Tutti i Post di GiggiRM
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: GiggiRM
» Nell'argomento: Incontri bisex e conoscenza a Roma
1 settimana faQuotato da Stockyman,. Anche io zona eur e sono disponibile per un aperitivo conoscitivoQuotato da GiggiRM,Bella iniziativa! Ci sono anch’io!
Sono in zona eur.
Potremmo organizzare un pomeriggio un aperitivo conoscitivo di gruppo dalle parti del laghetto se vi va
ottimo! ti ho chiesto l'amicizia, sentiamoci ed organizziamo
» Nell'argomento: Essere sverginato
1 settimana faQuotato da Corrado69,Condivido la mia esperienza. Ieri sono stato sverginato. Mi sono accordato al volo con un uomo del sito e sono andato da lui dopo l'ufficio. Ci siamo spogliati e subito sul lettone senza smancerie, lui voleva anche limonare ma a me non piace. L'ho spompianto per qualche minuto mentre mi preparava il culo con una e poi due dita. Siamo passati poi al culo che ho lubrificato con gel Durex. Ho iniziato cavalcandolo (lui a pancia in su) ma in quella posizione mi faceva male e non entrava. Meglio a pecora, non è stato troppo delicato ed all'inizio mi ha fatto male poi dopo un paio di minuti anche grazie ad una buona posizione finalmente trovata il mio culo ha "ceduto". Siamo andati avanti per un buon quarto d'ora in tutte le posizioni; quella più bella è alla missionaria con le mie gambe dietro alla sua testa. Alla fine mi è venuto sul petto mentre a mia volta sborravo praticamente senza mani. In culo l'ho preso col preservativo. Esperienza più che positiva, molto soddisfatto. La consiglio agli incertiQuotato da SessoConMaturo,
Fatto ? Cerchi ancora ? Come è andata ?
ottimo! leggere il tuo feedback mi ha fatto venir voglia! sei stato carinissimo a condividere questo breve ed intenso racconto con noi! un bacio 💋
» Nell'argomento: Essere sverginato
1 settimana faQuotato da Corrado69,Incrociando le dita vorrei condividere con voi che forse ho trovato un uomo che lunedì prossimo mi sverginerà. Sono piuttosto teso, emozionato ma anche eccitato.
Rilassati e gotidela fino in fondo! Facci sapere!
» Nell'argomento: Incontri bisex e conoscenza a Roma
1 settimana fa
Bella iniziativa! Ci sono anch’io!
Sono in zona eur.
Potremmo organizzare un pomeriggio un aperitivo conoscitivo di gruppo dalle parti del laghetto se vi va
Sono in zona eur.
» Nell'argomento: Uomini sovrappeso e pancioni
2 settimane fa
60enne profumato, peloso e con pancetta offresi
» Nell'argomento: Mi piacerebbe vestirmi da donna, ma...
3 mesi faQuotato da ackermax,Quotato da GiggiRM,secondo il mio parere la femminilità è una dimensione interiore. puoi avere la barba e condurre una normale vita etero ma se ti va un attimo di trasgressione, vestiti da donna e fregatene di tutto il resto! poi l'apparente conflitto tra barba e la [...]
Grazie, la tua risposta è preziosa per me
Se ti va di fare 2 chiacchiere io ci sono!
» Nell'argomento: Mi piacerebbe vestirmi da donna, ma...
3 mesi fa
secondo il mio parere la femminilità è una dimensione interiore. puoi avere la barba e condurre una normale vita etero ma se ti va un attimo di trasgressione, vestiti da donna e fregatene di tutto il resto! poi l'apparente conflitto tra barba e la femminilità che riesci a comunicare per la voglia che hai ti renderà fantastica! il problema serio è trovare la persona giusta, intendo una persona capace di entrare in relazione con un'altre persona e non con un catalogo di schemi ed etichette! mio suggerimento ad Ackermax è concediti dei momenti per giocare, da solo o con una persona fidata con i tuoi stessi interessi. poi rientra nella tua vita normale.
» Nell'argomento: daddy
3 mesi fa
60enne cerca amici amiche per giocare insieme. Zona castelli romani o roma eur e dintorni
» Nell'argomento: Uomini nudi in autoreggenti
4 mesi fa
qualcuno a roma? sarebbe molto bello giocare insieme
» Nell'argomento: Donne e StrapOn
5 mesi faQuotato da Salsafargo,… se ti va guarda il nostro video…Quotato da GiggiRM,Le donne che usano lo strapon sono rarissime! In questo sito non c’è praticamente nessuna! Peccato!
Cavolo!!! Siete a dir poco meravigliosi entrambi!!!!
5 mesi fa
Le donne che usano lo strapon sono rarissime! In questo sito non c’è praticamente nessuna! Peccato!
» Nell'argomento: Andare in casa di estranei...
5 mesi faQuotato da Enrical,Sono andata a casa di un toro a Caserta. Mi sono sentita puttana perché ho affrontato il viaggio e l'incognito pur di prendere cazzo. Luì non mi piaceva e ancora dì più mi sono sentita troia succube del cazzo. Sono andata via con la sborra sul vi [...]
Leggere questo tuo contributo è veramente notevole! Sono convinto tu sia una femmina fantastica!!! Fantasie di ogni genere nella mia mente…
Modificato dall'autore il 23-12-2025 14:56:19
» Nell'argomento: Adoro le donne formose e mature....
5 mesi fa
Ma esistono su questo sito delle lei formose, porcelline e disponibili? A me non mi pare…
» Nell'argomento: Mariti che indossano
5 mesi faQuotato da Sally69tr,io no...
Ho la mia lingerie e le mie scarpe tutte mie guai se me le tocca..
Che gnocca!!! Sei veramente bella, femminile ed elegante con naturalezza! 💗
» Nell'argomento: Fantasia di shopping e lingerie
5 mesi fa
Peccato per la distanza altrimenti potremmo farlo insieme subito!!!!
Quotato da solo_giorno,Legata anche a un'esperienza determinante del mio passato, ho questa fantasia ancora mai realizzata:
andare con un maschio in un bazar (tipo cinesi), fargli scegliere lingerie o altro abbigliamento femminile, provarlo, acquistarlo facendo [...]
» Nell'argomento: Moglie matura senza voglia
7 mesi faQuotato da Dadotoss,La mia lei è in menopausa, oltre al calo della voglia, non vuole adoperare lubrificanti sia avanti che dietro. Mi ha tolto la voglia e il mio interesse comincia a rivolgersi al sesso maschile. Capita anche ad altri ? [...]
E’ successo anche a me
» Nell'argomento: Curiosità su lingerie
7 mesi faQuotato da Birillo66,Lo trovo maledettamente eccitante
Spero sempre di trovare un maschio in giacca e cravatta che piano piano si spoglia fino a succhiarmelo con calze e reggicalze.
Riuscirò???
Parliamone
7 mesi faQuotato da Isabella70,E con la Nutella avete provato e bellissimo
Bell’idea! Grazie!!! Devo assolutamente provare
7 mesi fa
Il mio sogno mai realizzato! Sarebbe fantastico trovare una compagna di giochi con cui in intimità giocare con questo fantastico sex-toy!
» Nell'argomento: Penetrazione con ortaggi
7 mesi faQuotato da Lauraschiava,Però il bello non è infilarseli ma farseli infilare😛
Andiamo a fare la spesa insieme e poi vieni a casa mia?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti