8 anni fa
Se intendiamo per tabù nel nostro ambiente i limiti di ognuno, beh credo che la maggioranza li abbia!
Per noi ,scambio separato,cacca, pipi sono le principali 🙂
8 anni fa
Per lo scambio separato va bene... però al bagno andateci! 😋Quotato da mishaemasha,Se intendiamo per tabù nel nostro ambiente i limiti di ognuno, beh credo che la maggioranza li abbia!
Pallina
8 anni fa
Mah, io personalmente penso di essere etero ma non mi fregherebbe più di tanto se scoprissi che non è così, mi fa paura la morte, la vecchiaia è la povertà , non riterrei un dramma una mia improbabile bisessualita.
Masha invece ,che qualche cazzeggiata bisex se la fa, rimarrebbe contrariata per una mia bisessualità ,non è poi così open minded e nemmeno tanto democratica.... ma fin quando il problema non si pone, mi ritengo soddisfatto e fortunato 💗
Masha invece ,che qualche cazzeggiata bisex se la fa, rimarrebbe contrariata per una mia bisessualità ,non è poi così open minded e nemmeno tanto democratica.... ma fin quando il problema non si pone, mi ritengo soddisfatto e fortunato 💗
8 anni fa
Azz....pure cpmachine ?Quotato da pinkoepallina,Per lo scambio separato va bene... però al bagno andateci! 😋Quotato da mishaemasha,Se intendiamo per tabù nel nostro ambiente i limiti di ognuno, beh credo che la maggioranza li abbia!
Pallina
Appunto leggiamo interventi di amici del cuore come buon auspicio per tale attività 😋 😋 😋
8 anni fa
Per gli amici questo ed altro! Bontà d'animo e abnegazione fino al sacrificio sono le qualità che maggiormente ci contraddistinguono. 😋Quotato da mishaemasha,Azz....pure cpmachine ?Quotato da pinkoepallina,Per lo scambio separato va bene... però al bagno andateci! 😋Quotato da mishaemasha,Se intendiamo per tabù nel nostro ambiente i limiti di ognuno, beh credo che la maggioranza li abbia!
Pallina
Appunto leggiamo interventi di amici del cuore come buon auspicio per tale attività 😋 😋 😋
Pallina
8 anni fa
meno male che ci sono ancora tabù....
8 anni fa
Vabbè, due cavolate le ho dette, adesso seriamente.Quotato da Francesca74,Se consideriamo il tabù come qualcosa di proibito ( ESCLUDENDO L'ILLEGALITA'), quali sono i vostri tabù sessuali ? grazie 💗
Non penso di avere tabù, perlomeno intesi nel senso di preconcetti. E' ovvio che, come tutti, abbia i miei limiti ed i miei paletti, ma non credo possano essere catalogati come tabù, semmai come preferenze.
Pratiche come il car sex, le gang bang e simili non rientrano appunto nelle mie preferenze, ma non ci trovo nulla di strano e naturalmente non giudico chi le esercita.
Sono semplicemente lontane dal mio modo di intendere la trasgressione, che vedo come un fenomeno più mirato ed "intimo".
Tanto per fare un esempio, le situazioni oltre 4 (tipo MMMFF o tre coppie) pur avendoci a volte indugiato, e molto spesso con soddisfazione, non sono fra le mie preferite.
Pallina
8 anni fa
Quotato da alicerobertohot,meno male che ci sono ancora tabù....
8 anni fa
in realta' a 18 anni si infrangono i tabu solo perché si considera necessario infrangerli, in eta' adulta il tabu puo non avere accezione negativa!
comprendo , per esempio, che lo scambio separato e' un nostro limite ma non abbiamo nessun problema a lasciarlo li! 🙂
comprendo , per esempio, che lo scambio separato e' un nostro limite ma non abbiamo nessun problema a lasciarlo li! 🙂
8 anni fa
Personalmente: cacca e vomito, ma anche i peli in zona intime...
8 anni fa
Personalmente: cacca e vomito, ma anche i peli in zona intime...
8 anni fa
Il tabu si teme, ma è superabile, ma solo con la ragione e con la forza di volontà.
8 anni fa
è il concetto di tabù che mi lascia perplesso... se si tratta di qualcosa di legale che mi piacerebbe fare ma non faccio perchè la mia morale me lo impedisce... direi che non ne ho. Se invece si tratta di cose che non farei perchè non mi piacciono beh sono tante ma non le considerò tabù, semplicemente non mi interessano.
8 anni fa
Coolboy... Potremmo farlo anche io e te in un cesto
🙂 🙂 magari in mongolfiera 💋
🙂 🙂 magari in mongolfiera 💋