Mi sovvengono due domande

6 interventi
4 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 05.11.2019 -
Ciao a tutti/e,negli ultimi tempi noto che molte donne si propongono come singole e la stragrande maggioranza sono sposate e cercano esclusivamente altre donne e si alterano se gli uomini le contattano...mi sorgono due domande :perchè non si iscrivono come lesbo? Dove sono finite le donne che cercano una sana scopata o anche una relazione con un uomo?

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Considerando la facilità che generalmente ha la donna per conoscere un uomo, non credo serva loro annunci per tali "banalità", la quotidianità fornisce già molte opportunità.
Perché non si iscrivono come lesbo?
Perché son fatti loro, come per i maschietti etero sposati che poi...
Si alterano se le si contatta? Direi normale se nell'annuncio specificano ciò che cercano.
Non è che, in quanto donne, tutte cercano il "vostro" uccello.
Sinceramente non ci vedo nulla di strano, ma potrei aver trascurato qualche dettaglio.

4 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 05.11.2019 -
Non discuto sul fatto che una donna non abbia problemi a reperire uomini ma reputo poco coerente iscriversi come etero quando cercano tutt'altro, come d'altronde molti uomini si definiscono etero quando invece cercano altri uomini.

4 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
#Forse ma Forse Perché parliamo di un sogno una trasgressione uno stacco dal quotidiano 😋. Poi ë comunque piacevole ricevere dei complimenti dai maschietti . La categoria è pesante in fase di iscrizione perché come dicevo prima è una fantasia ancora da provare magari nemmeno mai la farò quindi resto sul vago. Poi seleziono in base allo stimolo del momento xche infondo è una scelta... Altro problema di quella categoria è ; Sono : Attiva o Passiva 😎 è qui mi fermo... Perché Perché non vi sono risposte a certe domande

4 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da XHunerXP,
Considerando la facilità che generalmente ha la donna per conoscere un uomo, non credo serva loro annunci per tali "banalità", la quotidianità fornisce già molte opportunità.
Perché non si iscrivono come lesbo?
Perché son fatti loro, co [...]

Arthur Conan Doyle direbbe:
"Elementare Watson". 🙂

4 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da lecap,
Quotato da XHunerXP,
Considerando la facilità che generalmente ha la donna per conoscere un uomo, non credo serva loro annunci per tali "banalità", la quotidianità fornisce già molte opportunità.
Perché non si iscrivono come lesbo?
Perché son fatti loro, co [...]

Arthur Conan Doyle direbbe:
"Elementare Watson". 🙂
Ben riletti 🙂

4 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da lecap,
Quotato da XHunerXP,
Considerando la facilità che generalmente ha la donna per conoscere un uomo, non credo serva loro annunci per tali "banalità", la quotidianità fornisce già molte opportunità.
Perché non si iscrivono come lesbo?
Perché son fatti loro, co [...]

Arthur Conan Doyle direbbe:
"Elementare Watson". 🙂
🤣👍


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Mi sovvengono due domande

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni