7 mesi fa
Mi capita spesso la voglia di incontrare una trans, appena la figuro ,mi si rizza il birillo
Ma poi, mentre penso, magari camminando in posti affollati, incrocio lo sguardo di qualche maschio, palesemente interessato al mio pacco gonfio
Allora parte l embolo della cosa a 3 . E..... Caspita, se mi piacerebbe., il maschio dietro e la trans in bocca. Ma, nel dubbio possono anche cambiare .
Voi avete provato un esperienza simile.?
Ma poi, mentre penso, magari camminando in posti affollati, incrocio lo sguardo di qualche maschio, palesemente interessato al mio pacco gonfio
Allora parte l embolo della cosa a 3 . E..... Caspita, se mi piacerebbe., il maschio dietro e la trans in bocca. Ma, nel dubbio possono anche cambiare .
Voi avete provato un esperienza simile.?
7 mesi fa
No mai provato con uomo e trans, come non ho mai provato con donna e trans. Ma fatto diverse volte con due trans ed è stato ...... si può dire sublime?
7 mesi fa
A me non piacciono gli uomini ma ho avuto diverse occasioni con le trans ed è stato stupendo 😍
7 mesi fa
Mai provato. Ma un trans e un uomo sarebbe da provare prima possibile
7 mesi fa
Che meraviglia.Quotato da porcello60bg,No mai provato con uomo e trans, come non ho mai provato con donna e trans. Ma fatto diverse volte con due trans ed è stato ...... si può dire sublime?
7 mesi fa
la trans in realtà è un maschio 😄
7 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Emilia Romagna, Rimini
Solo un maschio sa come toccare i punti che fanno godere un maschio....li conosce bene e sa quello che un maschio vuole....e gola profonda e resistente e culo da spaccare duro solo un altro maschio te le può dare
7 mesi fa
Azz. Perspicace... Da cosa riesci a capire che una trans è un maschio?Quotato da culo_smanioso,la trans in realtà è un maschio 😄
7 mesi fa
dal fatto che abbia il cazzo in mezzo alle gambe, almeno ovvio che non sia operata o che le rimaga sempre moscio, cosa che può capitare poi oh gusti son gusti 😄Quotato da Lanalogico,Azz. Perspicace... Da cosa riesci a capire che una trans è un maschio?Quotato da culo_smanioso,la trans in realtà è un maschio 😄
7 mesi fa
Io l’ho provato ed è stato molto bello, la trans mi travestito da femmmina ( trucco e abbigliamento completo) poi ha chiamato un suo amico marocchino, mi hanno scopato in tutti i modi per più di un’ora…sono andato via con le gambe molli che mi tremavano..
Modificato dall'autore il 13-11-2025 11:40:17
6 mesi fa
Uba fantasia che mi piacerebbe
Realizzare...non ho avuto modo e occasione ancora di realizzarla tuttavia...
Realizzare...non ho avuto modo e occasione ancora di realizzarla tuttavia...
6 mesi fa
Sì solo l’idea di averlo nel culetto da una trans e nel medesimo un uomo in bocca
🫦🫦🫦💦💦💦
🫦🫦🫦💦💦💦