Tutti i Post di Mete64
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Mete64
» Nell'argomento: Quanto siete segaioli?
6 ore fa
Io mi sto segando anche ora💦💦💦💦
» Nell'argomento: QUANDO VI SCOPANO IL CULO IL VS CAZZO E' DURO O MORBIDO?
1 giorno fasei da sposare😜Quotato da OrienteOccidente,Mi piace inculare mio marito, a volte il cazzo gli rimane duro mentre lo sfondo, mi piacerebbe vederlo inculato mentre succhia un cazzo e io che sbocchino altri cazzi davanti a lui,
» Nell'argomento: Con un negoziante? Vi è mai capitato?
1 giorno fadevo sentire lui se vuoleQuotato da Birillo66,Quotato da Mete64,anzi in tre non male
Scrivimi in pvt
1 giorno faanzi in tre non maleQuotato da Birillo66,Quotato da Mete64,Stavo facendo una visita oculistica e tra una battuta e un' altra mi sono trovato il suo cazzo in mano e poi in bocca. Da quel momento siamo diventati amanti💦💦💦💦
Ma dov'è quest'ottica???
Mica sarai geloso... 😄
» Nell'argomento: Anal nel luogo più strano ...
2 giorni fa
Nel negozio di ottica, sulla porta : torno subito.
» Nell'argomento: Fantasia sulla propria moglie
2 giorni faquello che facevamo noi ,ma ancora più porca. La scopavo a pecora e gli facevo mettere gli stivale con i tacchi da fera puttana. Gli piaceva molto prenderlo nel culo.mi sparava ricche seghe mentre eravamo in viaggio in macchina. Ed ora immagino lei con il suo amico. Anche perché le nostre ultime scopate lui era presente mentalmente tra noi. Gli dicevo: ti piacerebbe se ci fosse lui ora al posto mio e lei rispondeva di si e io mi eccitavo ancora di più. Ti dico solo che ora mi sto segandoQuotato da Maris84,a come te la immaginiQuotato da Mete64,cosa vuoi sapere
2 giorni facosa vuoi sapereQuotato da Maris84,raccontaQuotato da Mete64,Mi sto segando pensando alla mia ex che scopa con il suo amico💦💦💦💦
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
2 giorni fa
La mia prima volta con la mia ex. Anche se preferisco prenderlo in bocca 😜
2 giorni fa
Mi sto segando pensando alla mia ex che scopa con il suo amico💦💦💦💦
» Nell'argomento: QUANDO VI SCOPANO IL CULO IL VS CAZZO E' DURO O MORBIDO?
2 giorni fa
Il mio rimane mezzo mezzo, però se viene stimolato diventa subito duro. Vengo anche se rimane mezzo mezzo
2 giorni fa
Stavo facendo una visita oculistica e tra una battuta e un' altra mi sono trovato il suo cazzo in mano e poi in bocca. Da quel momento siamo diventati amanti💦💦💦💦
» Nell'argomento: Quanto siete segaioli?
3 giorni fa
Ho il mio cazzo in mano 💦💦💦💦
» Nell'argomento: Chi usa lo strapon con la moglie o amante
1 settimana fa
Quando era ancora sposato la mia ex mi scopava ogni tanto. Ora mi scopa la mia amica un paio di volte al mese. E ogni volta è uno spettacolo 💦💦💦💦💦
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
1 settimana faaspettiamo notizie 😜💦Quotato da Loveman,Mercoledì sera forse mi capiterà l’occasione 😈😈
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
1 settimana fa
Una sera sono andato a trovare il mio amico gay e mi ha fatto trovare un suo amico. Così da attivo sono passato passivo( la prima volta).Il suo amico mi scopava e io facevo un bocchino al mio amico. È stata una bella esperienza prima e unica
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
1 settimana fa
Ciao, io sono 12 anni che non scopo con mia moglie. Si fa sbattere dal suo amico e io solo al pensiero mi sparo ricche seghe 💦💦💦
» Nell'argomento: Quanti cazzi ha preso vostra moglie?
2 settimane fa
Basta che sia troia anche casa😜😜
» Nell'argomento: Pompini
» Nell'argomento: Il piacere di inculare un uomo
3 settimane fa
A me piace scoparlo e nel frattempo fargli una bella sega
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
3 settimane fa
Con la mia ex gli ultimi mesi mi dava sul il culo e mi diceva che la figa era per i suoi amici e a me diventava ancora più duro. Che troia💦💦💦💦

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti