Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Motel/camere ad ore Bologna

8 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da seghetraamici,
hotel maxim il piu' in voga, ad anzola, se cerchi anche in provincia.... discreto..dai i documenti dalla macchina, parcheggi davanti alla stanza e puoi anche chiudere il tendone che ti fa da garage! con vasca idromassaggio.

c'e& [...]
😋 🐷

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Ragazzi qualcosa zona castelmagggiore o Ferrara ad esempio? Oppure altri mothel non citati ora che garantiscano riservatezza?

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Qualcuno mi dà dire dell'hotel Pamela in San Pietro in Casale?

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Barbarapassiva,
Quotato da seghetraamici,
hotel maxim il piu' in voga, ad anzola, se cerchi anche in provincia.... discreto..dai i documenti dalla macchina, parcheggi davanti alla stanza e puoi anche chiudere il tendone che ti fa da garage! con vasca idromassaggio.

c'e& [...]
su che prezzi sono le camere ?? 😋 😋
Maxim mi pare intorno 70 euro 4 ore

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 27.07.2021 -
E a Roma?

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
I siti dove cercarli sono Daybreak e Dayuse. Per la mia esperienza se si contattano direttamente gli hotel si risparmia sul prezzo. Poi ci sono quelli che non aderiscono a queste catene di servizi e lì è necessario informarsi direttamente o con passaparola.

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Notte69,
E a Roma?
guarda sul tipici di Roma del forum, credo ce ne sia uno o crealo, questo è quello di Bologna

5 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 14.11.2019 -
Ringrazio in anticipo chi risponderà, consigli per location discrete a Bologna o limitrofi? Documenti, costo accessi discreti?

5 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 14.11.2019 -
Ci riprovo, motel o b&b discetissimi tra Modena e Ferrara?