Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mia moglie non vuole più fare incontri

11 interventi
5 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 12.07.2019 -
Anche a Mia moglie più o meno la stessa cosa.
Dopo il primo incontro addirittura io ho provato gelosia perché la vedevo troppo persa e vogliosa di incontrarlo di nuovo. Me lo ha chiesto lei di incontralo nuovamente, e lo abbiamo incontrato, poi mentre ci eravamo già accordati per rivederlo, in lei si è raffreddato qualche cosa, anche se ogni volta che facciamo sesso me lo mette di mezzo prospettandoni delle gran porcate a casa sua.
Una volta mi ha detto: Amore le donne adorano le sorprese!
Chiedo a voi donne: Forse dovrei organizzare a sua insaputa e farle una bella sorpresa?
Ho la sensazione che gli incontri programmati a lei non danno l'adrenalina.

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Per molti, noi compresi, la troppa organizzazione fa perdere il gusto delle cose.

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia,
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da Cpleifantastica,
Per molti, noi compresi, la troppa organizzazione fa perdere il gusto delle cose.
Giusto! Ma a volte l'organizzazione è indispensabile... soprattutto quando ci sono figli per casa!

5 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 12.07.2019 -
Cplei fantastica intendeva che fa perdere il fascino della sorpresa, credo ?
Mia moglie mentre facevamo sesso, una volta mi ha detto: Amore le donne amano le sorprese !

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Loveplugcp,
Quotato da Miaomiao,
Se non vuole, rispetta la sua scelta perché sennò rischi di rovinare tutto 😊
😋 probabilmente qualcosa è successo in lei , ma dovete parlare fra voi , no qui.... secondo noi 💋
l unica risposta possibile è questa!
le persone non dono interruttori della luce e ogni coppia è un caso a se !
parlarne qui potrebbe essere parte del problema non la soluzione 😮

5 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 12.07.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Loveplugcp,
😋 probabilmente qualcosa è successo in lei , ma dovete parlare fra voi , no qui.... secondo noi 💋
l unica risposta possibile è questa!
le persone non dono interruttori della luce e ogni coppia è un caso a se !
parlarne qui potrebbe essere parte del problema non la soluzione 😮

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Profilo_di_Coppia,
Giusto! Ma a volte l'organizzazione è indispensabile... soprattutto quando ci sono figli per casa!
Infatti abbiamo scritto "troppa" organizzazione.... è ovvio che un minimo ci deve essere.
Un giorno, una fascia oraria, un logo....ma poi, organizzare i particolari, come a voler creare il copione di una sceneggiatura, fa perdere tutto l'entusiasmo.
Ovviamente si parla sempre di persone che hanno la stessa visione di gioco.

5 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 12.07.2019 -
Il confronto va sempre bene, anche perché spesso nelle donne scattano meccanismi che gli uomini non comprendono.

5 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 02.05.2020 -
Quotato da Cooppia,
Mia moglie ha fatto incontri con bull, uno l'ha incontrato piu volte e una volta anche con me, l'altro l'ha incontrato una sola volta, io vorrei farla giocare ancora ma lei non vuole, ma quando siamo insiem [...]
Situazione particolare va capito cosa sia scattato in lei ma pensiamo che la cosa vada risolta tra di voi.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -

Noi preferiamo il
"guarda cosa è successo. Chi se lo aspettava?"
al
"Andremo, faremo ecc ecc"

Per quanto riguarda la questione posta nel tread...ogni persona è diversa dalle altre. L'unico che può sapere risposta e soluzione, è proprio l'autore stesso del tread che conosce la propria compagna di vita.

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Magari ha solo deciso di incontrarlo da solo. O si è accorta che sta prendendo una sbandata… e chi lo sa… 🤷‍♂️

5 anni fa
Esibizionista
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 06.07.2020 -
Io ho messo dei paletti ben precisi… quando succede ... succede ... non voglio organizzazioni e pressioni… il mio compagno non ha nessuna forma di gelosia ... quindi io potrei contattare chiunque ed addirittura andare da sola ... ma preferisco di gran lunga conoscere qualcuno che mi piace al prive ... così per me è la vera libertà e felicità sessuale ...