Nel buchetto del culetto

5 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 21.01.2015 -
All’ Inizio appena entra è doloroso,però poi non puoi farne a meno,in ogni caso lubrificare bene con gel adatti e via tutto dentro

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 01.12.2009 -
Io sono sempre stata principalmente attiva poi un giorno un ultrasessantenne mi ha convinta a farmi scopare.Devo dire che è stato moilto eccitante...

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
semplice non farti tante menate , trova una sorellina che con il cazzo o meglio con diversi toys ti apra per bene!
Dal "dolore" si passa rapidamente al piacere... unico problema una volta che ti hanno fatto il culo non si torna più in dietro, è troppo bello!
🐷 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 15.08.2013 -
Be' le.prive volte(soprattutto se il master) è ben dotato,fa male.... Ma fai attenzione.....preso una volta non smetterai più,certo dopo il tuo orgasmo ti sentirai umiliata ed usata,magari vorrai scappare,ma tempo una settimana vorrai riprovare quella sensazione

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 Sara che fin da giovanissima amavo masturbarmi il buchetto con vari ortaggi ma sinceramente a me non ha fatto male la prima volta che un maschio mi ha fatto sua. Il consiglio che posso darti : usa un buon lubrificante e trova una persona esperta che sa come prenderti

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 15.08.2013 -
Quotato da Martatrav1081,
Quotato da jessicatrav88,
Be' le.prive volte(soprattutto se il master) è ben dotato,fa male.... Ma fai attenzione.....preso una volta non smetterai più,certo dopo il tuo orgasmo ti sentirai umiliata ed usata,magari vorrai scappare,ma tempo una settimana vorrai riprov [...]
Perché ti sentirai usata e umiliata? A me capita che mi toccano con il dito ed è eccitante ma dopo appena vengo davanti, pensare che mi hanno toccato il buchetto mi fa schifo. Mi faccio toccare il buchetto e mi fa ilbocchino, non sono mai venuto dietro...
Quotato da Martatrav1081,
Quotato da jessicatrav88,
Be' le.prive volte(soprattutto se il master) è ben dotato,fa male.... Ma fai attenzione.....preso una volta non smetterai più,certo dopo il tuo orgasmo ti sentirai umiliata ed usata,magari vorrai scappare,ma tempo una settimana vorrai riprov [...]
Perché ti sentirai usata e umiliata? A me capita che mi toccano con il dito ed è eccitante ma dopo appena vengo davanti, pensare che mi hanno toccato il buchetto mi fa schifo. Mi faccio toccare il buchetto e mi fa ilbocchino, non sono mai venuto dietro...
In car sex mi è capitato di essere inculata da uno scopata da uno sconosciuto che una volta venuto mi ha detto testualmente:sei proprio un lurido ricchione,oppure un altro dal finestrino mentre spompinavo,gli dico:no no in bocca per favore...si sì nessun problema,mano sulla nuca cazzo in gola e:ingoia tutto puttana,con tanto di risata annessa e un bel ciao alla fine.
Ovvio poi c'è anche tanta brava gente,ma solitamente i maschi che vengono con noi lo fanno Esclusivamente come ripiego "svuotapalle"


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Nel buchetto del culetto

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni