Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mi “prestate” un po’ della vostra esperienza?

47 interventi
7 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Basta andare qui, ed eventualmente proseguire nel 3D
https://www.annunci69.it/forum/Singoli-storie-di-successo_4361.html

7 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
NON È AFFATTO CORRETTO, cosa? Che non ti rispondono?

7 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Partendo dal presupposto che qui sono abbastanza cattivi 🙂 aggiungici un lavoro magari qualche figlio e una vita normale al di fuori della trasgressione... moltiplica per 30/80 messaggi al giorno e capisci che potrebbe esserci qualche difficoltà, poi se sei un simpaticone con il tempo verrà fuori 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
@Elian il presupposto errato è che qui si tromba a tutto gas! Vedila da un altra angolazione, se capita bene sennò mi cerco donne altrove, a volte paga...

7 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Ma che diamine hai capito! Chi ti ha detto che devi pagare! Leggi bene va...

7 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
@ esperanza, ma deve pagare l?entrata 🙂 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
E si stava meglio quando si stava peggio😂

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Elian,
Ma il presupposto di che?? Dicendo cosi non mi aiuti affatto completamente, purtroppo come dice un mio carissimo amico, hanno la mente annebbiata molti e non vedono assolutamente molte qualità in me soprattutto a livello sessuale, pagare cosa x [...]
Ti manca la qualità principale: La pazienza! Ti sembrerà impossibile ma nessuno era in trepidante attesa della tua iscrizione per scatenarsi con te...
Hai avuto un feedback positivo quindi la cosa più normale sarebbe che loro ti presentassero ad altre coppie,. Dici che hai una amica che "voleva fare una strage dicendo ma come può essere impossibile che non ti stia rispondendo nessuno." , potresti coinvolgerla e fare la iscrizione come coppia anziché come singolo. Insomma se piuttosto che lamentarti per come si comportano gli altri nei tuoi confronti fai qualcosa di positivo i risultati col tempo li vedrai.

7 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Minchia l’età

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Elian,
Salve a tutti ciononostante ho un loveback nessuno mi sta dando risposta, e questo NON È AFFATTO CORRETTO ma cosa c è in me che non va mi sto facendo un bel fisico sono un simpaticone .
Non ci sono più le mezze stagioni. Si stava meglio quando si stava peggio. Il tempo aggiusta le cose. Le donne sono tutte puttane e gli uomini sono tutti stronzi.
E quando c’era LVI i treni arrivavano in orario

7 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Vogliamo parlare delle stagioni?

7 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
È tutto un magna magna 😋

7 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Speriamo non arrivi @idrogeno il Killer

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da InYourRoom,
Sta degenerando la situazione ahahahah
In fondo avevo chiesto un parere al mio non al suo ahahah
Sai, questa cosa di chiedere i pareri degli altri per "migliorare" il proprio annuncio che ogni tanto viene fuori è un po' inutile in partenza. Mi spiego, se quello che hai scritto e come l'hai scritto senti che ti rappresenta allora sarà efficace nei confronti delle persone che la pensano come te e di conseguenza persone con le quali potresti trovarti bene.
Non esiste l'annuncio perfetto o tattiche particolari infallibili, già il semplice fatto di presentarsi per quello che si è, nel bene e nel male, ti assicuro che viene apprezzato. Ovviamente raccoglierai "i frutti" che meriti, né più né meno.

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Elian,
Quotato da socurioso,
Quotato da Elian,
Ma il presupposto di che?? Dicendo cosi non mi aiuti affatto completamente, purtroppo come dice un mio carissimo amico, hanno la mente annebbiata molti e non vedono assolutamente molte qualità in me soprattutto a livello sessuale, pagare cosa x [...]
Ti manca la qualità principale: La pazienza! Ti sembrerà impossibile ma nessuno era in trepidante attesa della tua iscrizione per scatenarsi con te...
Hai avuto un feedback positivo quindi la cosa più normale sarebbe che loro ti presentassero ad altre coppie,. Dici che hai una amica che "voleva fare una strage dicendo ma come può essere impossibile che non ti stia rispondendo nessuno." , potresti coinvolgerla e fare la iscrizione come coppia anziché come singolo. Insomma se piuttosto che lamentarti per come si comportano gli altri nei tuoi confronti fai qualcosa di positivo i risultati col tempo li vedrai.

loro sono molto seri e non fanno questo genere di cose
Ah! Ok... Quindi chi le fa' è poco serio... Grazioso!!

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Elian,
Si si nessuno pensa se lo farebbero a voi questa cosa provoca un po di rabbia , e credo che sia normale ho semplicemente bisogno di aiuto
Cioè ti arrabbi se le donne esercitano il proprio sacrosanto diritto di dare attenzioni a chi ci piace e non darle a chi non ci piace?
Magari ti sarebbe utile capire che nulla ti spetta di diritto?

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Elian,
Ma guarda lo spero che sia come dite voi , io penso che ognuno avesse avuto la mia stessa reazione. Supponiamo che a voi non avrebbe risposto nessuno penso che pure voi avreste avuto certi pensieri guardano il mio profilo, essendo VIP vedo ogni co [...]
Beh io sono una donna ma se nessuno mi rispondesse di certo cercherei le cause del mio insuccesso prima dentro...
Sicuramente non mi lamenterei degli altri perché se una persona non mi risponde e soltanto perché non gliene frega niente di me. 😎
Posso arrabbiarmi con questa persona se non le piaccio?
Posso pretendere attenzioni come una zanzara o venditore porta a porta? 😋
No.
Dovrei al massimo migliorare me stessa altrimenti sembro come quei bimbi a cui si deve per forza passare la palla anche se non sono bravi a giocare.

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da InYourRoom,
Quotato da Crossi,
@ esperanza, ma deve pagare l?entrata 🙂 🙂 🙂 🙂
Sono abbastanza informato su come funziona so che si paga, tuttavia 4-5 entrare basteranno x entrare nel giro 😄
Tu chiamalo se vuoi.... investimento sul futurooooo
Era così quella canzone??? 😎

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Elian,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Elian,
Si si nessuno pensa se lo farebbero a voi questa cosa provoca un po di rabbia , e credo che sia normale ho semplicemente bisogno di aiuto
Cioè ti arrabbi se le donne esercitano il proprio sacrosanto diritto di dare attenzioni a chi ci piace e non darle a chi non ci piace?
Magari ti sarebbe utile capire che nulla ti spetta di diritto?
ma il fatto che nessuno mi risponde , se costoro mi vedessero di presenza la cosa cambierebbe e come se ci fosse qualcuno con cui fossi in contatto non avrei assolutamente motivo di lamentarmi, ma qua visualizzano il profilo senza rispondere razza di maleducati se li insultarmi riceverei una risposta negativa ovviamente basta che mi rispondono ???
Scherzo ovviamente
1. Se ti vedessero? Ehi ehi come mai la presunzione di sapere cosa vogliono gli altri? 😎
Qui le donne hanno una scelta immensa. Uno che si crede dio in persona qui potrebbe essere in coda alla lista tra altri dei superiori...
2. Se non ti rispondono è perché non ti vogliono conoscere proprio. Accettare un rifiuto è da veri uomini, lamentarsi criticando una donna che esercita il proprio diritto di scelta è da ragazzini.
3. Una persona che non risponde a uno sconosciuto non è per niente maleducata. È maleducato chi pretende una risposta anche se questa NON spetta di diritto a nessuno.

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Non se famo riconosce io e te @Esperanza 😂😂😂😂