Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mercato "Trasgressione"

6 interventi
4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Ultimamente mi pongo spesso una domanda, cioè se più che essere fruitori del mondo della "Trasgressione" non siamo piuttosto inconsapevoli consumatori di un mercato di nicchia, ma pur sempre mercato.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Non si è ne' fruitori e neppure consumatori. Si è protagonisti. Tutti. Nessuno escluso.

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da lecap,
Non si è ne' fruitori e neppure consumatori. Si è protagonisti. Tutti. Nessuno escluso.
È valido il tuo punto di vista perché è quello che senti

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Gargaroth,
Ultimamente mi pongo spesso una domanda, cioè se più che essere fruitori del mondo della "Trasgressione" non siamo piuttosto inconsapevoli consumatori di un mercato di nicchia, ma pur sempre mercato. [...]
Ah, quindi hai notato anche tu che c'è un continuo riferimento alle leggi del mercato? 😮 Perbacco... 😄

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Tabata,
Quotato da Gargaroth,
Ultimamente mi pongo spesso una domanda, cioè se più che essere fruitori del mondo della "Trasgressione" non siamo piuttosto inconsapevoli consumatori di un mercato di nicchia, ma pur sempre mercato. [...]
Quindi sei giunto alla decisione di .....?
Ho chiesto il vostro punto di vista, non ho chiesto che cosa mi consigliavate di fare... Se la cosa non vi interessa potete anche non partecipare alla discussione 😊

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Tabata,
Quotato da Gargaroth,
Quindi sei giunto alla decisione di .....?
Ho chiesto il vostro punto di vista, non ho chiesto che cosa mi consigliavate di fare... Se la cosa non vi interessa potete anche non partecipare alla discussione 😊
Quotato da alessiocince,
Quotato da Gargaroth,
Ah, quindi hai notato anche tu che c'è un continuo riferimento alle leggi del mercato? 😮 Perbacco... 😄
Ultimamente sto diventando più sveglio 😮 : 😎

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da lecap,
spesso protagonisti inconsapevoli direi