Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Masturbazione e pompini tra uomini maturi.

11 interventi
10 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 02.01.2011 -
Bellissima esperienza che rispecchia in tutto e per tutto quello che piace fare anche a me...peccato che siamo un pò distanti!!!

10 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 08.10.2014 -
peccato la distanza altrimenti si poteva organizzare una bella gang fra maturi purtroppo a messina a parole tutti trasgressivi e porconi ma al dunque solo parole spero che prima o poi si travino persone come voi che piace giocare nel rispetto di tutti

10 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 09.04.2013 -
Anche io ho cominciato, da studente, con un maturo vicino di casa. Lui era sposato e io vivevo in un appartamento vicino con altri studenti. Quando era possibile, da lui, mi faceva interminabili pompini

10 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 04.03.2012 -
Ieri bellissima esperienza con due over, baci, carezze ed orale. Da ripetere

10 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
facciamo qualcosa?????

10 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 13.11.2015 -
Quotato da Cazzo_Grosso_Catania,
se qualcuno della mia zona vuole spompinarmi, offro il mio cazzo,

tutto a vostra disposizione 😋
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm 🐷

10 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
ciao, io sono a Torino, a me piace tantissimo fare pompini invece, poco riceverli, specialmente se l'altro ha la barba. Mi piace farli sia con la bocca che con il culo. E' stupendo, specialmente quando mi vengono in bocca e ne fanno tanta che non posso ingoiarla tutta.

10 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da cercosperma,
Quotato da juke,
Ieri bellissima esperienza con due over, baci, carezze ed orale. Da ripetere
se riesci a combinare, io ci sono...mmmmmmmmm
te lo faccio io un pompino, quando vuoi, basta che troviamo un posto per incontrarci. ciao.

10 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 17.04.2015 -
amo da morire sesso con maturi..... anche durante il giorno quando li vedo in giro, magari anche vestiti bene eleganti, immagino di aprire quelle patte e spompinarli bene.... mi piacerebbe una bella serata di gruppo con quattro o cinque maturotti

10 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Se a qualcuno interessa potri organizzare una gang bang con maturi, per fare sesso in allegria, in un agriturismo molto riservato, fra Liguria e toscana, importante trovare un bel gruppo di maschi porci.

10 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 17.04.2015 -
Quotato da Daddysaunagay,
Se a qualcuno interessa potri organizzare una gang bang con maturi, per fare sesso in allegria, in un agriturismo molto riservato, fra Liguria e toscana, importante trovare un bel gruppo di maschi porci. [...]
sarebbe molto interessante

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 28.08.2011 -
Quotato da Daddysaunagay,
Se a qualcuno interessa potri organizzare una gang bang con maturi, per fare sesso in allegria, in un agriturismo molto riservato, fra Liguria e toscana, importante trovare un bel gruppo di maschi porci. [...]
io ci sono.....se organizzate parteciperei volentieri....