Tutti i Post di porpora20
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: porpora20
» Nell'argomento: Curiosità e prima esperienza
3 anni faandate in una spa hot naturista senza troppe aspettative e organizzazione e viverte ciò che allimpronta succede 😜🤪💥🥰🐽🔥😜😘Quotato da frizzipazzy,Quotato da Solonoidue69,Le delusioni o gli entusiasmi devono essere vissuti prima in due, altrimenti vuol dire che uno dei due e' ignaro/a o trascinata in questo gioco, poi deve essere empatico con la coppia che si va ad incontrare, naturalmente dopo verifica di compatibili [...]
Infatti quello che ci eccita di più è anche tutta la fase di flirt, che però, almeno idealmente ci piacerebbe non fosse (totalmente) online.
Per questo ci piacerebbe più un contesto Spa naturista e non privè, per una conoscenza. Ad esempio andare in un posto dove sai che ci sono coppie, predisposte o comunque aperte e curiose, è qualcosa di molto intrigante. Gli annunci sesso mordi e fuggi non ci interessano. Comunque grazie mille per il consiglio ❤️.
» Nell'argomento: qualcuno e' mai stato riconosciuto qui sul sito ?
6 anni fa
noi tempo fa abbiamo riconosciuto una coppia (ora cancellata o cambiato nik) hanno messo un last e vedendo le foto la mia lei ha riconosciuto dei particolari di casa sua nelle foto di annunci quando li vediamo in giro e ci fermiamo a parlare vorrei dirgli che bella patata che hai........ ma mai detto nulla anche perchè loro scambisti e non ci interessa la cosa pero stuzzica molto........ ovviamente tutto rimasto tra me e la la compagna 🐷 🐷 🐷 🐷 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Cuckold bsx puliscono creampie
6 anni fa
Non se capitera mai l'occasione ma ma mia (lui) fantasia un po diversa io venire nella fica della mia compagna e un lui ripulirla a per bene mentre io guardo 🐷
» Nell'argomento: Leccare la lei dopo che io sono venuto dentro dinlei
7 anni fa. ottimoQuotato da over50bsx,bellissima esperienza fatta ieri..con una coppia amica,il suo compagno gli gode dentro...e subito dopo lei si è seduta sulla mia bocca..ripulirla e stato bellissimo..
» Nell'argomento: Leccare la lei dopo che io sono venuto dentro dinlei
7 anni fa
ciao una nostra fantasia mai realizzata e chi sa se mai succederà venire nella fica della mia lei e un lui che la ripulisce per bene con la lingua io mai riuscito a ripulirla dal mio sperma non facciamo scambi
» Nell'argomento: Parlare delle esperienze delle mogli
7 anni fa
Se create gruppo kik non sarebbe affatto una brutta idea leggere e raccontare
» Nell'argomento: Cuckold moglie riempita da amico
8 anni faQuotato da simpat,a me è successo il contrario, dopo averla scopata, l'amico gli ha leccato la fica
Questa è una cosa che mi intrigherebbe molto scompare la mia compagna con un osservatore e dopo che gli sono venuto dentro lui gli ripulisce per bene la fuga con la lingua
» Nell'argomento: sesso nello stesso letto
8 anni facomplimenti bella bella bella esperienza sara stata sopratutto quando come piacerebbe a noi non troppo programmato braviQuotato da Capitanbacon,È stata la nostra esperienza fissa per qualche mese con una coppia di amici
8 anni fa
Come giustamente hai detto non è sempre facile bisogna trovare le persone giuste e un po di complicità prima superando le problematiche di vita quotidiana con quella coppia che abbiamo avuto esperianza in spiaggia ci messaggiavamo e ricorrevamo da un po poi quasi per caso capitato ci siamo visti e anche se veloce con naturalezza è sucesso molto molto intrigante e piacevole
8 anni fa
È anche una nostra fantasia mai realizzata io adoro vedere la donna mentre è alle prese con lorale riceverlo dalla mia compagna e vedere in maniera molto ravvicinata l'altra donna farlo al suo uomo ovviamente con le passere in bella vista fatta piccola esperienza in spiaggia ma molto molto veloce e senza svestirsi con la paura che arrivasse qualcuno
» Nell'argomento: Tanta voglia di naturismo!!!!!!!!
9 anni fa
Anche a noi piace tanto quando possibile torre guaceto anche se dati gli impegni e la distanza poche volte magari qualche volta ci si incontra per un po di sole assieme
» Nell'argomento: NATURISMO A TORRE GUACETO
10 anni fa
Noi pure anno scorso abbiamo fatto qualche visita come si vede in foto posto stupendo contiamo di andarci qualche volta anche quest'anno infrasettimanale buon bagno di sole integrale a tutti e magari un po' di trasgressione magari ci si becca con qualcuno..........
💋 💋 💋 💋
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: patatina pelosa ......ma dove stanno ??
12 anni fa
Ciao pelosetta e ben curata sul pube!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! depilata sotto sulle labra da leccare all'infinito mmmmmmmmmmmmmmmm................................................ 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti