Tutti i Post di cri4854saronno
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cri4854saronno
» Nell'argomento: Over 70
3 mesi faQuotato da coppiasax90,Quotato da Perlei70,
Bravi avete centrato la situazione
Una coppia che si ama non cerca filosofi o poeti , cerca un uomo attivo e con buone dimensione e lo trovassero in soggetti piu giovani e una donna esperta a cui piaccia fare sesso e questo per la figura femminile non è legato all'età. Quindi a 60 anni se vuoi fare il bull ....
Una donna di 60 trova uomini di 30 anni con cui fare sesso
» Nell'argomento: Mia moglie non vuole più fare incontri
5 anni fa
Il confronto va sempre bene, anche perché spesso nelle donne scattano meccanismi che gli uomini non comprendono.
5 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Loveplugcp,😋 probabilmente qualcosa è successo in lei , ma dovete parlare fra voi , no qui.... secondo noi 💋
l unica risposta possibile è questa!
le persone non dono interruttori della luce e ogni coppia è un caso a se !
parlarne qui potrebbe essere parte del problema non la soluzione 😮
5 anni fa
Cplei fantastica intendeva che fa perdere il fascino della sorpresa, credo ?
Mia moglie mentre facevamo sesso, una volta mi ha detto: Amore le donne amano le sorprese !
Mia moglie mentre facevamo sesso, una volta mi ha detto: Amore le donne amano le sorprese !
5 anni fa
Anche a Mia moglie più o meno la stessa cosa.
Dopo il primo incontro addirittura io ho provato gelosia perché la vedevo troppo persa e vogliosa di incontrarlo di nuovo. Me lo ha chiesto lei di incontralo nuovamente, e lo abbiamo incontrato, poi mentre ci eravamo già accordati per rivederlo, in lei si è raffreddato qualche cosa, anche se ogni volta che facciamo sesso me lo mette di mezzo prospettandoni delle gran porcate a casa sua.
Una volta mi ha detto: Amore le donne adorano le sorprese!
Chiedo a voi donne: Forse dovrei organizzare a sua insaputa e farle una bella sorpresa?
Ho la sensazione che gli incontri programmati a lei non danno l'adrenalina.
Dopo il primo incontro addirittura io ho provato gelosia perché la vedevo troppo persa e vogliosa di incontrarlo di nuovo. Me lo ha chiesto lei di incontralo nuovamente, e lo abbiamo incontrato, poi mentre ci eravamo già accordati per rivederlo, in lei si è raffreddato qualche cosa, anche se ogni volta che facciamo sesso me lo mette di mezzo prospettandoni delle gran porcate a casa sua.
Una volta mi ha detto: Amore le donne adorano le sorprese!
Chiedo a voi donne: Forse dovrei organizzare a sua insaputa e farle una bella sorpresa?
Ho la sensazione che gli incontri programmati a lei non danno l'adrenalina.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti