Tutti i Post di porpora20


Il Forum di Annunci69.it
13
Post Scritti
porpora20
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: porpora20

» Nell'argomento: Curiosità e prima esperienza
1 anno fa
Puglia, Foggia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.08.2013
Post: 13
Quotato da frizzipazzy,
Quotato da Solonoidue69,
Le delusioni o gli entusiasmi devono essere vissuti prima in due, altrimenti vuol dire che uno dei due e' ignaro/a o trascinata in questo gioco, poi deve essere empatico con la coppia che si va ad incontrare, naturalmente dopo verifica di compatibili [...]


Infatti quello che ci eccita di più è anche tutta la fase di flirt, che però, almeno idealmente ci piacerebbe non fosse (totalmente) online.
Per questo ci piacerebbe più un contesto Spa naturista e non privè, per una conoscenza. Ad esempio andare in un posto dove sai che ci sono coppie, predisposte o comunque aperte e curiose, è qualcosa di molto intrigante. Gli annunci sesso mordi e fuggi non ci interessano. Comunque grazie mille per il consiglio ❤️.
andate in una spa hot naturista senza troppe aspettative e organizzazione e viverte ciò che allimpronta succede 😜🤪💥🥰🐽🔥😜😘

4 anni fa
Puglia, Foggia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.08.2013
Post: 13
noi tempo fa abbiamo riconosciuto una coppia (ora cancellata o cambiato nik) hanno messo un last e vedendo le foto la mia lei ha riconosciuto dei particolari di casa sua nelle foto di annunci quando li vediamo in giro e ci fermiamo a parlare vorrei dirgli che bella patata che hai........ ma mai detto nulla anche perchè loro scambisti e non ci interessa la cosa pero stuzzica molto........ ovviamente tutto rimasto tra me e la la compagna 🐷 🐷 🐷 🐷 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Cuckold bsx puliscono creampie
4 anni fa
Puglia, Foggia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.08.2013
Post: 13
Non se capitera mai l'occasione ma ma mia (lui) fantasia un po diversa io venire nella fica della mia compagna e un lui ripulirla a per bene mentre io guardo 🐷

5 anni fa
Puglia, Foggia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.08.2013
Post: 13
Quotato da over50bsx,
bellissima esperienza fatta ieri..con una coppia amica,il suo compagno gli gode dentro...e subito dopo lei si è seduta sulla mia bocca..ripulirla e stato bellissimo..
. ottimo

5 anni fa
Puglia, Foggia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.08.2013
Post: 13
ciao una nostra fantasia mai realizzata e chi sa se mai succederà venire nella fica della mia lei e un lui che la ripulisce per bene con la lingua io mai riuscito a ripulirla dal mio sperma non facciamo scambi

5 anni fa
Puglia, Foggia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.08.2013
Post: 13
Se create gruppo kik non sarebbe affatto una brutta idea leggere e raccontare

5 anni fa
Puglia, Foggia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.08.2013
Post: 13
Quotato da simpat,
a me è successo il contrario, dopo averla scopata, l'amico gli ha leccato la fica


Questa è una cosa che mi intrigherebbe molto scompare la mia compagna con un osservatore e dopo che gli sono venuto dentro lui gli ripulisce per bene la fuga con la lingua

» Nell'argomento: sesso nello stesso letto
6 anni fa
Puglia, Foggia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.08.2013
Post: 13
Quotato da Capitanbacon,
È stata la nostra esperienza fissa per qualche mese con una coppia di amici
complimenti bella bella bella esperienza sara stata sopratutto quando come piacerebbe a noi non troppo programmato bravi

» Nell'argomento: sesso nello stesso letto
6 anni fa
Puglia, Foggia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.08.2013
Post: 13
Come giustamente hai detto non è sempre facile bisogna trovare le persone giuste e un po di complicità prima superando le problematiche di vita quotidiana con quella coppia che abbiamo avuto esperianza in spiaggia ci messaggiavamo e ricorrevamo da un po poi quasi per caso capitato ci siamo visti e anche se veloce con naturalezza è sucesso molto molto intrigante e piacevole

» Nell'argomento: sesso nello stesso letto
6 anni fa
Puglia, Foggia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.08.2013
Post: 13
È anche una nostra fantasia mai realizzata io adoro vedere la donna mentre è alle prese con lorale riceverlo dalla mia compagna e vedere in maniera molto ravvicinata l'altra donna farlo al suo uomo ovviamente con le passere in bella vista fatta piccola esperienza in spiaggia ma molto molto veloce e senza svestirsi con la paura che arrivasse qualcuno

7 anni fa
Puglia, Foggia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.08.2013
Post: 13
Anche a noi piace tanto quando possibile torre guaceto anche se dati gli impegni e la distanza poche volte magari qualche volta ci si incontra per un po di sole assieme

» Nell'argomento: NATURISMO A TORRE GUACETO
7 anni fa
Puglia, Foggia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.08.2013
Post: 13
Noi pure anno scorso abbiamo fatto qualche visita come si vede in foto posto stupendo contiamo di andarci qualche volta anche quest'anno infrasettimanale buon bagno di sole integrale a tutti e magari un po' di trasgressione magari ci si becca con qualcuno..........

💋 💋 💋 💋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

10 anni fa
Puglia, Foggia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.08.2013
Post: 13
Ciao pelosetta e ben curata sul pube!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! depilata sotto sulle labra da leccare all'infinito mmmmmmmmmmmmmmmm................................................ 🙂


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni