Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ma come si fa a conoscere coppie in questo sito?

7 interventi
11 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
non massacratelo, si è iscritto da un giorno appena... 😇

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Si è iscritto da 2 giorni e ha già mandato tanti messaggi? Ne può mandare 3 al giorno, quindi al massimo 6 messaggi e non ha avuto risposta? Perché, secondo lui, le coppie DEVONO stare attaccate al pc anelando un nostro messaggio?
Mi spiace, di solito evito di prendere per il culo uno appena iscritto, lo faccio con chi è nel sito da tempo e arriva qua a fare il piagnina, ma questo se le cerca... Oltretutto quando entri in una comunità a te sconosciuta prima cerchi di informarti e qua sul forum ha decine di Topic sui quali leggere per imparare a interagire con le coppie...
Si, questo la presa in giro se la cerca...

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
e poi dopo sabato e domenica, giorni di incontro per tutte le coppie che in settimana lavorano!
fiona e dsotm oggi mi sembrate mosce... aspettiamo che risponda per tirare fuori l'artiglieria pesante?
guardate che la redazione incombe! 😄 😄

11 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da jeepster,
Ok ma... non è che hai 15 anni no? e se ti iscrivi...ti iscriverai con un minimo di concezione di cosa stai facendo di dove ti stai iscrivendo...di come funziona ? Vedi....alla fine siamo sempre lì..molti pensano di andare al supermercato della trombata, all' outlet della coppia, al discount dell'orgia. Se ti iscrivi anche solo da un giorno e già vieni a scrivere questi messaggi nel forum...e permetti che lo si prenda per culo? e proprio se le chiama dai...ma soprattutto diventa la dimostrazione vivente ed evidente di una diffusa mentalità.
E poi...alla fine..."colpirne uno per educarne 100 " 😇
Per non parlare dell'annuncio....che termina con un " non si risponde se privi di foto" , richiesta da uno che ha 2 foto: cazzo/palle. E dai............ come si fa a non prenderlo per culo?
io invece vorrei chiederti in base a cosa ti arroghi il diritto di prendere per il culo chicchessia?... secondo me se uno apre un thread come questo la cosa migliore è ignorarlo oppure dirgli semplicemente di andarsi a leggere un thread analogo... chi vuoi educare? non vedi che ogni nuovo iscritto apre sempre lo stesso tipo di thread?... invece trovo vomitevole questo tiro al piccione che ogni volta viene fatto nei confronti degli ignari malcapitati... mi sa tanto di "nonnismo" e perciò lo trovo odioso...

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da GHJ,
Vorrei sapere se c'e' qualche frase ho qualcosa altro per conoscere coppie, singole od altro in questo sito? Visto che ho mandato tanti msg ma nessuno mi ha mai risposto neanche in negativo. Grazie della colalborazione [...]
Qui scherzano un po' ma....ti do io il suggerimento giusto.
Se compri il libro "L'apprendista stregone" a pagina 387 ti spiega il trucco per conoscere le coppie.
Mi raccomando...non divulgare troppo la notizia o...ne approfittano gli altri 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da jeepster,
Quotato da jeepster,
Ok ma... non è che hai 15 anni no? e se ti iscrivi...ti iscriverai con un minimo di concezione di cosa stai facendo di dove ti stai iscrivendo...di come funziona ? Vedi....alla fine siamo sempre lì..molti pensano di andare al supermercato della trombata, all' outlet della coppia, al discount dell'orgia. Se ti iscrivi anche solo da un giorno e già vieni a scrivere questi messaggi nel forum...e permetti che lo si prenda per culo? e proprio se le chiama dai...ma soprattutto diventa la dimostrazione vivente ed evidente di una diffusa mentalità.
Per non parlare dell'annuncio....che termina con un " non si risponde se privi di foto" , richiesta da uno che ha 2 foto: cazzo/palle. E dai............ come si fa a non prenderlo per culo?
io invece vorrei chiederti in base a cosa ti arroghi il diritto di prendere per il culo chicchessia?... secondo me se uno apre un thread come questo la cosa migliore è ignorarlo oppure dirgli semplicemente di andarsi a leggere un thread analogo... chi vuoi educare? non vedi che ogni nuovo iscritto apre sempre lo stesso tipo di thread?... invece trovo vomitevole questo tiro al piccione che ogni volta viene fatto nei confronti degli ignari malcapitati... mi sa tanto di "nonnismo" e perciò lo trovo odioso...
Quindi dovrebbe valere anche per te il principio dell'ignorare?
Spiegaci altrimenti perchè non si possa ironizzare mentre tu potresti criticare chi ironizza.
Potrei dirti che trovo vomitevoli i piagnistei che si leggono quotidianamente ma...oggi sono particolarmente buono e...non lo dico.

11 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da Tony11,
Quotato da jeepster,
Quotato da jeepster,
Quindi dovrebbe valere anche per te il principio dell'ignorare?
Spiegaci altrimenti perchè non si possa ironizzare mentre tu potresti criticare chi ironizza.
Potrei dirti che trovo vomitevoli i piagnistei che si leggono quotidianamente ma...oggi sono particolarmente buono e...non lo dico.
un conto è "ironizzare" e un conto è "prendere per il culo", com'è stato esplicitamente detto (e com'è chiaro in molti interventi)...

11 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da emmegei,
Sono gia' stati aperti 2.784 thread con questo argomento e si sono salvati solo gli autori con un tasso di ironia nel sangue superiore alla media. Gli altri tutti kaputt
2 giorni fa l' ultimo singolo ha aperto ' Sono un neofita ...' e dopo varie fer [...]

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.