Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Maram

10 interventi
4 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.05.2020 -
Salve gente. Alla fine è andata. Ho completato il mio ultimo romanzo della trilogia. All'interno si ringrazia lo staff di annunci69 e le coppie. La trilogia non sarebbe potuta nascere senza i vostri racconti e le vostre avventure che ho seguito e letto. Il romanzo è su amazon ma è senza scopo di lucro. Quelli che mi hanno accusato di fare pubblicità non sanno che con i libri non si guadagna. Io non guadagno nulla dai libri, ho messo le fee a zero. Premesso ciò mi vorrei concentrare sui contenuti, sulla psicologia, sulla narrazione e non sul commercio. La trilogia nasce esclusivamente dalle storie che ho letto qui, pertanto è dedicata a voi e dedicata al portale. L'argomento è certamente lo scambismo ma esso viene trattato anche come componente fondamentale della società. Infatti per molti questo stile di vita è così naturale che può essere considerato come una sfera autentica dell'essere. Ci si scontra quindi con la società che lo rileva ma che lo reputa come una sorta di scappatoia, se non in taluni casi estremi: una patologia. Qui quindi si analizza lo scambismo nella sua forma finale e definitiva: quando diventa poligamia pura.

4 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.05.2020 -
L'immagine di copetina non può essere caricata qui, è sul mio profilo. Nonostante ciò inserisco il testo della quarta.
" Solo al cospetto del Judith di Klimt Leo può ripercorrere la totalità degli affetti che hanno albergato il suo cuore. La dolce sussistenza di tre amori lo porta a visualizzare un nuovo modo di essere, in una nuova società libera dagli schemi della monogamia. In quel nuovo mondo poligamo, in quel mondo libero Leonardo impara ad apprezzare le tre creature che hanno rapito la sua vita, a godere del privilegio di possederle e ad esserne posseduto. La serenità della poligamia però ha un termine che Leo non sa più, ormai, accettare e così cristallizza se stesso in un dipinto. Solo colei che sa maneggiare l’oro può scioglierlo e liberarlo dal quadro, facendolo rinascere. "

4 anni fa
Singola
Toscana,
Qui dal 21.01.2021 -
Sei sicuro che qui, qualcuno abbia idea di chi sia, Klimt?

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Easytolove,
E la marianna!
Hai così poca considerazione dei forumisti? 😳

P.S. incuriosito, ho letto un paio di racconti sul tuo profilo. Complimenti per la scrittura.

4 anni fa
Singola
Toscana,
Qui dal 21.01.2021 -
Quotato da lecap,
Quotato da Easytolove,
E la marianna!
Hai così poca considerazione dei forumisti? 😳

P.S. incuriosito, ho letto un paio di racconti sul tuo profilo. Complimenti per la scrittura.
Grazie per i complimenti!!
Non si tratta di avere poca considerazione, sicuramente qualcuno che citando la Judith di Klimt sa di cosa si stia parlando per fortuna ci sarà. Magari dopo aver fatto la classica ricerca con google...... 😎

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
😄 😄 😄 forse si.
Dimostrazione che "forse" anche i forum servono a spingere le persone ad acculturarsi. 😎

4 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.05.2020 -
si si, sono sicuro che sia molto diffusa la consapevolezza dell'opera di Klimt. Non sono sicuro però della passione per la lettura. Essa è poco diffura, si certo letture spot di piccoli brani, ma fermarsi ed entrare nel mondo di un romanzo, per corto che esso sia, è ritenuto faticoso in generale. Escluse le dovute eccezioni siamo un popolo che non ama leggere. Ma al di là delle frustrazioni degli scrittori ho ritenuto omunicare che i miei romanzi sono ispirati dalle storie che leggo qui in questo sito. Grazie, un saluto fraterno.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
E comunque, Klimt o non Klimt, congratulazioni per il libro. 😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.05.2020 -
Buongiorno. In passato mi hanno accusato di fare pubblicità per guadagnare. Ci tengo a precisare che assolutamente non cerco soldi. Ho messo a zero le fees. Il mio intento, come ho già scritto su altri post, è un qualcosa di superiore, forse inutile, forse superfluo: combattere contro un certo oscurantismo che soffoca le nostre libertà; e diffondere l'effettiva e tangibile felicità che porta la libertà sessuale.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Quotato da scrittorenotturno,
Salve gente. Alla fine è andata. Ho completato il mio ultimo romanzo della trilogia. All'interno si ringrazia lo staff di annunci69 e le coppie. La trilogia non sarebbe potuta nascere senza i vostri racconti e le vostre avventure che ho segu [...]
Avendo già scritto dei liberi con Amazzon conosco il finzionamento.
Inanzitutto se pubblichi su Amazzon puoi scegliere vari formati, cartaceo, ebook, audiolibro. I cartacei non sono mai gratuiti e tu lo metti 9,36 euro, gli ebook possono essere gratuiti cinque giorni ogni novanta e tu lo metti a 1 euro. Gli ebook si possono anche leggere su Kindle unlimited, per avere accesso l'utente deve pagare una quota mensile ad amazzon e l'autore riceve le royalties in base alle pagine che vengono lette.
A questo punto è del tutto evidente che il tuo libro, fino a prova contraria, è in vendita e non ci vedo nulla di male a dirlo.
Camilla

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da CamillaMarco,
Quotato da scrittorenotturno,
Salve gente. Alla fine è andata. Ho completato il mio ultimo romanzo della trilogia. All'interno si ringrazia lo staff di annunci69 e le coppie. La trilogia non sarebbe potuta nascere senza i vostri racconti e le vostre avventure che ho segu [...]
Avendo già scritto dei liberi con Amazzon conosco il finzionamento.
Inanzitutto se pubblichi su Amazzon puoi scegliere vari formati, cartaceo, ebook, audiolibro. I cartacei non sono mai gratuiti e tu lo metti 9,36 euro, gli ebook possono essere gratuiti cinque giorni ogni novanta e tu lo metti a 1 euro. Gli ebook si possono anche leggere su Kindle unlimited, per avere accesso l'utente deve pagare una quota mensile ad amazzon e l'autore riceve le royalties in base alle pagine che vengono lette.
A questo punto è del tutto evidente che il tuo libro, fino a prova contraria, è in vendita e non ci vedo nulla di male a dirlo.
Camilla
grazie mi sto acculturando anche sul sistema di pubblicazione 🙂