Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ma cosa voglio realmente?

8 interventi
3 anni fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 10.07.2021 -
Ciao a tutti/e, mi capita spesso di curiosare in questa community attratto da storie e persone con la voglia di conoscere gente in linea col mio profilo, tuttavia sto con una ragazza completamente estranea a questo mondo, ho provato a parlarle dei miei gusti sessuali ma sembra che faccia finta di non capire! Lei mi ama ed è bellissima ed allo stesso tempo non riesco a reprimere la mia vera natura! Non so che cazzo fare, tradirla non sarebbe giusto, lasciarla sarebbe veramente difficile... voi vi siete mai trovati in questa situazione? Grazie in anticipo 🙏

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Lei è bellissima.
Lei ti ama.
Tu non vuoi lasciarla/perderla.
La risposta te la sei già data da solo.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.10.2020 -
Devi fare ciò che va bene per te.
Riprova a parlarle, magari capirà.
Se non capisce considera che, se per te il sesso è molto importante, forse non ama te nella tua interezza, ma solo l’immagine di te che si è fatta.
Se poi decidi di restare con lei, e di non farti mancare nulla, vai con altra gente e non farti scoprire. Non sono le corna a rovinare i rapporti: è venirlo a sapere.

3 anni fa
Coppia
Marche, Macerata
Qui dal 19.11.2019 -
Se non ne vuole sapere è inutile insistere,magari prova a capire qual è la cosa che gli dà fastidio di questo mondo

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2022 -
Io mi sono trovato in una situazione del genere spinto dal lui di coppia. È stato un disastro. Ho imparato che senza consapevolezza non funziona.

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
CERTIFICATO

Qui dal 23.04.2017 -
"Lei è bellissima.
Lei ti ama.
La risposta te la sei già data da solo."
Il problema è se la risposta non arriva dal
cervello ma da un organo riproduttivo. 😎

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da lecap,
Lei è bellissima.
Lei ti ama.
La risposta te la sei già data da solo.
💗

3 anni fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 10.07.2021 -
Quotato da MaLu86,
Se non ne vuole sapere è inutile insistere,magari prova a capire qual è la cosa che gli dà fastidio di questo mondo
credo sia semplicemente gelosa, magari ha paura di perdermi.. ma chi ha inventato la monogamia? È contro natura 😅

3 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
È raro che nella vita si possa avere tutto. Dovrai darti delle priorità e cercare di capire quale sia la rinuncia che potrebbe alterare il tuo equilibrio psicofisico. Onestamente non conosco situazioni in cui non vi siano compromessi e in questo caso il compromesso è la possibile rinuncia a qualcosa. Al mondo libertino o alla tua donna?