Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Negozi per trav in Piemonte

11 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 24.03.2025 -
Buongiorno ragazze,
Purtroppo o per fortuna, sono una cavallona (da monta💋) di 187cm senza tacchi, porto il 45 di piede e quindi faccio una fatica mortale a trovare scarpee ed abbigliamento che acquisto on line.
Il mio problema è che, per motivi di privacy, non posso far consegnare a casa e quindi la scelta si riduce ancora più.
Qualcuna di voi sa se esistono negozi per trav a Torino o comunque in Piemonte dove acquistare lingerie xxl e scarpe?
Mi piacerebbe anche trovare un posto dove farsi truccare prima degli incontri, qualcosa che gia a che fare con il mondo trav e che non troverebbero strano ricevere un uomo che chiede trucco da puttanella.
Grazie a tutte

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 06.02.2024 -
Ciao mi metto in coda visto che un argomento che mi interessa.
Io ho già guardato e chiesto in vari posti e poi mi sono dovuta accontentare dell'online, per fortuna mi posso far consegnare in ufficio ma slo quando no hanno un punto fi consegna tipo fermo posta.
Una volta in ufficio mi sono fatto recapitare un paio di décolleté tacco 12 numero 44 solo che gli stronzi hanno messo solo il nome dell'azienda, quindi è stata aperta e come potete immaginare è partito il giro di rito con la scatola aperta il contenuto ben visibile per trovare la proprietaria.
Logicamente si cercava tra le ragazze ed io che avevo visto la scatola non potevo dire sono mie 😡 😡 😡

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Scusate ma la maggior parte dei siti online fa consegne nei box che sono diffusi nelle nostre città. Oppure presso punti di ritiro in edicole, tabaccherie etc... non verrete a dire che nel 2025 è un problema farsi recapitare dei pacchi ?

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 24.03.2025 -
A parte che on line sei sempre a rischio per la taglia, ma poi tutti sti negozi che consegnano in punti di ritiro io non li vedo mica.
Cmq si sta chiedendo se qualcuna conosce negozi fisici a Torino e limitrofi.
Modificato dall'autore il 30-03-2025 01:10:56

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 01.12.2009 -
Mi associo alla Richiesta...

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 06.02.2024 -
Ovvio che tanti siti fanno consegne nei box.
Ma vuoi mettere la soddisfazione di vedere, toccare, provare, per non parlare del fatto di girovagare nel reparto per scegliere.
Secondo me queste cose non hanno prezzo.

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 18.03.2024 -
Registratevi su Fermopoint acquistando dei ticket di consegna e troverete varie attivitá in cui il pacco se spedito con poste italiane consegna direttamente mentre con altri corrieri tipo DHL bisogna deviare sui magazzini della vostra cittá x ritirare il pacco..
Modificato dall'autore il 31-03-2025 13:39:43

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 23.01.2024 -
[quote=Robertah]A parte che on line sei sempre a rischio per la taglia, ma poi tutti sti negozi che consegnano in punti di ritiro io non li vedo mica.
Cmq si sta chiedendo se qualcuna conosce negozi fisici a Torino e limitrofi.

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
torino,lingerie torino,poi amazon che consegna nei box,e comunque tutti i corrieri fanno fermo deposito,per cui 😄

11 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 19.09.2024 -
Io mi affido a paprika, un sito online italiano, affidabile , con contatto umano, che mi consegna i pacchi super anonimi in tabaccheria. Oppure a nichelino dietro docks market che ha articoli per trav

11 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Cuneo
Qui dal 17.10.2024 -
Io da tempo acquisto su Vinted, consegna in box senza problemi, mi piace il fatti che comunque la roba che acquisto è usata da donne. Per mi fortuna ho il 39/40 di scarpe......infatti ne ho veramente tante, e poi anche parecchio intimo e vestitini

11 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 21.03.2025 -
Ciao ragazze. Il problema dei vestiti e accessori c’è sempre stato, con Internet risolvi molto ma non sempre quello che vedi corrisponde a realtà. So che al fondi di corso Giulio Cesare per intenderci fronte centro commerciale c’è un altro centro commerciale dove ho visto molti negozi che trattano abbigliamento…. a tema puttanesco e ci sono scarpe a cui misure corrispondono a quelle più generose per noi sorelline, considerate che i prezzi sono un po’ più cari però puoi provare e vedere con occhi e mano.