Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Non riesco trovare un'uomo capace di farmi godere.E' un pr

27 interventi
9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da belinone,
repetita iuvant

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da BrasilianaBS,
Si e in quella epoca mi avete accusata di essere un falke inesistente. Una bugiarda. Ma con l'intervento di chi mi conosceva e era participe della storia siete stati quasi baniti. Ma mai per colpa mia. Avevo bisogno di un consiglio. Di una s [...]
Hai scritto che non avevi mai raccontato prima quella storia e come vedi non è vero... A me basta questo per sapere che proprio tanto sincera non sei...

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da KinkyGerlinky,
Quotato da alessiocince,

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da ambranera,
Che cattivoni che siete tutti!!

Così state inibendo tutti quei prodi cavalieri dall'armatura scintillante che la volta scorsa erano intervenuti numerosi dandole sollievo e provvedendo al suo sostentamento... emotivo ovviamente! [...]
Dici che dovremmo concedere il beneficio del dubbio... emotivo?! 😮

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da clickandroll,
Io,piu che una ragione, se nn ti dispiace,tanto per rimanere in tema etnico,mi faccio un cannone
Se non lo passi avrai sensi di colpa tutta la vita 😄 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da BrasilianaBS,
Questi sono i nostri uomini. Dopo sono lapidata pubblicamente se dico che nessun "uomo" italiano e' riuscito a farmi aver un orgasmo. L'ho avuto con uno straniero. E dopo si lamentano dei numeri dei matrimoni e unioni mist [...]
Non ti sei spiegata in maniera molto efficace 😭 Ma il succo del tuo pensiero è in buona parte condivisibile 🙂 E poi grazie per contribuire a smontare quell'enorme cazzata secondo cui "gli italiani lo fanno meglio" 😄

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da BrasilianaBS,
Questi sono i nostri uomini. Dopo sono lapidata pubblicamente se dico che nessun "uomo" italiano e' riuscito a farmi aver un orgasmo. L'ho avuto con uno straniero. E dopo si lamentano dei numeri dei matrimoni e unioni mist [...]
Questa é dura da mandare giù, però non le do torto, ho sentito anche io da donne italiane che gli stranieri sono più capaci sessualmente parlando.
Però dopo mi sono anche chiesto perché stessero perdendo il loro tempo a raccontarlo a me...
Il programma su cielo l'ho visto anche io un paio di volte e ci sono dei sessuologi, dunque proporrei di scegliere un partner più o meno stabile e nell' eventualità rivolgersi insieme ad un sessuologo per risolvere il problema così avvilente.

Ora che l'erba del vicino possa essere più verde ci può stare, ma dare tutti i meriti alla recinzione no....

9 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 04.09.2016 -
Mi domando con quanti uomini sia stata per fare tale dichiarazione.

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Ma non potete scrivervele in privato 'ste cose?

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da tanox,
Quotato da bobbike68,
Ma non potete scrivervele in privato 'ste cose?
solite cattiverie per prendere in giro..ma se 1 singola fa sesso e si diverte così. .ke problema da? invidia? .mah
Trattasi della classica invidia del pene... straniero! Mi sono sempre domandato: ma che ci troveranno le italiane negli italiani... siamo così banalotti! Se lo avesse saputo il mio bisnonno altro che a guerra del '15-'18... "Il Piave mormorava: qui tromba solo lo straniero!" 😮

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
La statistica sarà anche tale, ma non capisco diventare uomo cosa significa, se vuoi essere più chiara ...
Al matrimonio si arriva per svariati motivi, per convenienza in alcuni casi, anzi facciamo molti, esperienza che ebbe mia moglie circa 8 anni fa in cui le fu proposto un matrimonio bianco da parte di un signore proveniente dal Marocco.
Poi sono a conoscenza che, qualche povera ragazza rumena o albanese in giovane età, abbia sposato qualche abbiente, ma maturo signore per una momentanea ed apparentemente veritiera passione, terminata per poi ricongiungersi casualmente con un altro ragazzo rumeno od albanese vecchio amico d'infanzia con il quale erano rimaste in contatto giornalmente ....
Dunque dal mio punto di vista le statistiche citate, possono essere facilmente opinabili.

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da KinkyGerlinky,
Piccolo off topic (per il quale mi scuso).
Di tanto in tanto tutti noi Italiani non facciamo altro che sentire lamentele da parte dei più svariati stranieri,lamentele che riguardano le ns. prestazioni sessuali,la ns. maturità,la ns. condotta sociale [...]
Spaghetti with carbonara ... Pizza .... Mi sa anche le donne a quanto sembra... Le abbiamo conservate fresche

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
BrasilianaBS ha scritto:
"Pertanto non e' una invenzione mia se allerto agli "uomini" italiani di diventare veramente Uomini. 20 per cento dalle vostre donne stanno scegliendo stranieri e ora la concorrenza sara' sleale con il numero sempre crescente di uomini in'Italia. Fatte voi."

Le donne e gli uomini italiani, riconoscenti, prendono atto e ringraziano, con il fermo proposito di impegnarsi per migliorare.
Credo comunque che, leggendo certi scritti, se la possano prendere comoda.
Pallina

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da BrasilianaBS,
A parte la lapidazione pubblica,il mettere in dubbio la mia esistenza,la mia sanita' mentale,la mia sessualita',il mio essere Donna,le mie buone intenzioni,le offese di carattere maschilista assecondato anche dalle donne e quelle morali si aggiungono anche quelle razziste,dove lo straniero insoddisfatto devi ritornare a casa,cosa che concordo pienamente. Una parola al mio favore almeno da una donna che potrebbe aver avuto gli stessi problemi miei non esiste? O sara' che l'unica Donna vera qua,al contrario di quello che dicono,sono io? Quanto alle offese di carattere razzista penso che dentro di un sito del genere non dovrebbe ne esistere ne essere tollerate,escludendo la mancanza di rispetto quanto alle Donne,che non si fanno rispettare per loro stesse. [...]
Se c'è una cosa che tutti qua sopra hanno imparato di me è che non ho nessuna simpatia per razzisti e fintiNONrazzisti, per capirsi quelli del "non sono razzista, ma..."
Però se una persona viene qua sopra a denigrare un popolo come hai denigrato tu noi italiani viene spontaneo rispondere come ti hanno risposto 🙂 Noi uomini italiani non siamo in grado di soddisfare le donne? Fantastico, ci sono decisamente Paesi in ogni latitudine e longitudine dove potrai trovare veri uomini, noi italiani purtroppo ormai siamo così e non sarà questo Topic a cambiarci, quindi se ti trovi meglio con uomini provenienti da altre realtà non cercheremo certo di farti cambiare idea, ma ti consigliamo di andare dove potrai trovare questi grandi amatori e dove finalmente la tua sete di orgasmi sarà decisamente soddisfatta 😎
Noi continueremo a rimuginare sulle nostre incapacità sperando che le nostre connazionali non scoprano tutte insieme le grandi arti amatorie degli stranieri lasciandoci da soli in questa valle di lacrime che è l'Italia 😋

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Ammiro la vostra dedizione! 😄

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da abaco1961,

snoopy le sa tutte...

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da LaPrin-Cess,
110 risposte...
Non male...
Volete proprio bene ai vostri neuroni 😄
A me ne è rimasto uno ed è quello che mi odia 😄 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da LaPrin-Cess,
Quotato da belinone,
Quotato da LaPrin-Cess,
110 risposte...
Non male...
Volete proprio bene ai vostri neuroni 😄
A me ne è rimasto uno ed è quello che mi odia 😄 😄 😄
Belin ma non hai proprio un cazzo da fare oggi eh.... 😋 😄
Dai, tra mezzora sono al lavoro e mi ritiro 🙂 Il mio neurone due cose assieme non le sa fare 😄 😄 😄