Mi piace il sesso con uomini non gli uomini

101 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 10.10.2019 -
Sono bsx.
Mi piacciono le femmine e, per quanto al sesso, ho scoperto che mi piacciono molto le attenzioni dei maschi che mi vogliono fare il culetto.
Adoro che mi stuzzichino, lecchino, mordicchino e strizzino i capezzoli. Se voluto mi depilo tutto e mi sento molto troia. Mi piace, ma non è fondamentale per me, mettermi tacchi, peri e autoreggenti: ho ancora un bel culetto e belle gambe e quindi spesso mi viene chiesto anche da chi non è proprio bsx convinto.....
Ma non mi giro a guardare un uomo, ne sento trasporto amoroso.....

3 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 22.12.2020 -
Esiste quello che viene chiamato Split Attraction Model, ovvero il modello di attrazione divisa. Distingue attrazione romantica da attrazione sessuale, platonica, estetica e quella definita “alterous”, altra.
In pratica l’orientamento sessuale può non coincidere con quello romantico. Per esempio io sono bisessuale (faccio sesso con uomini e con donne) eteroromantica (mi innamoro ed ho relazioni solo con uomini). Le combinazioni sono molteplici.

Tranquilli tutti, non siete “strani”, siete esseri umani 🤗

3 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 22.12.2020 -
Quotato da Lupo_77,
Quotato da AzzurraDomme,
Esiste quello che viene chiamato Split Attraction Model, ovvero il modello di attrazione divisa. Distingue attrazione romantica da attrazione sessuale, platonica, estetica e quella definita “alterous”, altra.
In pratica l’orientamento sessuale può [...]
Grazie per la spiegazione Azzurra... immaginavo che ci fosse una teoria "scientifica" per queste cose... Ma il fatto che, pur essendo un etero insospettabile ed amante delle donne, mi eccita da morire sentirmi FEMMINA quando faccio sesso con un maschio... da cosa deriva? Come me lo spieghi?
Come la sessualità anche l'identità di genere è uno spettro fluido (ormai tutto il mondo scientifico è concorde). Si va dal travestitismo (che è una parafilia, ma non ha a che vedere con il voler transizionare o vivere nei panni di un altro genere), alle identità di genere non binarie che "oscillano" tra i diversi generi (genderqueer, genderfluid, demigender, ecc), passando ovviamente per le identità transgender binarie (da uomo a donna e da donna a uomo). Col genere e con le espressioni di genere ci si può anche giocare sessualmente senza doversi per forza dare etichette se non se ne sente il bisogno 🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da Lupo_77,
Anche per me è lo stesso... Ho scoperto soltanto una decina d'anni fa quante soddisfazioni può dare il membro maschile... e da allora sento sempre di più il desiderio di essere l'oggetto sessuale di un maschio... di sentirmi la sua [...]

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Ovviamente succede anche a me, non mi innamorerò mai di un uomo e non sono affatto interessato a baci, carezze ed effusioni varie, mi piace solo il cazzo e la sborra, punto! (scusate se sono stato così diretto) Fisicamente mi piacciono le donne e fino ad ora certe cose le ho provate solo con loro! ...anche se purtroppo non hanno il cazzo! 😄

3 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 22.12.2020 -
Quotato da Assetato78,
Ovviamente succede anche a me, non mi innamorerò mai di un uomo e non sono affatto interessato a baci, carezze ed effusioni varie, mi piace solo il cazzo e la sborra, punto! (scusate se sono stato così diretto) Fisicamente mi piacciono le donne e fin [...]
Le Donne il cazzo se lo montano senza problemi 😉

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da Assetato78,
Ovviamente succede anche a me, non mi innamorerò mai di un uomo e non sono affatto interessato a baci, carezze ed effusioni varie, mi piace solo il cazzo e la sborra, punto! (scusate se sono stato così diretto) Fisicamente mi piacciono le donne e fin [...]
Le Donne il cazzo se lo montano senza problemi 😉
Intendo il cazzo naturale... quello che sborra!! 🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Sono bsx passivo, con gli uomini c'è solo del buono e sano sesso. Ho avuto degli scopamici ma gli incontri erano solo per sesso in casa loro o trovarsi in sauna gay per fare sesso. La vita esterna e sessuale è sempre stata condivisa con donne. Sono bsx e si possono avere due vite parallele diverse

3 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2019 -
Concordo, anche io non provo niente per gli uomini. Solo cazzo e culo per raggiungere lo scopo del desiderio sessuale.
Poi è chiaro che se uno è anche bello aiuta. Ma la precedenza sempre a un bel cazzo.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 10.10.2019 -
....e aggiungo un aspetto: la mia voglia di cazzo va a periodi.
Passo settimane nelle quali il solo pensiero di prepararmi e prenderlo nel culo e di contattare maschi è lontanissimo ad altre nelle quali non penso ad altro se non al cazzo, a depilarmi, a dilatarmi! Lo prenderei da chiunque......
Ditemi che è cosi anche per qualcuno di voi e come lo gestite.

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 26.11.2020 -
Quotato da Lupo_77,
Quotato da AzzurraDomme,
Esiste quello che viene chiamato Split Attraction Model, ovvero il modello di attrazione divisa. Distingue attrazione romantica da attrazione sessuale, platonica, estetica e quella definita “alterous”, altra.
In pratica l’orientamento sessuale può [...]
Grazie per la spiegazione Azzurra... immaginavo che ci fosse una teoria "scientifica" per queste cose... Ma il fatto che, pur essendo un etero insospettabile ed amante delle donne, mi eccita da morire sentirmi FEMMINA quando faccio sesso con un maschio... da cosa deriva? Come me lo spieghi?
Solo dal piacere che suscita il sesso. Sentirsi femmina è l'altra componente del maschio bsx. Tutti sono bsx... Ma mti non lo sanno... Per varie ragioni.
I ruoli definiti non aiutano. Solo il piacere libera le menti!

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
si va bbuo, ma i paroloni non si magnano,
l identita' di genere e l orientamento sessuale sono due cose molto differenti !
chi nasce in un corpo sbagliato e chi ama per n motivi (dal feticismo all omosessualita' non dichiarata) mettersi le calze di nilon o una parrucca
sessualita' liquida riguarda l orientamento sessuale solamente non l identita' che cosa ben piu' seria
e liquido non significa incosciente e inconsapevole!

3 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 22.12.2020 -
Quotato da mishaemasha,
si va bbuo, ma i paroloni non si magnano,
l identita' di genere e l orientamento sessuale sono due cose molto differenti !
chi nasce in un corpo sbagliato e chi ama per n motivi (dal feticismo all omosessualita' non dichiarata) m [...]
Credo che dovresti informarti meglio, visto che ormai gli studi degli ultimi 20 anni dicono l'esatto contrario. Tu concepisci il genere solo come binario, ma ormai si sa che non è AFFATTO così (no, neanche "in natura").

3 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 22.12.2020 -
Quotato da klarkg,
Sono BSEX mi piace anche il sesso con le donne ma non me ne innamoro.

BSEX comunque non significa per forza che uno ama sentirsi donna, ma semplicemente che ama avere rapporti sessuali (di qualunque tipo) con entrambi i sessi. [...]
Infatti nessuno qui sta confondendo orientamento sessuale e identità di genere. Quindi tu sei bisessuale omoromantico ❤️

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da mishaemasha,
si va bbuo, ma i paroloni non si magnano,
l identita' di genere e l orientamento sessuale sono due cose molto differenti !
chi nasce in un corpo sbagliato e chi ama per n motivi (dal feticismo all omosessualita' non dichiarata) m [...]
Credo che dovresti informarti meglio, visto che ormai gli studi degli ultimi 20 anni dicono l'esatto contrario. Tu concepisci il genere solo come binario, ma ormai si sa che non è AFFATTO così (no, neanche "in natura").
Ma si , ma si
Ma non usiamo dei neologismi solo per compiacerci!
Nella nostra realtà sociale una cosa sono i dolorosi percorsi di chi nasce in un corpo sbagliato ,subendo pressioni infinite ,e un altra le rappresentazioni momentanee dell altro sesso che sono poi fatte col cervello del tuo sesso
Non a caso il maschio omosex rappresenta la donna vista nella sua femminilità dal cervello di un uomo ( la Troia per i camionisti )
E i bisex si innamorano dell altro sesso ma scopano con lo stesso sesso al 90% per la pressione sociale etero imposta o auto imposta
...questo nella vita di tutti i giorni ,per tutto il resto c è Mastercard 😄

3 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 22.12.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da AzzurraDomme,


Credo che dovresti informarti meglio, visto che ormai gli studi degli ultimi 20 anni dicono l'esatto contrario. Tu concepisci il genere solo come binario, ma ormai si sa che non è AFFATTO così (no, neanche "in natura").
Ma si , ma si
Ma non usiamo dei neologismi solo per compiacerci!
Nella nostra realtà sociale una cosa sono i dolorosi percorsi di chi nasce in un corpo sbagliato ,subendo pressioni infinite ,e un altra le rappresentazioni momentanee dell altro sesso che sono poi fatte col cervello del tuo sesso
Non a caso il maschio omosex rappresenta la donna vista nella sua femminilità dal cervello di un uomo ( la Troia per i camionisti )
E i bisex si innamorano dell altro sesso ma scopano con lo stesso sesso al 90% per la pressione sociale etero imposta o auto imposta
...questo nella vita di tutti i giorni ,per tutto il resto c è Mastercard 😄
Guarda che gli esempi che citi sono stereotipi e costituiscono solo una parte della narrazione (la persona trans “nata nel corpo sbagliato” , l’omosessuale “donna”), ma sicuramente e per fortuna non è tutta la narrazione né tutta la realtà.
Ma se vuoi continuiamo a parlare come si è sempre fatto di un mondo che non è più adatto a quelle parole: il linguaggio evolve per questo, di certo non per il compiacimento.

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da mishaemasha,

Ma si , ma si
Ma non usiamo dei neologismi solo per compiacerci!
Nella nostra realtà sociale una cosa sono i dolorosi percorsi di chi nasce in un corpo sbagliato ,subendo pressioni infinite ,e un altra le rappresentazioni momentanee dell altro sesso che sono poi fatte col cervello del tuo sesso
Non a caso il maschio omosex rappresenta la donna vista nella sua femminilità dal cervello di un uomo ( la Troia per i camionisti )
E i bisex si innamorano dell altro sesso ma scopano con lo stesso sesso al 90% per la pressione sociale etero imposta o auto imposta
...questo nella vita di tutti i giorni ,per tutto il resto c è Mastercard 😄
Guarda che gli esempi che citi sono stereotipi e costituiscono solo una parte della narrazione (la persona trans “nata nel corpo sbagliato” , l’omosessuale “donna”), ma sicuramente e per fortuna non è tutta la narrazione né tutta la realtà.
Ma se vuoi continuiamo a parlare come si è sempre fatto di un mondo che non è più adatto a quelle parole: il linguaggio evolve per questo, di certo non per il compiacimento.
Azzurra quello che cito è quello che ho intorno nella vita di tutti i giorni ,ed è quello che hanno intorno anche le persone che ti leggono
Il sesso non è un discorso ma un bel pezzo della nostra vita ,basta girare qui per il forum e vedi la teoria e la pratica
Amo il cazzo ma non l uomo significa nel 90% dei casi : non sono così coraggioso di dichiarare la mia omosessualità e quindi do una botta al cerchio e uno alla botte 😄
Poi ci sono scienziati atomici che sono superiori a tutto questo ma ...statisticamente insignificanti a mio parere !

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da klarkg,
Quotato da mishaemasha,
Azzurra quello che cito è quello che ho intorno nella vita di tutti i giorni ,ed è quello che hanno intorno anche le persone che ti leggono
Il sesso non è un discorso ma un bel pezzo della nostra vita ,[b] basta girare qui per il forum e vedi la teoria e la pratica
Amo il cazzo ma non l uomo significa nel 90% dei casi : non sono così coraggioso di dichiarare la mia omosessualità e quindi do una botta al cerchio e uno alla botte 😄[/b]
Poi ci sono scienziati atomici che sono superiori a tutto questo ma ...statisticamente insignificanti a mio parere !
Può essere che il 90% sia così, ma a mio avviso il discorso sulle infinite possibilità non cambia di molto.
Guarda che quello che ho detto non esclude nessuna possibilità ,io parlo solo di probabilità !
Te lo sei fatto un giretto per il forum ?

3 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 22.12.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da AzzurraDomme,


Guarda che gli esempi che citi sono stereotipi e costituiscono solo una parte della narrazione (la persona trans “nata nel corpo sbagliato” , l’omosessuale “donna”), ma sicuramente e per fortuna non è tutta la narrazione né tutta la realtà.
Ma se vuoi continuiamo a parlare come si è sempre fatto di un mondo che non è più adatto a quelle parole: il linguaggio evolve per questo, di certo non per il compiacimento.
Azzurra quello che cito è quello che ho intorno nella vita di tutti i giorni ,ed è quello che hanno intorno anche le persone che ti leggono
Il sesso non è un discorso ma un bel pezzo della nostra vita ,basta girare qui per il forum e vedi la teoria e la pratica
Amo il cazzo ma non l uomo significa nel 90% dei casi : non sono così coraggioso di dichiarare la mia omosessualità e quindi do una botta al cerchio e uno alla botte 😄
Poi ci sono scienziati atomici che sono superiori a tutto questo ma ...statisticamente insignificanti a mio parere !
L’errore che spessissimo si fa è quello di considerare la propria bolla come l’unica variante della realtà. Studiando e non basandosi solo su “quello che succede a me e che filtro con i miei occhi” (altrimenti le persone che fanno ricerca e che hanno una comprensione diversa, per non dire maggiore della realtà, non servirebbero: basterebbe lo sguardo di chiunque) si comprende che non è assolutamente così.

3 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 22.12.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da klarkg,


Può essere che il 90% sia così, ma a mio avviso il discorso sulle infinite possibilità non cambia di molto.
Guarda che quello che ho detto non esclude nessuna possibilità ,io parlo solo di probabilità !
Te lo sei fatto un giretto per il forum ?
Il forum di annunci69 raccoglie un certo tipo di individualità, di certo non tutte. È una bolla come un’altra. Se pensi di poter considerare questo forum una visione trasversale dell’esistenza.... mmmm mi sa che non cin avviciniamo neanche.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Mi piace il sesso con uomini non gli uomini

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni