Tutti i Post di GiggiRM
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: GiggiRM
» Nell'argomento: Vi eccita chi indossa?

Quotato da Rispolo,Per esempio oggi senza un motivo sono uscito indosssndo sotto i jeans un perizomino....
Oggi l’ho fatto anche io! Perizoma e autoreggenti sotto gli abiti normali…
Sarebbe fico organizzare un appuntamento da qualche parte, tutti con intimo sotto!
» Nell'argomento: meglio giovane o matura

Matura tutta la vita, e se è anche troia allora è il paradiso!
» Nell'argomento: qual’è il più bel cazzo della stanza gay?

Mi candido anch’io! Guardate le foto del mio profilo e datemi un feedback
💋 💋 😎
💋 💋 😎
» Nell'argomento: cerco locale privato x trav

A roma conoscete qualche locale?
» Nell'argomento: Come mai vi travestite?

Quotato da sofiatransexy,Sono sempre stato attratto dalla lingerie super sexy. Non trovando una donna con gli stessi gusti, ho incominciato ad indossarla io. Mi vedevo allo specchio e mi eccitavo tantissimo. Mi piacevo, con calze, perizomino e tacchi. Da lì la voglia è cresc [...]
Anche io! Esattamente così! La voglia di femminilità che te la vuoi sentire addosso!
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato

Quotato da Lisabellatv,Non dimostro gli anni che ho effettivamente. Ma sono tanti tanti. Vissuti bene curando il fisico con sport di vario genere. Se qualcuno vuole conoscermi sono qui con piacere
Vorrei conoscerti!
Ti scrivo
» Nell'argomento: Curiosità su lingerie

Quotato da EddyAsr75,Quotato da GiggiRM,
Dai andiamo insieme e compriamoci qualcosa l’uno per l’altro e poi proviamo ad indossare insieme! Dai cinesi si trovano delle cose fantastiche!
Vengo anch'io...ci vado spesso dai cinesi e mi soffermo sempre nel reparto femminile e qualche volta compro i bodysuit
Quando andiamo?
» Nell'argomento: Chi ha mai fatto carsex entrambi in collant?

Quotato da forzaroma666,Si mi piacerebbe ,possiamo approfondire in privato?
Mooolto volentieri, sentiamoci
🐷 🐷 💋
» Nell'argomento: Chi ha mai fatto carsex entrambi in collant?

Qualcuno a roma e dintorni vuole provare con me?
» Nell'argomento: Curiosità su lingerie

Quotato da voypervoi,Mentre ero in negozio dei cinesi, per cercare cavetto di ricambio del cellulare, sono passato in una corsia con reggicalze mutandine tutine sexy, ho pensato di comprarmi qualcosa , ma chi vorrebbe partecipare? [...]
Dai andiamo insieme e compriamoci qualcosa l’uno per l’altro e poi proviamo ad indossare insieme! Dai cinesi si trovano delle cose fantastiche!
» Nell'argomento: Orge, come e dove organizzare

Nessuno dalle parte di roma? Le orge si fanno solo al nord? Peccato!
» Nell'argomento: Perizoma ....

Perizoma e autoreggenti in segreto, sotto i normali abiti da uomo…. Che goduria ed eccitazione infinita! Magari poter lesbicare con un amico che indossa in segreto! Una delle mia fantasie più frequenti
» Nell'argomento: segaiolo incallito

Quotato da singolomalizioso,Quotato da GiggiRM,Domani pomeriggio roma eur, cerco amico per sega insieme. Contattatemi se vi va!Quotato da GiggiRM,Domani pomeriggio roma eur, cerco amico per sega insieme. Contattatemi se vi va!
Hai un posto ...!?
Lo troviamo!
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?

Io ne compio 59 tra pochi giorni, mi considero maturo e sono diaponibile per proposte interessanti
» Nell'argomento: segaiolo incallito

Domani pomeriggio roma eur, cerco amico per sega insieme. Contattatemi se vi va!
» Nell'argomento: Crossdresser: cosa significa e perchè ci si traveste

Per me giocare a travestirmi è un bisogno di femminilità, non so come spiegarlo, ma spesso le mie compagne non le reputo abbastanza femminili e seduttive, normalmente lo sono di più le trans!
» Nell'argomento: Con cosa vi penetrate?

Io, in assenza di cazzi veri, sono attratto da qualsiasi forma evochi penetrazioni. Ragazzi, i wurstel son veramente fantastici, credetemi! Fantastiche le zucchine, la forma anatomica di utensili come manici di cacciaviti, sagomare una radice di zenzero provoca un calore/bruciore quasi magico (consiglio di farlo con moderazione), poi flaconi vari e bombolette delle giuste dimensioni… ma anche il tacco sottile di una scarpa da donna, su cui sedersi proprio e dondolarcisi su!
La scorsa settimana in un negozio di giocattoli ho comprato un serpente di gomma: molto flessibile e morbido, lungo circa 35 cm e con un diametro di più di 3 cm: ho iniziato ad infilarlo partendo dalla coda,piano pianotutto dentro fino alla testa, e poi, dopo un attimo di relax ho infilato dentro anche quella. Ho stretto dolcemente lo sfintere per poi rilassarlo e provocare una specie di partospontaneo di una specie di vipera. Cazzo, quanto mi è piaciuto!
La scorsa settimana in un negozio di giocattoli ho comprato un serpente di gomma: molto flessibile e morbido, lungo circa 35 cm e con un diametro di più di 3 cm: ho iniziato ad infilarlo partendo dalla coda,piano pianotutto dentro fino alla testa, e poi, dopo un attimo di relax ho infilato dentro anche quella. Ho stretto dolcemente lo sfintere per poi rilassarlo e provocare una specie di partospontaneo di una specie di vipera. Cazzo, quanto mi è piaciuto!
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?

Capita anche a voi di quando vi eccitate ed avete voglia sentite il buchetto fremere? A volte ho la sensazione che si inumidisca per prepararsi...
» Nell'argomento: Mi piace il cazzo dentro le mutandine da donna..

Mi piace da morire vedere un bel cazzo dentro delle mutandine sexy. Adoro vederlo piccolino dentro slip trasparenti, adoro vederlo crescere e rompere ogni contenimento e vederlo uscire, svettare prepotente ed uscire da ogni contenimento.
E poi quando indosso io mi diventa durissimo! Chi vuole vederlo dal vivo?
E poi che goduria indossare e sentire il filetto del perizoma dietro, tra le chiappe a sfiorarti il buchetto.... mmmmmm
E poi quando indosso io mi diventa durissimo! Chi vuole vederlo dal vivo?
E poi che goduria indossare e sentire il filetto del perizoma dietro, tra le chiappe a sfiorarti il buchetto.... mmmmmm
» Nell'argomento: Fisting

A me piacerebbe riceverlo, ma non credo di aver il coraggio di farlo. Credo presupponga una forte e profonda intesa con il tuo partner ed una fiducia incondizionata per lui.
Mi piacerebbe anche farlo io a qualcuno, compatibilmente con le dimensioni delle mie mani
Mi piacerebbe anche farlo io a qualcuno, compatibilmente con le dimensioni delle mie mani