8 anni fa
Cosa vi piacerebbe leggere sul forum che ancora non avete letto?
8 anni fa
Della serie:
Ti guardò e ti ascolto ma non ti vedo né ti sento.
J. Morrison
Ti guardò e ti ascolto ma non ti vedo né ti sento.
J. Morrison
8 anni fa
si dovrebbe approfittare dell anonimato per parlare di cose che non diresti a tuo fratello e non ci dovrebbero essere i soliti noti che ne approfittano per fare i leoni da tastiera!
dovrebbe essere un posto tra amici ma tutti inesperti senza professori della trasgressione! e qualche o.t. per ridere sempre tra amici!
dovrebbe essere un posto tra amici ma tutti inesperti senza professori della trasgressione! e qualche o.t. per ridere sempre tra amici!
8 anni fa
Charlize io ho detto cosa vorrei vedere scritto cioè ,cose intime senza nessuno che ne approfitti,ma tu perché non ti fai i c...i tuoi e dici cosa vorresti tu invece di sindacare le risposte degli altri?
8 anni fa
Va bene anche il come si vorrebbe fosse........ 🙂 🙂Quotato da charlize,non ha detto come dovrebbero essere o comportarsi coloro che scrivono nel forum ma cosa si vorrebbe veder scritto.
ne come dovrebbe svilupparsi il forum. per non comportarsi da leoni da tastiera cmq basterebbe semplicemente argomentare sempre sul te [...]
8 anni fa
Grazie,Quotato da Ade-69,Cosa vi piacerebbe leggere sul forum che ancora non avete letto?
Ti faccio un esempio
Sono etero ,a 17 anni per una curiosità adolescenziale ho provato anche sesso omo sex ....non c'è stato qui chi a distanza di settimane ne ha approfittato pensando di colpirmi?
Ho la pelle di ciuccio ( e anche altro come il ciucchino) quindi me ne sono fottuto altamente, ma non tutti hanno queste capacità e se non ci fossero i soliti noti qui avremmo spaccati di vita più intimi e sinceri!
8 anni fa
Che è esattamente quello che ho detto io pari pari, e tu hai limitato proditoriamente la mia possibilità di esprimermi ....stoppala cone me stamattina !Quotato da charlize,a be allora vorrei che fosse un luogo dove le persone si confrontano sui temi aderendo e argomentando o dissentendo e argomentando. senza altro 💋 🙂Quotato da Ade-69,Va bene anche il come si vorrebbe fosse........ 🙂 🙂Quotato da charlize,non ha detto come dovrebbero essere o comportarsi coloro che scrivono nel forum ma cosa si vorrebbe veder scritto.
ne come dovrebbe svilupparsi il forum. per non comportarsi da leoni da tastiera cmq basterebbe semplicemente argomentare sempre sul te [...]
e che si potesse parlare di tutto... nella massima libertà rispettando qualunque pensiero 💋 🙂
soprattutto quelli che ci urtano 💋
8 anni fa
Vedi ade, ecco cosa volevo dire,.
Chiudo l ot sulla bisessualità, se lo fossi, lo considererei una grossa ricchezza della mia sessualità ed e inutile spiegarlo a chi ha già deciso che me ne vergognerei ,io so perfettamente di non avere timore ma invidia di questa cosa.
Tornando alla tua domanda , senza i succitati tuttologi e leoni ,le persone avrebbero più voglia di raccontarsi e i forum sarebbero più utili per chi ha dubbi ,curiosità ,cose belle e brutte affini ad altri .
Se gli altri ascoltassero con l impostazione che qui sessuologi non c'è ne sono e se ci sono ,non stanno lavorando avremmo sicuramente una spontaneità maggiore e impareremmo di più .
Chiudo l ot sulla bisessualità, se lo fossi, lo considererei una grossa ricchezza della mia sessualità ed e inutile spiegarlo a chi ha già deciso che me ne vergognerei ,io so perfettamente di non avere timore ma invidia di questa cosa.
Tornando alla tua domanda , senza i succitati tuttologi e leoni ,le persone avrebbero più voglia di raccontarsi e i forum sarebbero più utili per chi ha dubbi ,curiosità ,cose belle e brutte affini ad altri .
Se gli altri ascoltassero con l impostazione che qui sessuologi non c'è ne sono e se ci sono ,non stanno lavorando avremmo sicuramente una spontaneità maggiore e impareremmo di più .
8 anni fa
Lo penso anche io (parere del tutto personale non professionale ) credo che il confrontarsi alla pari sulle proprie esperienze sia costruttivo (e a volte liberatorio) non sempre si cerca un parere professionale, ma semplicemente un confronto con chi magari ha vissuto un'esperienza simile alla nostra. Va da se che chi si apre in un contesto pubblico non vorrebbe essere deriso o peggio giudicato, perché non cerca soluzioni ma confronto.
8 anni fa
La curiosità non sempre ci trasforma, faccio esempio da ragazzo ero attratto dalle moto, ho provato mi sono massacrato, ho smesso, ciò non credo che mi abbia trasformato in motociclista ( se mai l'opposto 🙂 ), specie in giovane età credo che tutti chi più chi meno abbia provato qualcosa per curiosità accorgendosi solo dopo che non faceva per lui e abbandonandola. Secondo voi quel aver provato lo segna ?
8 anni fa
Già, secondo me non esiste una persona uguale a un altra ,Quotato da Ade-69,La curiosità non sempre ci trasforma, faccio esempio da ragazzo ero attratto dalle moto, ho provato mi sono massacrato, ho smesso, ciò non credo che mi abbia trasformato in motociclista ( se mai l'opposto 🙂 ), specie in giovane età credo c [...]
facciamo un altro esempio per impavidi,loro non fanno lo scambio completo, ora ci sono forti probabilità che questo sia un : vorrei ma non posso ! Del tutto legittimo comunque ,ma se invece di dire :
Siete soft perché non avete il coraggio ,io gli chiedessi: ragazzi come mai non vi spingete allo scambio completo? Io immagino che ci possano essere otto miliardi di risposte esattamente quanti sono gli esseri umani poi sicuramente c'è chi nel dialogo può chiarirsi le idee meglio che riflettendoci da solo.
Ma il : sei così ,punto e basta è solo sintomo di poca intelligenza sul fenomeno sessualità che è di una complessità enorme con tutti i colori dell arcobaleno!
8 anni fa
In effetti si teme principalmente ciò che non si conosce o non si vede, e parlarne magari confrontandosi con chi ha avuto la stessa esperienza andando oltre, non dico ti chiarisca la vita ma almeno potrebbe portarti a riflettere. Confrontarsi in fondo è questo, dire la propria opinione ascoltare con mente aperta le opinioni altrui al fine di porsi domande conoscere ciò che non si conosce e cercare eventualmente risposte o semplicemente accorgersi di non essere il solo ad ever provato certe cose.
8 anni fa
Infondo un forum dovrebbe servire a questo, argomenti su base personale in cui altri possano riconoscersi e confrontarsi, nel rispetto di chi invece non ha nulla da dire in proposito e che quindi non scrive anziché scrivere solo per dire "esisto" alla ricerca dei suoi 15 minuti di notorietà, incurante di tutto e andando fuori tema.
8 anni fa
Leggere meno sentenze ma piu esperienze e relative conseguenze 😮 dalle mie parti si dice troppi giudici e pochi imputati 😄
8 anni fa
Quotato da Ade-69,Infondo un forum dovrebbe servire a questo, argomenti su base personale in cui altri possano riconoscersi e confrontarsi, nel rispetto di chi invece non ha nulla da dire in proposito e che quindi non scrive anziché scrivere solo per dire "esisto [...]
O stabilendo regole non scritte e sostituendosi alla redazione!
Ma basta non entrare in polemica e parlare con chi ha voglia di raccontarsi! È facile 🙂 🙂 🙂
Io aspetto altri racconti di boccadirosa e della clinica in Thailandia , realtà di vita così lontane da molti di noi da essere sicuramente una ricchezza ...ma la capisco se non ha tanta voglia di raccontare proprio per i fenomeni di cui sopra!
Sono rimasto sbalordito da una coppia dello stesso sesso che ha fatto lo stesso tipo di operazione insieme....
Per me ,ignorante, mi è sembrato come uno che si accorge di avere pantalone marrone e polo celeste, si rende conto ,si cambia e si mette pantalone celeste e polo marrone!
Aspetto con ansia che mi faccia capire.... 💋
8 anni fa
O cazzo!!!!! Scusa!!! 😭 😭 😭Quotato da impavidi,Misha: " Ma il : sei così ,punto "
Era una battuta cazzo! 😋 😋 😋
Però abbiamo ottenuto un po' di info di voi che non guasta mai 💋
Emmmhhh!!! Manovra diversiva per la figura di merda appena fatta!:
Ma lei non è interessata al maschio da circa 10 anni???? Dille da parte di misha che è l ignoranza che la frega e non sono tutti come te!!!! 😎 😎 😎
No! A parte gli scherzi ,masha e meno bisex e più entusiasta dei maschi ma ancora un po' gelosa di me , quindi vivo una simile situazione al contrario ,
Ora abbiamo appena scoperto la differenza tra un cuckhold è uno molto sfortunato ha ha ha ha!
8 anni fa
Che dio ti perdoni mg!!!! 😮 ( e anche a noi, te possino!!!)Quotato da emmegei,A me piacerebbe un forum dove, tra una ricetta allo sperma e l'altra, ci sia una bella baruffa ogni tanto dovuta ai post dei professorini ma anche a quelli degli eterni alunni un po' capoccioni, dove ogni tanto faccia capolino uno c [...]
Hai appena aperto il libro dei morti e detto le frasi magiche per evocare la mummia!
Per la anatomia redazionale non sono d accordo, 1 perché chi ha un sito si fa il culo e quindi è bello tonico, 2 perche quelle cosce abbronzate, con tutto il rispetto ,me le sogno la notte!
8 anni fa
Insomma alla fine la risposta migliore la darebbe la impavida: "Ho deciso che mi faccio solo i cazzi miei!" Lo facessero tutti.... 😄Quotato da impavidi,Caro Misha,
la coppia impavidi si trova consapevolmente in questo contesto da oltre 15 anni. Quindi non siamo dei novellini. Alcune coppie che conosciamo lo hanno sempre chiesto, perché dopo tutti questi anni non siete arrivati a fare lo scamb [...]
8 anni fa
veroQuotato da Pablopd,Insomma alla fine la risposta migliore la darebbe la impavida: "Ho deciso che mi faccio solo i cazzi miei!" Lo facessero tutti.... 😄Quotato da impavidi,Caro Misha,
la coppia impavidi si trova consapevolmente in questo contesto da oltre 15 anni. Quindi non siamo dei novellini. Alcune coppie che conosciamo lo hanno sempre chiesto, perché dopo tutti questi anni non siete arrivati a fare lo scamb [...]
ma se l impavida facesse un eccezione e si facesse anche i cazzi tuoi ?
8 anni fa
fa caldo! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄