!!!!!

4 anni fa
Singolo
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2017 -
Quotato da Cpleifantastica,
Successo in spiaggia, un singolo che ci ha riconosciuti si è posizionato vicino a noi ed ha cominciato a masturbarsi....solo in seguito ci ha scritto sulla chat del sito per dirci che era lui.
Ancora manda messaggi ogni giorno chiedendoci come mai n [...]
ricordo anche io quel giorno.. e il bello che guardava anche me con aria minacciosa che ero lì tranquillo per i fatti miei 😭 😭
posso confermare che alcuni singoli rovinano la nostra categoria con certi comportamenti bisogna avere educazione rispetto e savoir-faire

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da gianfiore912,
Ancora manda messaggi ogni giorno chiedendoci come mai n [...]
ricordo anche io quel giorno.. e il bello che guardava anche me con aria minacciosa che ero lì tranquillo per i fatti miei 😭 😭
posso confermare che alcuni singoli rovinano la nostra categoria con certi comportamenti bisogna avere educazione rispetto e savoir-faire
Che situazione del cavolo🤦‍♂️

4 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 30.03.2013 -
Occorre sempre analizzare il contesto, sull'autobus è una cosa, in una spiaggia libera semideserta e magari nota per certe frequentazioni è cosa ben diversa. Leggendo molti annunci, ci sono un sacco di coppie che nella situazione occorsa a Cpleifantastica si sarebbero messi a fare sesso fra loro per regalare al masturbatore uno spettacolo ancora più eccitante. La regola è sempre la stessa, occorre trovare la metà della mela....

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da ssbbw69,
in pubblico? o gli rifilo un calcio nelle palle o chiamo il 112
T.S.O. 😄

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Erosinfinito,
Occorre sempre analizzare il contesto, sull'autobus è una cosa, in una spiaggia libera semideserta e magari nota per certe frequentazioni è cosa ben diversa. Leggendo molti annunci, ci sono un sacco di coppie che nella situazione occorsa a C [...]
Si è vero, può essere....ma dopo un po', vedi che non ci sono reazioni, e vedi che un altro ragazzo si avvicina con una scusa banale e rimane lì a fare conoscenza, lo capisci che non è il modo corretto..... perché continui?

4 anni fa
Singolo
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2017 -
Quotato da Erosinfinito,
Occorre sempre analizzare il contesto, sull'autobus è una cosa, in una spiaggia libera semideserta e magari nota per certe frequentazioni è cosa ben diversa. Leggendo molti annunci, ci sono un sacco di coppie che nella situazione occorsa a C [...]
Si è vero, può essere....ma dopo un po', vedi che non ci sono reazioni, e vedi che un altro ragazzo si avvicina con una scusa banale e rimane lì a fare conoscenza, lo capisci che non è il modo corretto..... perché continui?
devi aggiungere che a neanche 10/15 metri ci stava una famiglia con bambini piccoli.. masturbarsi era l'unica cosa da non fare in quel momento...

4 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 30.03.2013 -
Quotato da Erosinfinito,
Ok non posso conoscere tutti i particolari della situazione da voi descritto. Dicevo solo che alla domanda posta all'inizio non esiste una risposta categorica e univoca. La situazione va valutata volta per volta. Banalmente si potrebbe dire " occorre saperci fare" cioè porsi nel modo corretto a seconda di chi hai davanti e della situazione in cui sei.

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da lullapop,

T.S.O. 😄
per me o per lui??? 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Per il maniaco che si tocca ovvio. 😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -
A me successe nei bagni pubblici si masturbava davanti a me 🐷 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Non lo so, o meglio...penso che il quesito sia mal posto e anche discriminatorio.
Vado a spiegare:
1) il contesto: se un luogo pubblico frequentato da famiglie o persone senza alcuna velleità o malizia oppure in un luogo di scambio car sex ad esempio.
2) "se trovate un uomo..." Che si sega sul sedile del passeggero in autostrada esattamente come una donna si potrebbe sgrillettare nel medesimo frangente, il primo è un pervertito inopportuno, la seconda "solo" un esibizionista?

In questo senso trovo il quesito del post viziato, quindi stiamo parlando di nulla a meno di non fornire un contesto specifico.
Quotato da XHunerXP,
Dipende dove🤷‍♂️
domanda più che sensata

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 30.04.2016 -
Grazie x le risposte e scusatemi per non aver specificato la situazione. I posti potrebbero essere
1)spiaggia semideserta
2) parcheggio
Comunque zone non frequentati da famiglie

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Anto965,
Grazie x le risposte e scusatemi per non aver specificato la situazione. I posti potrebbero essere
1)spiaggia semideserta
2) parcheggio
Comunque zone non frequentati da famiglie
Dipende, se il tizio mi attrae magari lo avvicino, se non mi sconfifferà beh prendo il largo

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
se lo vedo in pubblico lo denuncio. se è in privè o in sauna, e mi piace, ci provo

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da bisexpercoppia,
se lo vedo in pubblico lo denuncio. se è in privè o in sauna, e mi piace, ci provo
onesto

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
In una sauna di un circolo gay o tra le dune di una zona frequentata solo da gay è normale, è uno degli approcci.. l'importante è sempre e solo lontano da famiglie e persone non interessate

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da bisexpercoppia,