2 anni fa
Non conosco questa pratica di massaggio, ma da come lo descrivete deve essere da goduria pazzescaQuotato da Coppiadivin,Avete mai provato un massaggio Nuru e una cosa spettacolare noi l'abbiamo ricevuto ed e stato fantastico nudi su un materassino matrimoniale pieni di oli e massaggio con il corpo una cosa fantastica,poi l'abbiamo regalato ad una cop [...]
2 anni fa
😋Quotato da Coppiadivin,E un massaggio viene usato una lozione inodore e insapore i corpi sono nudi e si scivola sull'altro corpo perché la lozione fa scivolare 🤣🤣🤣Quotato da topi1,
Non conosco questa pratica di massaggio, ma da come lo descrivete deve essere da goduria pazzesca
2 anni fa
Ed io che pensavo fosse un massaggio di origine sarda.
Dalla descrizione (corpi che scivolano) si potrebbe chiamare anche massaggio dell'anguilla!
Dalla descrizione (corpi che scivolano) si potrebbe chiamare anche massaggio dell'anguilla!
2 anni fa
😄 😄 😄 cappito mi hai ? 😄 😄 😄
1 anno fa
😄 😄 😄 😄 😄Quotato da cpcuriosait,Ed io che pensavo fosse un massaggio di origine sarda.
1 anno fa
Quello che fanno alcuni centri massaggi in Asia. Coppia nuda "massaggiata Nuru" da giovane coppia M-F .Possibile scambiarsi i massaggiatori e l'happyending