Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Juggernaut

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
Juggernaut
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Juggernaut

» Nell'argomento: Quelli che scrivono "ETERO"
10 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 15.10.2020
Quotato da Tomboy73,
Quotato da XHunerXP,

Siete voi che siete ossessionati dal cazzo!
Se uno etero è attratto da una donna, che sia biologicamente o trans non conta nulla. Che abbia completato la transizione, che non voglia farlo, che...quel cazzo le pare, sono dettagli più o meno importanti per la coppia ma non mettono in discussione il fatto che ci sono un uomo ed una donna attratti reciprocamente.
Se non riconoscete ad una donna trans che sia donna, è un vostro problema personale. Potete parlarne con qualcuno magari, che può aiutarvi a capire che problema avete, ma non potete menarla al prossimo, dato che sono donne anche a livello legale.
Siete voi che avete strane idee su cosa sia una identità sessuale, orientamento sessuale, sesso biologico. Potete cercare di risolverlo questo problema, ma per favore, evitate di vantarvi di averlo! Credetemi, non è un valore aggiunto.

Di solito concordo con te ma questa volta avrei qualcosa da obiettare. Premesso che ho una simpatia innata per tutte le forme di fluidità di genere, quindi lungi da me voler negare i diritti delle persone trans, secondo me bisogna tenere distinti i diritti civili dall'attrazione sessuale.
C'è chi va con le donne trans non operate perchè ama il connubio di femminilità e cazzo, chi ci va solo per la femminilità ma fa come se il cazzo non ci fosse e chi non ci va proprio, perchè la presenza del cazzo comunque lo smonta. Non mi sembra di essere troppo pignola nel dire che nel sesso i genitali non sono poi così irrilevanti, come qualcuno sembra sostenere.
Prendiamo il caso al contrario, di un trans FtM, del tutto maschile, bello e muscoloso. Io ammetto che sarei frenata dal sapere che ha una vagina e credo che la pensi nello stesso modo la maggior parte delle donne 100% etero. Nessun problema a considerarlo un uomo in tutti gli altri campi, ma sessualmente non è quello che cerco.
Se definiamo del tutto etero un uomo che gradisce far sesso anche con trans non operate, allora come chiamiamo quello che scopa solo donne biologiche? Etero al 110%?
Secondo me tanto vale riconoscere che anche l'orientamento sessuale, esattamente come l'identità di genere, è un continuum in cui il 100% etero e il 100% omo sono solo i due estremi, e in mezzo ci sono tante declinazioni, ma fatico anch'io a definire 100% etero chi ha rapporti sessuali con partner con i suoi stessi genitali.

Sono d’accordissimo.
Forse se si smettesse di rendere certe etichette così importanti il mondo sarebbe più semplice, e ce la godremmo tutti di più.

» Nell'argomento: Ma cosa voglio realmente?
3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 15.10.2020
Devi fare ciò che va bene per te.
Riprova a parlarle, magari capirà.
Se non capisce considera che, se per te il sesso è molto importante, forse non ama te nella tua interezza, ma solo l’immagine di te che si è fatta.
Se poi decidi di restare con lei, e di non farti mancare nulla, vai con altra gente e non farti scoprire. Non sono le corna a rovinare i rapporti: è venirlo a sapere.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni