9 anni fa
Fantastico...anch'io lo faccio spesso...le situazioni più eccitanti con gli etero che ci scopano bocca e culo mentre le mogli li aspettano in macchina...sarebbe bello incontrarsi e divertirsi insieme. Chi vuole contatto qui o kik manu1109 🙂 🐷Quotato da assXcoock,Chi lo ha mai provato?... lo trovo eccitante....sul gra lo prendo spesso in culo.... a voi eccita?
9 anni fa
Quotato da tizianobsx,Niente di più squallido del cesso di un autogrill
9 anni fa
Non l'ho mai fatto (e non lo farei). Ma a ognuno le sue preferenze, ovviamente e senza alcun giudizio.
9 anni fa
Ieri sera autogrill padova est verso Vicenza ,,nei urinatoi ci siamo guardati bene il cazzo ,poi siamo entrati in bagno che pompimo ....grazie Mattia....
9 anni fa
concordo...molto eccitante
9 anni fa
A me eccitano da morire, e anzi se c'è qualche bel tipo interessato su Milano....
8 anni fa
l'altro ieri un tizio mi ha succhiato mentre mi infilava due dita nel culo, da prima mi è piaciuto ma poi mentre mi masturbava il buchetto mi è venuta una gran voglia, gli ho infilato un cappuccetto e mi sono fatto scopare piegato a 90, peccato che il maiale non fosse un gran che dotato e abbia resistito solo cinque min. , magari trovare un maschio vero.............
8 anni fa
In un paio di parcheggi autogrill grandi sono stato felicemente abusato da alcuni camionisti arrapati,che bei ricordi..... 🐷