8 anni fa
Azz che sei , l'Attila della peluria 😮Quotato da esperanzadescobar,beh io non mi depilo total 😄 una volta mi son depilato le palle e dopo la ricrescita è stata dolorosa brrr,per cui non le depilo più 😄 io per chi vuole depilarsi total,consiglio di andare in un centro apposito e poi ogni 10 giorni passarsi la lamet [...]
8 anni fa
8 anni fa
Io no ceretta total body , tranne le braccia perchè con il sole diventano biondo-oro , sono vanitoso 😎 , parti intime schiuma da barba a quintali e lametta 🙂 .
8 anni fa
Per le parti intime sicuramente , ma per il resto la ceretta è mille volte meglio .Quotato da MasaHitomi,eh ma che provabilmente la lametta andrà per la maggiore...penso!Quotato da sessomatto76,Io no ceretta total body , tranne le braccia perchè con il sole diventano biondo-oro , sono vanitoso 😎 , parti intime schiuma da barba a quintali e lametta 🙂 .
O almeno, se fossi uomo mi farei la lametta!
8 anni fa
anche perchè strappare sui cojoni è pericoloso 😒Quotato da MasaHitomi,Beh sì, parlavo delle parti intime...diciamo che nel 3D non l'ho specificato, ma intendevo più che altro quelle!Quotato da sessomatto76,Per le parti intime sicuramente , ma per il resto la ceretta è mille volte meglio .Quotato da MasaHitomi,eh ma che provabilmente la lametta andrà per la maggiore...penso!Quotato da sessomatto76,Io no ceretta total body , tranne le braccia perchè con il sole diventano biondo-oro , sono vanitoso 😎 , parti intime schiuma da barba a quintali e lametta 🙂 .
8 anni fa
La ceretta strappando può far danni interniQuotato da Marika66,pericoloso per cosa ? Ti pizzichi le palline 😄Quotato da MasaHitomi,@Marikaaaaa leggi @Sessomatto vedi che non devi fare il silk epil lì????
8 anni fa
ceretta e silk sono due cose diverse , lo strappo ddella ceretta e' molto più violento e profondoQuotato da Marika66,uso il silk epil da 30anni e non ho mai avuto problemiQuotato da sessomatto76,La ceretta strappando può far danni interniQuotato da Marika66,pericoloso per cosa ? Ti pizzichi le palline 😄Quotato da MasaHitomi,@Marikaaaaa leggi @Sessomatto vedi che non devi fare il silk epil lì????
8 anni fa
... e dopo frustate 😄 😄Quotato da Double-V,
8 anni fa
Brava estetista, prima massaggia con un prodotto che non ho idea cosa sia ( lascia un buono odore pero ) poi ceretta ( facendola regolarmente il dolore non c’è quasi piú ) e infine altro massaggio con un altro prodotto ed anche questo non so cosa sia. Da precisare che non sono mai stato particolarmente peloso, niente peli sul petto ad esempio e nelle gambe ( causa jeans da ragazzo e bici ) in molte aree non crescono piú di loro.
8 anni fa
Da ignorante in materia ho chiesto alla mia estetista di fiducia, che mi ha spiegato che luce pulsata e laser non sono adatti a me perche ho pelle troppo scura e sembra che quei sistemi funzionano solo su chi ha pelle chiara.Quotato da Lumirosi,Hai mai provato a depilare con la lametta una superficie curva, irregolare e morbida?Quotato da MasaHitomi,
Se non vuoi le palline come il volto di Edward mani di forbice, la cosa migliore é la crema depilatoria.
4-5 minuti, e via.
Lisce per più di 15 giorni.
É vero, quando iniziano a ricrescere dà un po' fastidio.
Un po' di prurito, ma nulla di insopportabile.
E poi esiste la luce pulsata.
Quindi le sedute di depilazione si diradano parecchio.
Io ormai mi depilo una volta al mese ed accorcio solo i peli sul pube, che altrimenti sembrerebbe Cocciante.
Pube totalmente depilato mi sa di neonato.
Ma de gustibus...
8 anni fa
Esistono 2 tipi di estetiste....le capre improvvisate che già quando ti mettono quelle mani addosso senza il minimo tatto avresti voglia di mandarle affanculo e poi ci sono quelle professionali... 😄
8 anni fa
ahahhahahagaQuotato da alessiocince,
8 anni fa
Non avvicinerò mai una lametta alle mie pallette 😮 meglio la castità della castrazione 😄
8 anni fa
Napalm 😄
8 anni fa
però bevi la cedrata 😄Quotato da Henry_Dante,Non avvicinerò mai una lametta alle mie pallette 😮 meglio la castità della castrazione 😄
8 anni fa
Ehmm io scelgo pelo medio corto e possibile due di picche 😄 ai due di picche ci sono abituato , al tutu e calze bianche no 😭 😭
8 anni fa
Visto che si parla di depilazione vado a farmi la barba
8 anni fa
😄 😄 e poi il tu tu è già occupato 😇Quotato da miss-fondi2018,🙂 🙂scherzoQuotato da Henry_Dante,Ehmm io scelgo pelo medio corto e possibile due di picche 😄 ai due di picche ci sono abituato , al tutu e calze bianche no 😭 😭
8 anni fa
Io generalmente usavo un rasoio ma ultimamente faccio tutto con la lametta e sapone e a parte il tempo che serve si fa abbastanza bene