Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Marito sedotto da maschio

11 interventi
1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 23.01.2017 -
A qualcuno sposato maschio, è mai successo di essere corteggiato da un' uomo appena conosciuto, essere imbarazzato, ma alla fine cedere e fare la sua femminuccia, essere posseduto, e provare piacere. E chiedersi allora sono gay,

1 settimana fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 11.07.2022 -
Quotato da lukk4,
A qualcuno sposato maschio, è mai successo di essere corteggiato da un' uomo appena conosciuto, essere imbarazzato, ma alla fine cedere e fare la sua femminuccia, essere posseduto, e provare piacere. E chiedersi allora sono gay, [...]
casomai è stato l' opposto, solitamente è sempre l' opposto, senza fede o con fede

1 settimana fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Potrebbe essere raro ma normale...poi se il maschio che mi seduce ha una certa verve portanza e un po robusto...beh allora...

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 23.01.2017 -
Si ma io non ero mai stato con un' uomo, sono sposato, ma quella sera mi ha sedotto e posseduto, e mi è piaciuto molto,

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 13.09.2013 -
Capitato di essere dalla parte del seduttore e i mariti che fino al giorno prima si definiscono etero sono i più spudorati a letto ☺️ comunque viva il sesso libero sempre (e consenziente) non c’è cosa più bella 🌈

1 settimana fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 07.12.2018 -
A me incuriosisce sapere se esistono passivi che con loro amiche frociare amano giocare in tre con maschi curiosi ? Ci sono? Esistono?

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 23.01.2017 -
Allora sono bisex o gay, a mia moglie dovrei dirlo?

1 settimana fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 08.09.2025 -
Qui si creano problemi dove non ce ne sono....mi sbaglio?

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 13.09.2013 -
Quotato da antomilano,
A me incuriosisce sapere se esistono passivi che con loro amiche frociare amano giocare in tre con maschi curiosi ? Ci sono? Esistono?
certo che esistono al contrario e’ più difficile trovare attivi

6 giorni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.07.2025 -
Il fratello di un mio amico continua fare battute a doppio senso. Mi blocca il fatto che conosco il fratello 😔

6 giorni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Foreverbsx,
Eh si, corteggiato in spiaggia da un bell'uomo che si è steso vicino a me abbiamo parlato un pò mi ha confessato che era attratto da me molti complimenti ed alcuni sfioramenti mi ha preso la mano e se la è avvicinata al pene invitandomi a toccarlo [...]
Io ti leccherei tutto x ore....mi piacerebbbe farti sborrare mentre ti lecco il buco del culo, palle e perineo. 🐷 🐷

6 giorni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 25.01.2012 -
Io sono sposato ma adoro il cazzo.
Più di qualche maschietto sposato ci ha provato... Ed io ho ceduto subito