8 anni fa
😋 🐷Quotato da seghetraamici,hotel maxim il piu' in voga, ad anzola, se cerchi anche in provincia.... discreto..dai i documenti dalla macchina, parcheggi davanti alla stanza e puoi anche chiudere il tendone che ti fa da garage! con vasca idromassaggio.
c'e& [...]
4 anni fa
Ragazzi qualcosa zona castelmagggiore o Ferrara ad esempio? Oppure altri mothel non citati ora che garantiscano riservatezza?
4 anni fa
Qualcuno mi dà dire dell'hotel Pamela in San Pietro in Casale?
4 anni fa
Maxim mi pare intorno 70 euro 4 oreQuotato da Barbarapassiva,su che prezzi sono le camere ?? 😋 😋Quotato da seghetraamici,hotel maxim il piu' in voga, ad anzola, se cerchi anche in provincia.... discreto..dai i documenti dalla macchina, parcheggi davanti alla stanza e puoi anche chiudere il tendone che ti fa da garage! con vasca idromassaggio.
c'e& [...]
4 anni fa
I siti dove cercarli sono Daybreak e Dayuse. Per la mia esperienza se si contattano direttamente gli hotel si risparmia sul prezzo. Poi ci sono quelli che non aderiscono a queste catene di servizi e lì è necessario informarsi direttamente o con passaparola.
4 anni fa
guarda sul tipici di Roma del forum, credo ce ne sia uno o crealo, questo è quello di BolognaQuotato da Notte69,E a Roma?
5 mesi fa
Ringrazio in anticipo chi risponderà, consigli per location discrete a Bologna o limitrofi? Documenti, costo accessi discreti?
5 mesi fa
Ci riprovo, motel o b&b discetissimi tra Modena e Ferrara?