5 anni fa
Come da titolo mi piacciono le sissy orientali, specialmente le giapponesi, devote e sottomesse al maschio sempre con grazia, passione e tanto erotismo !
5 anni fa
😭 😭 😭 Trovarne senza dover andare a Tokyo 😭 😭 😭
5 anni fa
le orientali hanno un qualcosa di 'misticamente perverso'.. sono geishe nell'anima.. e il loro dolce erotismo è un amo infallibile
... almeno per me :-D
... almeno per me :-D
5 anni fa
Purtroppo ne ho viste solo nei filmati, nessuno che ne ha fatto conoscenza e ci ha giocato ?
5 anni fa
t'invidio !!!Quotato da Lu76,Ciao anche i Lady boy Thai non sono male, pur essendo passivo devo ammettere che alla loro vista sono diventato attivo mio malgrado. Ovviamente credevo fosse una ragazza ma una volta scoperta non mi sono tirato indietro, era bellissima. [...]
5 anni fa
Io una volta avevo un ragazzo giapponese che ha cambiato sesso e per questo motivo l'ho lasciato. Poi ho cominciato quasi per ripicca a scoparmi le trans e quando l'anno scorso sono stato in vacanza in Thailandia ho fatto sesso con le ladyboy locali. Sono degli esseri divini
5 anni fa
Ho avuto massaggi e rapporti orali con un amico giapponese anni fa... Stupendi ricordi.. mi piacerebbe un incontro con orientale, diventerei anche attivo 😋 😋 🐷
5 anni fa
C’é a chi piacciono e chi mente🤣
4 anni fa
Quotato da Dagobert,Io ho scopato con una cinese,si trattava di una prostituta ma mi ha trattato meglio di mia moglie,una carica erotica micidiale, usava la bocca con grande maestria e aveva una fighetta molto delicata, avrò anche pagato ma non sembrava affatto di esser [...]
4 anni fa
Ho avuto modo di fare sesso con delle orientali.
Devo dire che mi è piaciuto tantissimo.
Non erano lady boys, ma donne etero.
Ho avuto modo di scoparmi cinesi, giapponesi,
anche una malese ed una vietnamita.
Quando vedo queste donne per strada
mi sale subito la voglia!!!! 🙂 🙂 😄 😄
Devo dire che mi è piaciuto tantissimo.
Non erano lady boys, ma donne etero.
Ho avuto modo di scoparmi cinesi, giapponesi,
anche una malese ed una vietnamita.
Quando vedo queste donne per strada
mi sale subito la voglia!!!! 🙂 🙂 😄 😄
4 anni fa
io ho trovato tanti transessuali asiatici, avranno il cazzo non troppo grosso ma hanno una pelle e lineamenti quasi da ragazze,
sono gentili educati e fanno tutto quello che gli dici ultimo che ho trovato 3 mesi fà abbiamo fatto prima un bel 69 aveva un culetto da favola, mi sono fatto scopare e poi lo scopato io
sono gentili educati e fanno tutto quello che gli dici ultimo che ho trovato 3 mesi fà abbiamo fatto prima un bel 69 aveva un culetto da favola, mi sono fatto scopare e poi lo scopato io