Mangiarsi addosso

9 interventi
10 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 12.06.2023 -
Hi all, nuovo iscritto.
Ho una genuina curiosità riguardo al mio feticcio più importante e vorrei sapere se qualcuno condivide questa passione un po' bislacca con me.
Adoro mangiare usando il corpo nudo (femminile) come piatto, adoro mischiare i sapori e gli odori del sesso con quelli del cibo e adoro condire le mie portate e le mie bevande con umori genitali pre e post rapporto.

Mó, non è che mangio pasta e fagioli a gusto di spaccozza sia chiaro, però ho scoperto da un po' (3 anni circa) che questa pratica mi da soddisfazioni simili a quelle sessuali.

P. S se mi leggi, te che mi hai portato qui, ti adoro.

10 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
Nyotaimori 😉

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Akire84,
Nyotaimori 😉
precisamente

10 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 17.10.2015 -
A me si chiude un po'lo stomaco durante il sesso

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2018 -
Una volta un amica per il mio compleanno mi ha fatto provare il bodysushing😄 mi ha chiesto di comprare sushi e sashimi e poi mi ha detto che avrebbe voluto essere ‘apparecchiata ‘ penso sia stata più una sua fantasia ma devo dire che ho gradito molto 🥰😀

10 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Un paio di volte mia moglie in una cena con solo uomini con gang bang finale si è ricoperta di panna distesa sul tavolo e di la …………

10 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.11.2022 -
I migliori cibi per questa pratica sono i dolci e la frutta, almeno per me. Gli zuccheri sul corpo sono davvero invitanti. Guarda nel profilo foto ananas

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2018 -
Alla fine ho postato le foto nel profilo😀😂

8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 17.02.2023 -
Nutella

8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Molto intrigante ma non ancora provato.

Abbiamo invece provato (mia iniziativa, grazie per gli applausi, gli autografi dopo) durante un simpatico MFM...
Lei nuda semi-sdraiata sul tavolo, io versavo lentamente il prosecco ghiacchiato che scorreva dalla spalla sul seno e fino allinguine dove l'amico sorbiva l'aperitivo.. un fig.fizz 🙂

Molto divertente per tutti.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Mangiarsi addosso

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni