- 1
6 anni fa
A me sono sempre piaciuti gli uomini più grandi. Sono anche figlia di un padre decisamente più grande di mia madre.
Ma....
Ciò che scrivi tu invade la sfera della libertà di scelta di ogni utente.
A una 20/30 può benissimo non piacere un 50 enne.
Fa bene a specificare che non desidera uomini più grandi come tu specifichi nel tuo annuncio le tue preferenze.
Come fai a pensare che una ragazza debba accettare qualsiasi età?
Credi di sapere meglio di lei i suoi gusti?
È come se un trav venisse da te dicendoti che escludendolo sei stato “riduttivo” perché anche lui ha fascino da vendere.
Se mettiamo in discussione gusti e preferenze legittime delle persone non ne usciamo più.
Ma....
Ciò che scrivi tu invade la sfera della libertà di scelta di ogni utente.
A una 20/30 può benissimo non piacere un 50 enne.
Fa bene a specificare che non desidera uomini più grandi come tu specifichi nel tuo annuncio le tue preferenze.
Come fai a pensare che una ragazza debba accettare qualsiasi età?
Credi di sapere meglio di lei i suoi gusti?
È come se un trav venisse da te dicendoti che escludendolo sei stato “riduttivo” perché anche lui ha fascino da vendere.
Se mettiamo in discussione gusti e preferenze legittime delle persone non ne usciamo più.
6 anni fa
beh se il 50 enne ha un fisico perfetto ed è curato può ambire a un range immenso...lo stesso vale per la donna...a quella età si hanno molte piu doti da spendere se hai pure la bellezza ...topQuotato da Lived,Chi ha detto che giovane è bello?
L’uomo pare esser proprio come del buon vino, più invecchia e più migliora.
Nell’aspetto, nello stile e persino nel modo di porsi.
Il quotidiano inglese Daily Mail ha stilato una classifica inerente agli uo [...]
6 anni fa
Li preferiscono perché sono più vicini al trapasso ed alla reversibilità della pensione 😮 😄
6 anni fa
Non ti smentisci mai...Quotato da Henry_Dante,Li preferiscono perché sono più vicini al trapasso ed alla reversibilità della pensione 😮 😄
Quindi se ci piacciono dotati siamo vuote, se ci piacciono i giovani siamo infantili, , se ci piacciono quelli maturi stiamo solo aspettando la loro pensione, se per caso ci fidanziamo con uno intraprendente vogliamo solo soldi...
Insomma dobbiamo fidanzarci solo con quelli brutti, poveri, poco dotati e anche dal QI basso, se no ci date pure delle secchione.. 😎
6 anni fa
Ma dai lo sai che scherzo 😄
Permalosona 😮 😇
P.s. Che poi la colpa è soprattutto dei media , che mettono come esempio Kravitz e Deep , ma la realtà in media è Gerry Scotti 😄
Permalosona 😮 😇
P.s. Che poi la colpa è soprattutto dei media , che mettono come esempio Kravitz e Deep , ma la realtà in media è Gerry Scotti 😄
6 anni fa
Tutti a dire che il tema è mal posto, poi però si interviene.
Se pensate sia il solito muro del pianto non sarebbe meglio astenersi?
Io mi sento di rispondere, da ultracinquantenne, che per questa attività l'età migliore per un uomo e per la donna è 35 anni. Quanto più ci si allontana tanto più possono emergere controindicazioni.
Il mio è un discorso statistico ovviamente, ceteris paribus.
Io mi sento di rispondere, da ultracinquantenne, che per questa attività l'età migliore per un uomo e per la donna è 35 anni. Quanto più ci si allontana tanto più possono emergere controindicazioni.
Il mio è un discorso statistico ovviamente, ceteris paribus.
6 anni fa
Sono d'accordo e penso che il succo sta tutto lì, chi è sopra la media è ovviamente più probabile (giustamente) che sia ritenuto più interessante rispetto agli altri. In parole povere se uno è figo è figo.Quotato da PrincipessaOssessa,Tornando in tema, vi svelo un segreto: gli ultracinquantenni da classifica non sono gli ultracinquantenni medi di A69 - con pancia, ciabatte, capelli e barba fai-da-te, maglietta di Topolino, patacche, fascino da sollevatore di rasoio Bic, proprietà dialettiche di un muflone. [...]
Poi 'sta cosa del "limitativo" sa tanto di "Ah! Non sai cosa ti perdi!" ma se uno non è attratto da qualcuno o qualcosa sicuramente non ne sente la mancanza.
6 anni fa
interessante 😄 😄
6 anni fa
Lived, alla mie età la Monica va benissimo, non a caso ha la stessa età di mia moglie..
Mi andrebbe bene anche se avessi 25 anni, visto che parliamo di una icona.
Però se tu mi chiedessi, a parità di Bellucci, se preferisco quella di oggi o quella a 35 anni la mia risposta alla Catalano è che preferisco quella di 20 anni fa.
Quindi credo che chi è intorno ai 40 anni, mettendo il filtro età, non possa poi essere troppo demonizzato. Certo che si perdono opportunità, ma la probabilità di incontrare qualcuno di proprio gusto è più elevata.
Mi andrebbe bene anche se avessi 25 anni, visto che parliamo di una icona.
Però se tu mi chiedessi, a parità di Bellucci, se preferisco quella di oggi o quella a 35 anni la mia risposta alla Catalano è che preferisco quella di 20 anni fa.
Quindi credo che chi è intorno ai 40 anni, mettendo il filtro età, non possa poi essere troppo demonizzato. Certo che si perdono opportunità, ma la probabilità di incontrare qualcuno di proprio gusto è più elevata.
6 anni fa
Don't worry c'è un gruppo qui che se scrivo che domani c'è il sole...trovano le nuvole e trasformano il post nel muro del pianto incolpando me.🤣😂🤣😂Quotato da Lived][quote=Giuly53,Tutti a dire che il tema è mal posto, poi però si interviene.
Io mi sento di rispondere, da ultracinquantenne, che per questa attività l'età migliore per un uomo e [...]
Il tema l'ho posto così, perché ritengo il bello ed il piacevole, semplicemente piacevole ed intrigante. Privarsene a priori mi sembra riduttivo. Prova, e solo per metafora, da singolo ad eliminare a priori, solo per età la signora Monica Bellucci o una bella così. Lo faresti? ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜[/quote
Ma che affermazione è che ti devono piacere le persone mature altrimenti è riduttivo ?
A noi piacciono pischelli e maturi
Chi riduce il range sei solo tu !
6 anni fa
Qualche albino che vuole intervenire per dire che si devono chiavare solo gli Albini?
Testimoni di Geova o carrozzieri dite la vostra 😄
6 anni fa
È “riduttivo” escludere qualcuno avendo tanta scelta o è “riduttivo” essere esclusi e per questo rimanere con meno possibilità di incontrare? 😎
Noi “comitato di femmine di A69” apprezziamo che vi preoccupiate per il nostro benessere sessuale ma ho una buona notizia: tanto chi esclude gli over 50 ha 172662 maschi under 40 da incontrare. Non basterà una vita per incontrarli tutti.
E quindi la vostra preoccupazione così apparentemente “altruistica” alla fine non è un po’ “tirare l’acqua al proprio mulino”? 😎
Noi “comitato di femmine di A69” apprezziamo che vi preoccupiate per il nostro benessere sessuale ma ho una buona notizia: tanto chi esclude gli over 50 ha 172662 maschi under 40 da incontrare. Non basterà una vita per incontrarli tutti.
E quindi la vostra preoccupazione così apparentemente “altruistica” alla fine non è un po’ “tirare l’acqua al proprio mulino”? 😎
6 anni fa
Credo che quando una persona si iscrive ad un sito come questo abbia la possibilità di cercare ciò che più gli aggrada. Nella vita "reale" credo che tutti più o meno abbiano le loro soddisfazioni sessuali ma qui, si cerca quel qualcosa che ci è più difficile trovare o che ci piacerebbe di più come extra (almeno nel mio caso). Se incontri una persona al supermercato che ti crea un certo desiderio non puoi certo chiedergli prima le dimensioni del cazzo nel caso ti piaccia piccolo/grosso o se è depilato intimamente o meno. Qui, quell'extra si sceglie prima e non ci sono sorprese (almeno non dovrebbero esserci). Per cui non vedo limitazioni o discriminazioni, ognuno ha diritto di cerarsi ciò che più gli piace. In fondo siamo qui per una scopata e non per trovare moglie/marito. Ciò non toglie che fuori da qui uno possa fare qualsiasi cosa anche con chi ha escluso sul sito.
6 anni fa
Buona idea, non mi è mai capitato di scopare con un albino, ce ne fosse qualcuno lo "tratterei" volentieri. Mi attizza molto anche il pelo rosso. 😄Quotato da mishaemasha,Qualche albino che vuole intervenire per dire che si devono chiavare solo gli Albini?
6 anni fa
Limitativo per chi?
Per la donna che ha altri 1000 uomini disponibili nella fascia d’età preferita o per i maschi che vengono scartati? 😎
Per la donna che ha altri 1000 uomini disponibili nella fascia d’età preferita o per i maschi che vengono scartati? 😎
6 anni fa
E se a me una fascia d’età non piace?Quotato da Coolboy,Amore ma perchè sei sempre così aggressiva? 😄 😄 😋
Ha più senso selezionare i migliori per ciascuna fascia di età piuttosto che cercare sempre e solo all'interno della stessa fascia.
"Solo uomini tra i 36 e i 42" o "tra i 37 e i 44& [...]
A me un 25 enne non piace. Potrebbe essere bellissimo comunque non mi piace. Per me è un bambino non un uomo come piace a me.
Capisco bene quindi le ragazze che non desiderano nemmeno andare a letto con chi ha l’età dei loro genitori.
Perché no?
Una 30 enne deve per forza essere attratta dai 50 enni? No.
E lo dico io che preferisco over 45 da sempre.
Ma sono abbastanza sveglia da riuscire a capire che de gustibus...
6 anni fa
E pensare che si sono anche sforzati di coniare nuovi termini che possano essere vagamente attrattivi o identificativi. Per me hanno solo perso tempo: una persona matura di 50anni (bona) sarà sempre meglio di una persona giovane di 20 anni (non-bona). E viceversa.
L'età non è un limite: è solo un dettaglio, spesso trascurabile!
Ma chi ne fa un problema rientra di diritto nel "seghe mentali", che tanto contraddistingue quasi tutti i siti trasgressivi èh 😮
L'età non è un limite: è solo un dettaglio, spesso trascurabile!
Ma chi ne fa un problema rientra di diritto nel "seghe mentali", che tanto contraddistingue quasi tutti i siti trasgressivi èh 😮
6 anni fa
fanno ancora le carte di identità false 😄 😄
6 anni fa
Questo è naturalmente il tuo pensiero che rispetto, ma non condivido. Scegliere una fascia di età non è farsi delle seghe mentali ma solo esprimere i propri desideri. Per me un 50enne può essere "bono" quanto vuoi ma non ci andrei mai.Il fatto che trovi limiti di età su quasi tutti i siti di questo genere te lo conferma. Almeno io, sono qui per cercare qualcosa di "extra" e quindi lo cerco come mi piace altrimenti posso farne tranquillamente a meno. Ne ho rifiutati una quantità che non corrispondevano a ciò che ho scritto perché non mi sarei divertito io, e sono qui per divertirmi e non per beneficenza. Non ho particolari problemi fuori dal sito, quindi qui cerco quello che più mi piace e non mi accontento.Quotato da alessiocince,E pensare che si sono anche sforzati di coniare nuovi termini che possano essere vagamente attrattivi o identificativi. Per me hanno solo perso tempo: una persona matura di 50anni (bona) sarà sempre meglio di una persona giovane di 20 anni (non-bona) [...]
6 anni fa
Non ho controllato bene èh, quindi potrei sbagliare, ma qui (al di là della banale maggiore età richiesta), altri limiti di età non ne vedo.... Ognuno cerca quel che meglio preferisce, per attitudini, passioni e propensioni... Ma resta che qui possono liberamente razzolare persone di ogni età. 😮 a parer mio, l'età come indirizzo di ricerca limita la propria esperienza qui dentro, non quella altrui... Detto ciò rispetto quel che scrivi 🙂Quotato da pomponio,Questo è naturalmente il tuo pensiero che rispetto, ma non condivido. Scegliere una fascia di età non è farsi delle seghe mentali ma solo esprimere i propri desideri. Per me un 50enne può essere "bono" quanto vuoi ma non ci andrei mai.Il fatto che trovi limiti di età su quasi tutti i siti di questo genere te lo conferma. Almeno io, sono qui per cercare qualcosa di "extra" e quindi lo cerco come mi piace altrimenti posso farne tranquillamente a meno. Ne ho rifiutati una quantità che non corrispondevano a ciò che ho scritto perché non mi sarei divertito io, e sono qui per divertirmi e non per beneficenza. Non ho particolari problemi fuori dal sito, quindi qui cerco quello che più mi piace e non mi accontento.Quotato da alessiocince,E pensare che si sono anche sforzati di coniare nuovi termini che possano essere vagamente attrattivi o identificativi. Per me hanno solo perso tempo: una persona matura di 50anni (bona) sarà sempre meglio di una persona giovane di 20 anni (non-bona) [...]