10 anni fa
Bellissima esperienza che rispecchia in tutto e per tutto quello che piace fare anche a me...peccato che siamo un pò distanti!!!
10 anni fa
peccato la distanza altrimenti si poteva organizzare una bella gang fra maturi purtroppo a messina a parole tutti trasgressivi e porconi ma al dunque solo parole spero che prima o poi si travino persone come voi che piace giocare nel rispetto di tutti
10 anni fa
Anche io ho cominciato, da studente, con un maturo vicino di casa. Lui era sposato e io vivevo in un appartamento vicino con altri studenti. Quando era possibile, da lui, mi faceva interminabili pompini
10 anni fa
Ieri bellissima esperienza con due over, baci, carezze ed orale. Da ripetere
10 anni fa
facciamo qualcosa?????
10 anni fa
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm 🐷Quotato da Cazzo_Grosso_Catania,se qualcuno della mia zona vuole spompinarmi, offro il mio cazzo,
tutto a vostra disposizione 😋
10 anni fa
ciao, io sono a Torino, a me piace tantissimo fare pompini invece, poco riceverli, specialmente se l'altro ha la barba. Mi piace farli sia con la bocca che con il culo. E' stupendo, specialmente quando mi vengono in bocca e ne fanno tanta che non posso ingoiarla tutta.
10 anni fa
te lo faccio io un pompino, quando vuoi, basta che troviamo un posto per incontrarci. ciao.Quotato da cercosperma,se riesci a combinare, io ci sono...mmmmmmmmmQuotato da juke,Ieri bellissima esperienza con due over, baci, carezze ed orale. Da ripetere
10 anni fa
amo da morire sesso con maturi..... anche durante il giorno quando li vedo in giro, magari anche vestiti bene eleganti, immagino di aprire quelle patte e spompinarli bene.... mi piacerebbe una bella serata di gruppo con quattro o cinque maturotti
10 anni fa
Se a qualcuno interessa potri organizzare una gang bang con maturi, per fare sesso in allegria, in un agriturismo molto riservato, fra Liguria e toscana, importante trovare un bel gruppo di maschi porci.
10 anni fa
sarebbe molto interessanteQuotato da Daddysaunagay,Se a qualcuno interessa potri organizzare una gang bang con maturi, per fare sesso in allegria, in un agriturismo molto riservato, fra Liguria e toscana, importante trovare un bel gruppo di maschi porci. [...]
10 anni fa
io ci sono.....se organizzate parteciperei volentieri....Quotato da Daddysaunagay,Se a qualcuno interessa potri organizzare una gang bang con maturi, per fare sesso in allegria, in un agriturismo molto riservato, fra Liguria e toscana, importante trovare un bel gruppo di maschi porci. [...]