3 anni fa
A chi piace scopare mariti, che amano indossare intimo di mogli..
3 anni fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Io sono sposato è indosso intimo di mia moglie 🤭🤭😉
3 anni fa
così risparmiate 😄
3 anni fa
Maritine trav?.le mie preferite ?
3 anni fa
Qualcuno della mia zona..Quotato da nelloo,A chi piace scopare mariti, che amano indossare intimo di mogli..
3 anni fa
io no...
Ho la mia lingerie e le mie scarpe tutte mie guai se me le tocca..
3 anni fa
Premesso che fra me e mia moglie, io ho la lingerie più sexy, però quando si indossa quello della moglie ha un certo valore aggiunto 🐷
3 anni fa
io indosso solo i miei indumenti, calze , intimo , scarpe e trucco
3 anni fa
Da quando mia moglie mi beccato con i collant indossati, poco alla volta si è abituata, anche se non entusiasta della cosa. Adesso riesco a passare ore insieme in casa, quando siamo soli, con collant e miniabito. Il prossimo passo sarà quello di mettere i tacchi e forse il reggicalze con la gonna. Il corredo é tutto mio ed a volte le compro autoreggenti o completini.
3 anni fa
Molto bella e sexy la tua lingerie, complimenti , si vede che hai gusto 😋 😋 😋Quotato da Sally69tr,io no...
2 anni fa
Io ho iniziato a 16 anni indossando le calze di mia sorella.
2 anni fa
GrazieeQuotato da Argoos1,Molto bella e sexy la tua lingerie, complimenti , si vede che hai gusto 😋 😋 😋Quotato da Sally69tr,io no...
2 anni fa
😄 😄 😄 praticamente te lo autoregali....vecchio marpione... 😄 😄Quotato da Laurietv,A volte indosso l'intimo della mia compagna , soprattutto quello che le regalo 🙂
5 mesi fa
Io spesso incontro trav sposate che indossano initmo delle moglie e la verita' chi lo fa gli chiedo sempre di poter indossare intimo gia indossato da lei che ha il suo profumo in particolar modo i collant che fra le gambe odorano di lei
5 mesi fa
Io ho un mio guardaroba....amo indossare e diventare la sussy di qualche maschio...anche due!!
5 mesi fa
Io ho iniziato per gioco da giovane mi piaceva indossare l'intimo delle mie sorelle e masturbarmi.
ora che sono + attempata sono tornata al primo amore dell'intimo femminile prima usavo quello della moglie ora ho un guardaroba tutto privato.
anche se avvolte se incontro mi piace usa quelle della moglie per rimetterli ne suo cassetto usate
ora che sono + attempata sono tornata al primo amore dell'intimo femminile prima usavo quello della moglie ora ho un guardaroba tutto privato.
anche se avvolte se incontro mi piace usa quelle della moglie per rimetterli ne suo cassetto usate
5 mesi fa
Che gnocca!!! Sei veramente bella, femminile ed elegante con naturalezza! 💗Quotato da Sally69tr,io no...