Novità: ecco le Notifiche!

13 interventi
6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 06.05.2003 -
Eccoci qui anche con questo breve post per spiegare cosa sono e a cosa servono le notifiche.

Innanzitutto per gli utenti Mobile le notifiche vengono espresse da una icona a forma di "campanellino", mentre da PC, come avrete visto, c'è direttamente la dicitura notifiche.

Ma a cosa servono?
Semplicemente ad aggiornarvi sulla gran parte di attività che fate all'interno della Community e che prima potevate dimenticare. Qualche esempio,
Riceverete una notifica se...
- qualcuno scriverà un commento ad un vostro racconto,
- se una ragazza del Palco risponderà ad un vostro commento,
- se riceverete un nuovo feedback,
- se ci saranno nuovi interventi in un forum a cui state partecipando,
- se qualcuno andrà in vacanza come voi nello stesso periodo e posto,
- se qualcuno accetta la vostra amicizia,
... e così via.

E' un sistema in continua evoluzione e di giorno in giorno saranno sempre di più le notifiche che avrete a disposizione, così da non perdervi proprio più nulla!

💗

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Anche a noi dai racconti è arrivata la notifica solo del primo commento...

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da PescaMelba,
Quotato da RedazioneA69,
Eccoci qui anche con questo breve post per spiegare cosa sono e a cosa servono le notifiche.

Innanzitutto per gli utenti Mobile le notifiche vengono espresse da una icona a forma di "campanellino", mentre da PC, come avrete visto, c& [...]
Vorrei avere la possibilità di decidere quali notifiche ricevere... ad esempio ho provato a sperimentare il forum, ma non è un luogo di mio gradimento e non vorrei più avere notifiche che lo riguardano. Invece per i racconti segnalo che mi arriva notifica solo del primo commento al racconto e poi basta. Non so se la cosa è voluta o se è un bug.
Per quanto riguarda il forum...se hai pazienza non fai nuovi Interventi, dopo qualche giorno non ti arriveranno più le notifiche...

3 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.03.2012 -
C'e una discussione che manda un sacco di notifiche, come posso eliminarle???
Non voglio piu ricevere notifiche di quella discussione, come faccio?

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da spiaggiadelmorto,
C'e una discussione che manda un sacco di notifiche, come posso eliminarle???
Non voglio piu ricevere notifiche di quella discussione, come faccio?
ti cancelli e rifai un nuovo profilo, però poi non scrivere più nulla in forum 😄

2 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
💋 :pi 💗 💗 :pi 💗 💗

2 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 22.12.2020 -
Domanda: si può mettere una ricerca per nick nei messaggi arrivati? ❤️🤗

2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Quotato da AzzurraDomme,
Domanda: si può mettere una ricerca per nick nei messaggi arrivati? ❤️🤗
Che io sappia no ma puoi sempre usare il cerca del tuo browser 😋

2 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 22.12.2020 -
Quotato da Virnissima,
Quotato da AzzurraDomme,
Domanda: si può mettere una ricerca per nick nei messaggi arrivati? ❤️🤗
Che io sappia no ma puoi sempre usare il cerca del tuo browser 😋
Sì ma non ritrovo i messaggi di quella persona, solo il suo profilo, quindi è inutile 🥲

2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da Virnissima,

Che io sappia no ma puoi sempre usare il cerca del tuo browser 😋
Sì ma non ritrovo i messaggi di quella persona, solo il suo profilo, quindi è inutile 🥲
Si perché le conversazioni non restano in eterno, dopo un po' di tempo (non so dirti bene quanto) che non scambi più messaggi con la persona la conversazione viene cancellata in automatico

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -

pretenderai mica che funzioni tutto ? Ogni tanto qualche disfunzione può accadere 😄 😄 😄

3 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.

3 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
conosco bene gli ot,non era ot era un suggerimento ad uno che con 3 post si lamentava delle notifiche,lo sbaglio suo è che ha fatto un post su un tread che ora sta andando a ruba,se avesse postato in un tread insignificante,la lampadina non si sarebbe più accesa 😄

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
In compenso è scomparsa la possibilità di postare con markup per grassetto, italico, ecc... verò che mediamente dava problemi ma toglierlo non è una gran soluzione.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Novità: ecco le Notifiche!

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni