7 anni fa
Trovo eccitante il maschio con collant. 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
direi proorio di si che in agosto non siano forse l'ideale 😋 😋 😋Quotato da goldenoro,Forse ad agosto sono controindicati,d'inverno li porto regolarmente.Quotato da lovigi,ma vedo che nelle tue foto non c'è né una in collant 💋 💋Quotato da goldenoro,Argomento vecchio ma sempre attuale.I collant sono un ottimo indumento,anche maschile,
7 anni fa
se indossati da un bel tipo come te 🐷 🐷 🐷Quotato da goldenoro,Eccitante ed utilissimi.Quotato da Antares10,Trovo eccitante il maschio con collant. 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
io li adoro ma soprattutto autoreggenti!!!! 💗 💗 💗
7 anni fa
un giorno ho indossato una tutina a rete, ma avevo i calzoni e una camicetta che arrivava ai fianchi, giravo per la città e ogni tanto mi inginocchiavo facendo finita di sistemare i lacci delle scarpe, così facendo la camicia si alzava e facevo intravedere la tutina di rete, eccitante e arrapante 😋 🐷
7 anni fa
Adoro le auto reggenti
Ma sentirti strappare i collant da dietro prima di una penetrazione non ha eguali
Ma sentirti strappare i collant da dietro prima di una penetrazione non ha eguali
7 anni fa
Adoro indossare autoreggenti o i collant a rete aperti sul sedere quando incontro qualcuno.. Non che succeda spesso ma che goduria..
7 anni fa
Attente alle catsuite e bodystocking portano alla dipendenza! Le adoro...💋
7 anni fa
concordo, il lato B di roundass è molto arrapante, in tutti i modi, nude look, con perizoma, reggicalze, autoreggenti, e con la catsuit, 💋Quotato da succhiami80,Sono le tutine di rete... 💋Quotato da roundass,cosa sono le catsuit?
E credo ti starebbero molto bene...
7 anni fa
Concordo... Calze, reggicalze e tacco 12 mi trasformano in una femmina vogliosa 🐷Quotato da succhiami80,...anch'io,ma ciò che mi piace ancor di più é indossare calze e reggicalze...Quotato da roundass,Io preferisco le autoreggenti...
7 anni fa
Io adoro i collanti ne ho 12 paia diversi in auto reggenti mi eccitano tanto
7 anni fa
Indosso spesso i collant e mutandine di mia moglie e mi eccita molto
7 anni fa
..per me il top è essere ricoperto di nylon da capo ai piedi..cazzo compreso ovviamente..e sborrare nei collant fino allo sfinimento..
7 anni fa
mi eccita solo l'idea 💗 💗 💗
7 anni fa
Il motivo per cui siamo così attratti è che le nostre donne tendono sempre più a farne poco uso e difficilmente al momento del sesso. Il piacere di accarezzare una gamba inguainata di nylon quindi talvolta lo ricerchiamo su noi stessi direi a mo' di compensazione.
7 anni fa
ciao e complimenti per le foto. L'intimo ti dona davvero. 🐷 🐷 🐷Quotato da roundass,Io preferisco le autoreggenti...
7 anni fa
autoreggenti forever...
7 anni fa
io li indosso spesso (sia collant che autoreggenti) della mia fidanzata..e vedo che ai maschietti negli incontri piacciono parecchio... ;)