Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Nei cessi autogrill...

7 interventi
9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 06.01.2016 -
Quotato da assXcoock,
Chi lo ha mai provato?... lo trovo eccitante....sul gra lo prendo spesso in culo.... a voi eccita?
Fantastico...anch'io lo faccio spesso...le situazioni più eccitanti con gli etero che ci scopano bocca e culo mentre le mogli li aspettano in macchina...sarebbe bello incontrarsi e divertirsi insieme. Chi vuole contatto qui o kik manu1109 🙂 🐷

9 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.03.2016 -
Quotato da tizianobsx,
Niente di più squallido del cesso di un autogrill

9 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Non l'ho mai fatto (e non lo farei). Ma a ognuno le sue preferenze, ovviamente e senza alcun giudizio.

9 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 02.06.2012 -
Ieri sera autogrill padova est verso Vicenza ,,nei urinatoi ci siamo guardati bene il cazzo ,poi siamo entrati in bagno che pompimo ....grazie Mattia....

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 09.06.2015 -
concordo...molto eccitante

9 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 29.01.2016 -
A me eccitano da morire, e anzi se c'è qualche bel tipo interessato su Milano....

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2015 -
l'altro ieri un tizio mi ha succhiato mentre mi infilava due dita nel culo, da prima mi è piaciuto ma poi mentre mi masturbava il buchetto mi è venuta una gran voglia, gli ho infilato un cappuccetto e mi sono fatto scopare piegato a 90, peccato che il maiale non fosse un gran che dotato e abbia resistito solo cinque min. , magari trovare un maschio vero.............

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
In un paio di parcheggi autogrill grandi sono stato felicemente abusato da alcuni camionisti arrapati,che bei ricordi..... 🐷