Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mestruazioni. Idee e opinioni.

11 interventi
11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Per quanto riguarda gli odori, io credo che ci sia anche una parte di fattore psicologico.
Ho notato che la mia lei ha sempre avuto una certa "carica" in più durante le mestruazioni, ma l'odore era effettivamente pungente al limite del fastidioso.
Senza cambiare regime alimentare, quando ha imparato a non sentirsi meno attraente in quei giorni, devo dire che anche gli odori sono migliorati, al punto che non è un problema nemmeno leccare, cosa che prima era quasi proibitiva anche per le sue resistenze che effettivamente ora sono decisamente diminuite, con reciproca soddisfazione!

11 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
Passati i primi due giorni in cui lei ha dolori dopo noi lo facciamo regolarmente, lei dice che gode di più ha orgasmi più intensi, io le vengo dentro tranquillamente e sono le uniche volte non prendendo lei anticoncezionali.

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Mi è capitato un paio di volte di :
"..................... prima di rientrare mi prendi gli assorbenti, mi sono venute "
Al supermercato davanti allo scaffale. che cazzo gli prendo !! ce ne sono cinquanta modelli, e non puoi nenche richiamare altrimenti ti senti dire " non sai quali uso " , voi uomini non siete attenti !!.
Meditate gente, meditate.

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
.... ma tutto lungo volete !!?

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da click220176,
non sono certo "schifiltoso" ... capisco le cariche chimiche emozionali che possano instaurarsi... capisco la carica erotica amplificata in quei giorni... la spicologia nel rapporto di coppia..
ma per il punto di vista è proprio una cosa c [...]
Anche io preferisco morire nell'ignoranza e non sapere cosa mi perdo 🙂

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
.... e le ali?

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da Giudy,
.... e le ali?
prevengono certi......ribaltoni trasversali. sai com'è, neanche la fica ha il vincolo di mandato
.... capisco, credevo servissero per lanciarli

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Moana1987,
Io uso solo i tampax 😄
... quelli con il cordino biaco se non erro ! scusa moana, ma puo capitare che il cordino entri?

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da Giudy,
Quotato da Moana1987,
Io uso solo i tampax 😄
... quelli con il cordino biaco se non erro ! scusa moana, ma puo capitare che il cordino entri?
per quanto possa sembrare strano la passerina non è un buco nero senza fondo perciò, qualunque cosa entri, basta accucciarsi e infilando le ditina dentro si recupera. mi fanno veramente sorridere quelle che vanno a fare figurette di m.... al pronto soccorso perchè è rimasto dentro un pezzo di wurstel o di zucchino
...... adesso siamo tutti curiosi di sapere la profondità sel tuo buco rosa !! 17 centimetri ?? secondo me

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Dolcelady28,

1 Io da donna amo far l amore con il ciclo.sono molto più calda del solito
2 ci siamo leccati l assorbente e lui era eccitata da morire 😳
Il punto 1 posso capirlo 🙂
il 2... Ma anche no grazie 😄

7 anni fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 08.09.2017 -
Quotato da MioMia69,
Quotato da Dolcelady28,

1 Io da donna amo far l amore con il ciclo.sono molto più calda del solito
2 ci siamo leccati l assorbente e lui era eccitata da morire 😳
Il punto 1 posso capirlo 🙂
il 2... Ma anche no grazie 😄

punto due estramo dai... :-)))

1 mese fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 26.09.2019 -
A me eccita tantissimo vedere il mio cazzo con il suo sangue addosso, e in quanto l'odore mi attrae profondamente, l'ho fatto solo pochissime volte perché a lei faceva male, ma darei di tutto per farlo regolarmente ogni mese, e anzi mi piacerebbe vedere video in cui si fa' sesso con il ciclo