No grazie non mi interessa

17 interventi
7 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 06.04.2012 -
Ma davvero è così difficile dare una risposta
Quando qualcuno vi scrive io mi attengono alle indicazioni dei profili
Ma sw vi è la possibilità di contattarvi
W non vi interessa cosa propongo un no grazie è educato ed esauriente
Grazie

7 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Condivido la risposta di michisexx....purtroppo ci sono persone maleducate ed insistenti.....e spesso queste sono le conclusioni....ma io , se posso consigliarti, non ne farei un dramma...

7 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da charlize,
che poi se non si risponde è evidente che non c'è interesse. dunque sarebbe una perdita di tempo reciproca 🙂
come sempre...hai ragione

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
ma come sempre forse bisogna leggere un può di più i profili,in quanto come sempre non si leggono sufficiente,ma si scrive ugualmente.. : 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Albaxx,
A parte che nella maggior parte dei profili e' chiaramente specificato se non rispondo non sono interessata .....però' scusate io non voglio essere cattiva, però' prima di mettersi in gioco uno dovrebbe sapersi guardate an [...]
esattamente, 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da Albaxx,
A parte che nella maggior parte dei profili e' chiaramente specificato se non rispondo non sono interessata .....però' scusate io non voglio essere cattiva, però' prima di mettersi in gioco uno dovrebbe sapersi guardate an [...]

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Sono parecchi i motivi x cui non si risponde:
1 Ciò che hanno scritto non ti piace.
2 Ciò che hanno scritto ti colpisce ma aprendo il profilo,la presentazione non ti piace .
3 Bello il.messaggio iniziale, bello lo scritto del profilo ma non ti piace la persona nelle foto. (Non tutti ci piaciamo)
4 Bello messaggio,bello testo profilo ma... ti accorgi che la presentazione fa a pugni con le foto (es. Amo i dettagli e si presenta con foto del pisello sfondo vater )
5 Non ti colleghi da giorni al sito
6 Periodo: non ho voglia di niente
7 Periodo già pieno di "simpatie" per cui inutile aprire altri dialoghi
8 Dopo tot messaggi c è l'autodistruziobe automatica.
Ecc ecc
🙂 😄 💗 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2016 -
Quotato da michisexx,
Mi spiace deluderti ma non basta xché solitamente segue....ma xché? ......mi dai una possibilità? .......sei una persona superficiale che giudica solo da una foto.....e potrei elencartene altre di risposte ma sfociano negli insulti.....Quindi un [...]
Io dico sempre un "no grazie". E se insistono... beh, c'è la black list oppure basta ignorare.

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
spesso chi non riceve risposta semplicemente col messaggio dimostra di non meritare nemmeno quella.
un "ti spacco il culo" come presentazione non è il migior primo contatto.
comunque come detto da altri, anche un no grazie a volte è seguito dalla richiesta di un trattato sulla psicologia della coppia e di perchè non vogliamo incontrare il soggetto... e se la risposta non fosse soddisfacente....
Posto che, a quanto ci è stato detto, il feedback può essere lasciato solo da amici o dopo uno scambio di almeno un messaggio,
essendo utenti non vip, la blacklist non è tra le nostre opzioni, l'unica difesa da un feedback per dispetto è la non risposta.
semplice no? 😎 😎

7 anni fa
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 11.06.2014 -
non bisogna perdere di vista il fatto che è un gioco ..e non farsene un cruccio , non si puo passare il tempo a giustificare il perche di un no , non ci interessa , sapeste quanti messaggi abbiamo mandato a vuoto sia a coppie che avvolte a singoli... senza ricevere risposta , non si puo piacere a chiunque

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Albaxx,
Rispetto il tuo punto di vista, però' non siamo spugne che dobbiamo assorbire tutto , a un certo punto scatta l'istinto di conservazione , se a ogni semaforo sgancio con un sorriso 1€ e ti guardano pure male perché' son po [...]

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
O voglia anch'io ma non so come si scrive in itagliano 😄 😄 😋

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
@michisexx .... come tutto ci sono eccessi ..... e le "h" non sono più di moda ..... se ti faccio leggere (quando le pochissime volte mi propongo ...ormai molto di rado) i miei messaggi sono l esatto contrario e la "non risposta" (nonostante il profilo sembra calzare con il mio modo di pensare) è sempre sovrana .....pertanto non mi meraviglio che mandano questi messaggi ma non meravigliarti se ti dico che anche ponendoti normale la "non risposta" è sovrana ......non è un muro del pianto anche perchè i messaggi ho deciso di mandarli solo a gente che già conosco sul forum 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
purtroppo casi del genere capitano,perché spesso si pensa di essere al mercato dove è tutto dovuto e scontato.. 🙂 🙂
senza usare un può di buon senso e rispetto verso le persone che si contatta,

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
non parliamo di scimmie da tastiera per cortesia... ho visto H che pascolavano in giro per le frasi cercando una collocazione e K messe lì a caso, come se non ci fosse un domani! Inizio a pensare che l'italiano sia una lingua sopravvalutata dagli italiani che cercano di usarla o scriverla o al peggio di modificarla a loro piacimento... invano 😭 😭 😭

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
E che dire di questo curriculum vitae:
"Cerco lavoro da voi o esperienza."
(Ovviamente non cercava di fare un esperienza... ed era italiano e non straniero)
😭 😭

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da MioMia69,
E che dire di questo curriculum vitae:
"Cerco lavoro da voi o esperienza."
(Ovviamente non cercava di fare un esperienza... ed era italiano e non straniero)
😭 😭
Finché cerca un lavoro poco male... non tutti hanno potuto approfondire la propria istruzione... in generale non mi sento di giudicare chi non ha potuto approfondire, ma ci sono persone che si spacciano per avere cultura universitaria e poi due parole in croce sono troppe... ma siamo decisamente OT ahahhahahah 😄

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da juppiter,
Ma davvero è così difficile dare una risposta
Quando qualcuno vi scrive io mi attengono alle indicazioni dei profili
Ma sw vi è la possibilità di contattarvi
W non vi interessa cosa propongo un no grazie è educato ed esauriente
Grazie [...]
Difficile dare una risposta perché,fondamentalmente,il rapportarsi tramite internet autorizza a comportarsi in modo poco educato(ma di base l'educazione,se non si risponde a un messaggio inerente a ciò che si cerca, manca comunque).Si potranno fare mille pistolotti relativi al fatto che si ricevono tonnellate di messaggi da persone invadenti e paranoiche,che "se non ti rispondo non mi interessi" (la frase più patetica che esista),nulla impedirebbe ai fautori delle mancate risposte di dedicarsi alla lettura di un buon galateo 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > No grazie non mi interessa

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni