11 anni fa
Mi sa che deve esserci in giro...qualche sostanza nuova che...vendono soprattutto nei WE 😮 😮 😮
11 anni fa
Direi dagli effetti...sconvoldenti 🙂Quotato da pasodoble,Roba buona comunque 😋Quotato da Tony11,Mi sa che deve esserci in giro...qualche sostanza nuova che...vendono soprattutto nei WE 😮 😮 😮
11 anni fa
Speriamo durino solo per il WE o...sarebbe un disastro 😄 😄 😄Quotato da stellina640,Tony mi hai tolto le parole dalla tastiera, stavo scrivendo la stessa cosa 😄Quotato da Tony11,Mi sa che deve esserci in giro...qualche sostanza nuova che...vendono soprattutto nei WE 😮 😮 😮
11 anni fa
gadop va tutto bene, nessuna preoccupazione di "crollo in borsa della patata!
Gli uomini non sono cambiati! Sono le donne che si evolvono in femmine!
La favola "uomo cacciatore" è ormai un ricordo dei bei tempi andati.
Scusa se ti porto nella cruda realtà: Da sempre le donne hanno "tramato" per farsi conquistare e scopare. Mentre noi siamo sempre lì pronti a crollare davanti a dolci occhi e lingeria sessuale. E anche oggi la situazione non è cambiata! "noi maschietti a sbavare e loro a scegliere"; con l'unica sostanziale differenza: esse non nascondono più il loro desiderio di scopare, sia all'interno sia all'esterno dei "legami legalizzati".
Comunque sia le quotazioni della "patata polosa", ha da sempre il trend in salita! anche se ha dei concorrenti agguerriti, ma non hanno ancora scoperto nuovi brevetti!
Pier 🙂
Gli uomini non sono cambiati! Sono le donne che si evolvono in femmine!
La favola "uomo cacciatore" è ormai un ricordo dei bei tempi andati.
Scusa se ti porto nella cruda realtà: Da sempre le donne hanno "tramato" per farsi conquistare e scopare. Mentre noi siamo sempre lì pronti a crollare davanti a dolci occhi e lingeria sessuale. E anche oggi la situazione non è cambiata! "noi maschietti a sbavare e loro a scegliere"; con l'unica sostanziale differenza: esse non nascondono più il loro desiderio di scopare, sia all'interno sia all'esterno dei "legami legalizzati".
Comunque sia le quotazioni della "patata polosa", ha da sempre il trend in salita! anche se ha dei concorrenti agguerriti, ma non hanno ancora scoperto nuovi brevetti!
Pier 🙂
11 anni fa
no no sono effetti di primavera.... 🙂 🙂 forse un può yoga che rilassa la mente a ciascuno non sarebbe male 🙂Quotato da Tony11,Speriamo durino solo per il WE o...sarebbe un disastro 😄 😄 😄Quotato da stellina640,Tony mi hai tolto le parole dalla tastiera, stavo scrivendo la stessa cosa 😄Quotato da Tony11,Mi sa che deve esserci in giro...qualche sostanza nuova che...vendono soprattutto nei WE 😮 😮 😮
11 anni fa
speriamo sia come dici tu e che..non sia contagiosa 🙂 🙂 🙂 💋Quotato da padovani,no no sono effetti di primavera.... 🙂 🙂 forse un può yoga che rilassa la mente a ciascuno non sarebbe male 🙂Quotato da Tony11,Speriamo durino solo per il WE o...sarebbe un disastro 😄 😄 😄Quotato da stellina640,Tony mi hai tolto le parole dalla tastiera, stavo scrivendo la stessa cosa 😄Quotato da Tony11,Mi sa che deve esserci in giro...qualche sostanza nuova che...vendono soprattutto nei WE 😮 😮 😮
11 anni fa
mmm speriamo ma la vedo dura,molto dura..... 🙂 🙂Quotato da Tony11,speriamo sia come dici tu e che..non sia contagiosa 🙂 🙂 🙂 💋Quotato da padovani,no no sono effetti di primavera.... 🙂 🙂 forse un può yoga che rilassa la mente a ciascuno non sarebbe male 🙂Quotato da Tony11,Speriamo durino solo per il WE o...sarebbe un disastro 😄 😄 😄Quotato da stellina640,Tony mi hai tolto le parole dalla tastiera, stavo scrivendo la stessa cosa 😄Quotato da Tony11,Mi sa che deve esserci in giro...qualche sostanza nuova che...vendono soprattutto nei WE 😮 😮 😮
11 anni fa
Fatemi capire: l'astinenza sessuale è l'inverso dell'intelligenza evoluzionistica. Capperina che sottile e grandiosa lettura della storia!
Pier
Pier
11 anni fa
😄 😄 😄Quotato da darksideofthemoon61,vedrai che avrai grande successo: anche Quelo cominciò cosìQuotato da SharkSozzy,Sì, ma non mi si dica che il loro genio era merito delle donne che frequentavano. Cioè è una di quelle assurdità che sono stufo di sentire ripetere da tutti in continuazione solo perché lo trovano arrapante. Le donne non comandano nessuno: alcune don [...]
11 anni fa
La tua filosofia di vita è quantomeno originale sia per essere espressa in un sito d'incontri a sfondo erotico sia per la tua costante diminuzione della figura femminile. Se ho capito bene le tue frasi, hai denigrato le donne senza darne valide alternative. O forse ritieni che esse siano un "accessorio" all'ego maschile, da utilizzare, godere e gettare? Se è così sei uno dei pochi, che pensandola così, ha il coraggio di esporti! E se questo da un lato è un gran pregio, dall'altro lato comporta grandi problemi di ricerca della schiavetta, contenta di servirti di giorno e notte.Quotato da SharkSozzy,Sì, ma non mi si dica che il loro genio era merito delle donne che frequentavano. Cioè è una di quelle assurdità che sono stufo di sentire ripetere da tutti in continuazione solo perché lo trovano arrapante. Le donne non comandano nessuno: alcune don [...]
Ma pensandoci bene è quello che faceva mia nonna. Sfornava figli. Cucinava dalla mattina a sere. Andava nei campi a zappare. Sempre con il nonno. Che forse forse la donna è l'appoggio emotivo e il custode a cui l'uomo si rivolge? E di cui ha la necessità?
Pier
11 anni fa
Capisco di non aver capito! Ciò nonostante tu dici che la donna non è utile supporto. Dimostrando il contrario!Quotato da SharkSozzy,@pierpatty6151: non hai capito un accidente. Il fatto che io ritenga che un genio maschio non debba nulla alle femmine che incontra nella sua vita e che rispettivamente un genio femmina non debba nulla ai maschi che incontra nella sua vita cosa ha a che fare con quello che tu dici? Niente. Anzi. Dico solo che se scrivo un libro sulla relatività in fisica non lo scrivo perché mi va di
[...]
Pier
11 anni fa
Nel sostenere la tua teoria dell'inutilità della donna, non ti riferisci a nessun parametro conosciuto e condiviso; né per negarlo né per demolirlo logicamente. Tuttavia ti definisci: lo scrivo perché la riflessione sulla natura richiede questo tipo di riflessione e perché mi è toccato in sorte di pensare alla dinamica. Che teoricamente presuppone un'approfondita conoscenza dell'esistente e del generalmente condiviso, che tu non confuti con logiche riflessioni! e che non ho ancora letto!Quotato da SharkSozzy,Il contrario di cosa?
E quindi in mancanza di ragionamenti logici, o si scherza sull'argomento, o si predicano postulati indimostrabili. Che anche e comunque potrebbero anche essere le fondamenta di una diversa cultura dei rapporti tra i sessi.
Purtroppo per te! stai rinverdendo antiche culture patriarcali. Le quali sono state parzialmente demolite dalle rivendicazioni femminili e avvalorate successivamente con riconoscimenti maschili.
In conclusione, le tue teorizzazioni non essendo avvalorate da fondamenta sostenibili, di per se dimostrano la loro inesistenza. Per cui la tua teoria non fa altro che dimostrare, per l'inverso della negazione,: che l'uomo è necessariamente sostento, nelle sue attività e convinzioni, da una donna, che trova la sua forza nei successi nell'uomo che ammira e ama.
Pier
11 anni fa
Ok se ne sei convinto, a me non cambia nulla!!!!!!!!!Quotato da SharkSozzy,Io non rinverdo alcuna cultura patriarcale. Non dico che la donna sia inutile!
Innanzitutto "utili" sono gli strumenti e non gli esseri umani. In secondo luogo, se vuoi considerare utile un essere umano che contribuisce allo sviluppo dell [...]
Pier
11 anni fa
Dunque secondo te la Giorgina non sarebbe il punto di riferimento e di sostegno a cui il buon Giorgino si appoggia negli inevitabili momenti di sconforto dell'impresa?Quotato da SharkSozzy,Dai cazzo, non dico nulla di difficile.
Giorgino e Giorgina stanno insieme e si amano tanto, fanno sesso tutte le sere e sono fedeli e sinceri l'uno con l'altra.
Ad un certo punto Giorgino decide di costruire una statua che rappresenta la Luna per [...]
Dunque la Giorgina sarebbe un qualcosa di secondario e superfluo per la riuscita dell'impresa?
Sarà anche così per te ma per la maggior parte di geni non lo è stato!
Poveracci quei geni che si dedicavano indefessi alla riuscita dell'impresa!
Il difficile rimane sempre saper condividere la gloria o alla meglio dirgli un grazie per il sostegno morale e la vicinanza che mi hai voluto donare!!
Detto questo, ti auguro si trovare sempre donne che siano alle tue dipendenze! Ma sono sempre più rare!!!
Pier
11 anni fa
Quoto il tuttoQuotato da stellina640,E mentre Giorgino costruiva la sua statua
Giorgina gli preparava da mangiare, gli lavava il bucato, cresceva i suoi figli, pagava le bollette, puliva la casa, rammendava i calzini e la sera scopava con lui.
No Giorgina non contribuiva....... al benes [...]
Pier
11 anni fa
ok @SharkSozzy te la suoni e te la canti, ma in solitudine. Forse sarà il crudele destino dei geni. Io preferisco andare a zappare, e vivere con la mia donna senza fantasiosi svolgarizzamenti che spesso deprimono
Pier
Pier
11 anni fa
L'assurdo delle teorie assurde è già definito nell'assurdo volere di coinvolgere in assurdità gli altri.Quotato da SharkSozzy,@pierpatty6151: mi pare chiaro che il punto di riferimento di chi cerca di scolpire la Luna è la Luna stessa, non la ragazza o la moglie, altrimenti scolpirebbe lei. Quello che dico è ovvio, banale e lineare.
Comunque una donna che sostenga le mie im [...]
Quindi siamo arrivati in un labirinto culturale buio e chiuso su se stesso, dove tutti i ragionamenti si arrotolano, senza senso e senza possibilità di raggiungere un punto comune, come le rette parallele coincidenti!
Questa è solo l'ostinata teorizzazione dell'assurdo!
Io ci rinuncio e esco nel caldo sole della realtà vera! 😮
Pier
11 anni fa
@SharkSozzy: che tu non sia uno scemo è chiaro a tutti, così come il fatto che tu abbia voglia di giocare un pò.
Sei assolutamente libero di esprimere ogni più strampalata o meno opinione che tu abbia, accogliamo con felicità ogni pensiero, ma a due semplici condizioni: la prima è che le proprie opinioni siano articolate, la seconda è non rivolgere offese agli altri. Ecco, se la prima è stata diligentemente rispettata, la seconda no. Questo è un cartellino giallo, al prossimo sarà rosso.
Speriamo di non doverci arrivare.
Grazie 💋
Sei assolutamente libero di esprimere ogni più strampalata o meno opinione che tu abbia, accogliamo con felicità ogni pensiero, ma a due semplici condizioni: la prima è che le proprie opinioni siano articolate, la seconda è non rivolgere offese agli altri. Ecco, se la prima è stata diligentemente rispettata, la seconda no. Questo è un cartellino giallo, al prossimo sarà rosso.
Speriamo di non doverci arrivare.
Grazie 💋
11 anni fa
Scusami anael anche se fosse uomini che vanno con tans perchè giudicarli,?Quotato da Anael,
- come qualcuno ha detto giustamente @Zindo...alcuni uomini si stanno allontanando dalle donne considerando più femminili i trans e i travestiti
La risposta che mi viene è: perchè danno il culo più facilmente? 😄 😄 😄 E' noto che è la gran passione maschile.....
Ma nota bene da loro cercano solo il sesso, invece dalle donne rapporti duraturi!
Non confondiamo le cose.
ma non siamo in questo sito per poter vivere in maniera libera la nostra sfera erotica?
Pensa un può facendo parte di questo mondo e frequentando diversi locali in 12 anni abbiamo avuto modo conoscere diversi trans/ trav, e uno dei tanti transessuali che conosciamo ha pure un compagno,ma non per questo non mi sono mai permessa di giudicarlo la loro vita sessuale..
se uno vive questo tipo di sessualità non penso che sia per fisicità, per eticchetta, o per giudizi altrui, ma per una certa passione o complicità sessuale.
Quindi esprime solo semplicemente orientamento sessuale, fino dei conti non è mica un marchio a fuoco..
Come qualcuno avese da criticare perchè una donna ama giocare con altra donna,,? la cosa mi dà al quanto fastidio,
Forse perchè viviamo in un paese dove certi orientamenti sessuali sono ancora non ben visti per colpa di bigottismo e per certi tabu
dove in altri paesei sono più aperti mentalmente a certe sistuazioni sessuali..
11 anni fa
L'utente @Shark è stato accontentato.
Quotato da SharkSozzy,
@Redazione: desidero venir bannato in via definitiva dal forum così non ci scriverò più neanche se dovessi cambiare idea. Potreste accontentarmi? Grazie mille e perdonatemi, se potete, il disturbo.