Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Master o slave is the new Attivo o Passivo?

9 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Sono attività sessuali e ruoli ben diversi. Nel mondo gay e bsx attivo e passivo sono ruoli sessuali ben definiti e sempre e ancora richiesti e utilizzati (due attivi o due passivi non si cercano). Master e slave è un gioco di ruolo e coinvolge anche coppie e non è detto che porti anche al sesso. È dominazione e può essere esercitata in diversi modi, solo ad esempio con comandi, sottomissione, bondage, spanking...

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.10.2014 -
Io credo che se si è solo passivi, inevitabilmente l'indole sia sub. Come per attivi indole sia più dominante. Sta poi all'alchimia del momento e al feeling che si crea accentuare questi aspetti. Se poi si sconfina nel bdsm, le cose cambiano, ma sono discorsi diversi

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Sono bsx passivo e mi è capitato di fare spesso sesso come passivo e qualche volta BDSM soft come slave.. sono due cose distinte, master e slave è un gioco di ruolo che non sempre comporta il fine sessuale. Quando c'è anche il sesso è ancora più piacevole perché subentrano effetti psicologici e di ruolo oltre che fisici.. Il passivo ha di solito una componente sub ma non è la regola e non rientra nel ruolo di slave

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.10.2014 -
Quotato da Frivolousb,
Ma in fondo...anche quello fra A e P non è un gioco di ruolo? Io sto solo notando che nei siti di incontri, nei racconti erotici che si leggono qui, si stia andando ben oltre il ruolo di attivo e passivo, ma si stia aggiungendo con forza una compone [...]
Da passivissimo e esclusivamente passivo, un rapporto non è necessariamente un gioco di ruolo. Poi può benissimo subentrare (personalmente amo il maschio dominante, e non disdegno un s/m soft e umiliazione). Di fondo nulla di diverso di un rapporto etero, dove a volte si introducono giochi vari

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.10.2014 -
Comunque... 2 belle sculacciate nel mentre non guastano mai! 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Si che può dominare da "passiva", cavolo se può 😄

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Nei ruoli di master e slave essendoci dei gesti e/o parole ( della/o slave) che segnano il limite da non superare; quanto in realtà è il master a condurre e quanto lo slave? Avendo poca esperienza a riguardo è una domanda che mi sono sempre posto. Perché in realtà a me sembra che il dominante ha potere sull'azione ed il dominato in realtà ha potere sulla gestione, almeno su aspetti determinati.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.10.2014 -
Quotato da Idrogeno,
Per quello dicevo che sono situazioni affini, ma che vedo diverse e specifiche, le distinguono dettagli che sono sottili ma che ne determinano poi le peculiarità. Ed è per quello che seguo, per curiosità. 🙂 [...]
Curiosità è femmina! (ed effeminata 😄 😄)

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Ma cosa centra attivo o passivo con master e slave, non capisco il nesso, sono due modi differenti di giocare e praticare il sesso che esulano completamente uno dall'altro.
L'attivo e il passivo nel loro rapporto sono soddisfatti dei propri ruoli, il master e lo slave hanno bisogno del bdsm per raggingere la propria soddisfazione, cioè per mezzo di giochi, giocattoli e situazioni specifiche.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
mi piace essere slave delle donne per giorni e settimane , per lunga data quindi
ma amo fare la "schiava al quinzaglio, corde fruste e mamette anche con i maschi che si vogliono divertire e abusare di me e mi vogliino usare per svuotarsi 🐷