NON SIAMO SIGNORINE: solo per quelle che non aspettano l'amore od il fidanzato,
6 interventi
4 mesi fa
I tempi degli amori sono andati, evviva il sesso 😋
4 mesi fa
beh si,io con i maschi cerco solo sesso, l amore solo con donne,peccato che perdo la testa sempre per donne disturbate 😄
4 mesi fa
Ahia... 😇Quotato da stephanie69,beh si,io con i maschi cerco solo sesso, l amore solo con donne,peccato che perdo la testa sempre per donne disturbate 😄
4 mesi fa
Non non so se sia una cosa giusta o sbagliata cioè sicuramente è giusta per noi ! perché ci fa godere e ci fa piacere, ma il maschio in sé per sé, quando ne abbiamo voglia che ci dà tutta la sua durezza e tutto il suo liquido e la cosa migliore da sempre !!! io sono cresciuta con questa cosa qua con questa ambivalenza e mi piace essere Femina per queste cose qua cioè non c’è altro piacere che riesce a colmare questa questa mia mania di essere femmina sottomessa, usata abusata, schizzata adulata baciata! questo è quello che ci piace poi a ognuno le sue tendenze ma le mie sono queste e sono contenta di averle 😋 😇 🐷 🐷
4 mesi fa
❤️❤️❤️❤️❤️❤️Quotato da MarinaBlanc,NON SIAMO SIGNORINE: solo per quelle che non aspettano l'amore od il fidanzato, ma si sono riconosciute ed accettate semplicemente come cagne per tutti. Come fanatiche devote solo al cazzo ed alla sborra. Che desiderano solo essere possedute [...]
4 mesi fa
Io penso che in questa voglia di considerarsi cagne o comunque succubi di maschi senza fare un minimo di selezione, ci sia comunque più una glorificazione della propria omosessualità che il percepirsi donna o ricercare la femminilitá, è qualcosa che continuo a riscontrare nella maggior parte delle trav.
Quindi credo che anche all'interno del mondo trav ci siano grandissime dufferenze su come ci si percepisce e su come vorremmo che gli altri ci vedano...
Io per esempio ricerco la femminilitá estrema e mi sento realmente realizzata quelle volte in cui una bella donna bisessuale, di coppia o singola, mi cerca per appagare in qualche maniera la propria natura lesbica.
Poi il cazzo mi piace anche, è divertente se è duro e quando me lo mettono in culo, con gli uomini faccio anche io porcate e adoro farli eccitare e fare la puttanella esibizionista, ma se siamo in due, io e un'altra donna o trav veramente femminile, preferisco decisamente molto di più che essere sola con un uomo.
Quindi al contrario di molte persone che si definiscono trav e che amano principalmente il cazzo, io invece sono molto più devota alla fica e con gli uomini sono iper selettiva e se non sono esattamente come li cerco, riesco a malapena giocare con il loro cazzo ma giusto per farli sborrare, senza però una vera e propria eccitazione.
La fica è quella che mi manda in estasi
Quindi credo che anche all'interno del mondo trav ci siano grandissime dufferenze su come ci si percepisce e su come vorremmo che gli altri ci vedano...
Io per esempio ricerco la femminilitá estrema e mi sento realmente realizzata quelle volte in cui una bella donna bisessuale, di coppia o singola, mi cerca per appagare in qualche maniera la propria natura lesbica.
Poi il cazzo mi piace anche, è divertente se è duro e quando me lo mettono in culo, con gli uomini faccio anche io porcate e adoro farli eccitare e fare la puttanella esibizionista, ma se siamo in due, io e un'altra donna o trav veramente femminile, preferisco decisamente molto di più che essere sola con un uomo.
Quindi al contrario di molte persone che si definiscono trav e che amano principalmente il cazzo, io invece sono molto più devota alla fica e con gli uomini sono iper selettiva e se non sono esattamente come li cerco, riesco a malapena giocare con il loro cazzo ma giusto per farli sborrare, senza però una vera e propria eccitazione.
La fica è quella che mi manda in estasi
4 mesi fa
A chi lo dici! 😁🤪Quotato da stephanie69,beh si,io con i maschi cerco solo sesso, l amore solo con donne,peccato che perdo la testa sempre per donne disturbate 😄