3 anni fa
Circa un anno fa,in un centro commerciale del bresciano, ho notato una coppia distinta , entrambi cinquantenni all’incirca. Dopo insistenza mia con lo sguardo sul décolleté della signora, e risatine di entrambi, ho azzardato a farle segno di recarsi verso i bagni. Con mio stupore, lei ha accettato ed il marito si è accomodato su una poltroncina fuori. Portata in bagno, mi ha fatto un pompino da sogno con schizzata in faccia prontamente asciugata con tovaglioli umidificati. Dopo essere uscita , seguita da me, entrambi mi hanno salutato gentilmente . Bellissimo
3 anni fa
Mi è capitato 3 volte in un centro commerciale alla periferia di Torino di essere abbordata da qualcuno e una volta da una coppia ma mai andata nei bagni ma all’ultimo piano del parcheggio multipiano dove non c’è mai nessuno
3 anni fa
. Non stento a crederti, con quelle tette che ti ritrovi chi non ci proverebbe ad abbordarti 😏Quotato da coppiaovertorino,Mi è capitato 3 volte in un centro commerciale alla periferia di Torino di essere abbordata da qualcuno e una volta da una coppia ma mai andata nei bagni ma all’ultimo piano del parcheggio multipiano dove non c’è mai nessuno [...]
3 anni fa
grazie mi piace metterle in evidenza e quando esagero con la scollatura mio marito mi dice sempre vai a caccia di cazzi nuovi !!Quotato da battakiots,. Non stento a crederti, con quelle tette che ti ritrovi chi non ci proverebbe ad abbordarti 😏Quotato da coppiaovertorino,Mi è capitato 3 volte in un centro commerciale alla periferia di Torino di essere abbordata da qualcuno e una volta da una coppia ma mai andata nei bagni ma all’ultimo piano del parcheggio multipiano dove non c’è mai nessuno [...]
3 anni fa
ma perché se così lontana aaaaa ??????? 😩Quotato da coppiaovertorino,grazie mi piace metterle in evidenza e quando esagero con la scollatura mio marito mi dice sempre vai a caccia di cazzi nuovi !!Quotato da battakiots,. Non stento a crederti, con quelle tette che ti ritrovi chi non ci proverebbe ad abbordarti 😏
3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Lazio, Roma
ehhh ci credo che ti abbia spompinato con ingoio...sei irresistibile...l avrebbero fatto tutti...fortunatissima la signoraQuotato da Marios01,Me è accaduto nei camerini di un centro commerciale ….
Mentre provavamo dei vestiti mi giro e c’era la tendina semi aperta la signora guardava disinibita 😘 con molta eleganza entra nel mio camerino e mi spompina per bene ingoia tutto e [...]