Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Nuove iniziative

79 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
sarebbe molto interessante darsi tutti appuntamento in un determinato locale aperto al pubblico (no privè), in un giorno prefissato, per poter trascorrere una serata intrigante alla ricerca della giusta coppia (singole/i)...potrebbe essere per molte coppie (singole/i)ancora indecise un bel modo per avvicinarsi in punta di piedi a questo mondo..che ne pensate? (Post copiato dalla sezione coppie)
Modificato dall'autore il 12-08-2024 18:20:12

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Hai perfettamente ragione (mai partecipato a raduni di nessun tipo ne credo che lo farò mai 🙂 ) mi era sembrato discriminatorio che solo le coppie potevano partecipare all'argomento. Comunque ti dò ragione al rogo tutti i singoli bavosi inopportuni e pure puzzolenti 🙂

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Dalle mie parti l' avevano organizzato 3 anni fa il giorno di ferragosto,manco a dirlo ero via in ferie 😭 😭 , avevo telefonato così per informarmi e con gran stupore di chi l' aveva organizzato c'erano pure molte lei single !

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Dalle mie parti l' avevano organizzato 3 anni fa il giorno di ferragosto,manco a dirlo ero via in ferie 😭 😭 , avevo telefonato così per informarmi e con gran stupore di chi l' aveva organizzato c'erano pure molte lei single !

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
In moltissimi anni di frequentazione di siti e videochat a sfondo sessuale ho visto organizzare un'infinità di raduni e a detto dei molti che ci andavo si divertivano da morire ed erano decisamente pochissimi quelli che poi facevano sesso è mai ai raduni ma nei vari hotel che li ospitavano. Ma si sa i tempi cambiano quindi "a morte i singoli"

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quello che ti dicevo io era organizzata da due coppie e non da siti ( tam tam sui social ) , e abbastanza caro 140 a cranio per tutti ....anche perché avevano affittato una villa , e che villa !

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Vediamo se così può passare.
Raduno a numero chiuso ad inviti.
Potrebbe funzionare più o meno così:
Qualcuno si prende la briga di trovare location, poi le coppie ( è solo le coppie) contatta in privato gli organizzatori dando la loro adesione.
A questo punto ogni coppia che ha aderito, può a sua volta dare 3 o 4 nickname di coppie singole o singoli che avrebbe piacere di conoscere.
Sempre e solo gli organizzatori, procederanno in tototale anonimato ( delle coppie che hanno fatto i nickname) ad invitare i suddetti prescelti.
Il tutto sino al raggiungimento del numero di partecipanti prefissato.
Così vi può sembrare più accettabile è carino?

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Sarebbe bellissimo all'aperto!.... Si reintrodurrebbe anche in Italia la caccia alla volpe... Coppie a cavallo con frustino e corno (ehm corno, al singolare non facciamo gli spiritosi eh) che inseguono i singoli ma solo per appenderne la testa al trofeo!
Grande @ade scherzo, sarebbe divertente ma infattibile dal punto di vista organizzativo in alberghi .. o almeno per grandi numeri sarebbe complicato.
Forse in piccolo si potrebbe pensare qualcosa... con l'ausilio di qualche locale privé...

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
In bassa stagione di locali e hotel a bassissimo costo ne trovi moltissimi (almeno dalle mie parti è così) in posti bellissimi che in bassa stagione sono quasi deserti ( a mio parere diventano più belli), sono d'accordo per non più di 40 o 50 persone ( di più sarebbe dispersivo e più complicato da organizzare) e se dovesse funzionare magari ripeterlo nel tempo.

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Ade-69,
In bassa stagione di locali e hotel a bassissimo costo ne trovi moltissimi (almeno dalle mie parti è così) in posti bellissimi che in bassa stagione sono quasi deserti ( a mio parere diventano più belli), sono d'accordo per non più di 40 o 5 [...]
Sono con te
Pensi davvero che valga la pena conoscerci dal vivo tutti insieme dopo tutte le cavolate che scriviamo (almeno qui nel forum)? Se sì, hai tutta la mia solidarietà per l'iniziativa che proponi 😎

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -

Sono con te
Pensi davvero che valga la pena conoscerci dal vivo tutti insieme dopo tutte le cavolate che scriviamo (almeno qui nel forum)? Se sì, hai tutta la mia solidarietà per l'iniziativa che proponi 😎[/quote]

Vale la pena sempre se si è stati onesti qui (sia che si piaccia o meno ) l'incontrarsi e confrontarsi faccia a faccia è sempre bello a prescindere. Senza contare cosa può provare chi è invitato senza sapere da chi?
Personalmente lo vedo bene ma essendo umano magari mi sbaglio

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Ti vedo fiducioso @ade... Bello vedere chi ha fiducia nel prossimo ...
Magari la Sicilia è solo fuori mano per organizzare, ma ti sento stranamente arzillo, vai avanti allora!... Leggerò con curiosità gli sviluppi della questione

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Io metterei anche un metal detector all'ingresso , non si sa mai 😮

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Io mi offro per pulizie a fine serata...

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da MioMia69,
Io mi offro per pulizie a fine serata...
Noi singoli squattrinati paghiamo la pulizia finale in natura... Vedi te insomma 😄

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Raccolgo i profilattici usati, li lavo,li sterilizzo,li lubrifico, li ri-arrotolo, li ri-imbusto e li vendo per la prossima festa.
Ho l' anima del riciclo 😄 😋

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Ade-69,
sarebbe molto interessante darsi tutti appuntamento in un determinato locale aperto al pubblico (no privè), in un giorno prefissato, per poter trascorrere una serata intrigante alla ricerca della giusta coppia (singole/i)...potrebbe essere per molte [...]
Non ho mai avuto l'occasione di andarci per svariati motivi ma altrove...erano una consuetudine. Ripeto...non ci sono mai stato ma conosco tante persone che vi hanno partecipato. Credo che se ne avranno voglia @Misha,@Pallina,@Ramses@Pablo e qualcun altro potranno spiegarti meglio. Qui non ci sono le condizioni a mio parere per organizzare una cosa simile (anche la Reda lo scrisse una volta) per l'alto numero di iscritti. Da quello che ho sentito raccontare credo non ci siano mai stati assalti da orde di barbari ma...serate sempre divertenti.
Come dicevo vista l'impossibilità di feste "ufficiali" non resta che cercare (ove ci sia la volontà) serate tra utenti...affini. Ti garantisco che succede (lo abbiamo fatto) e che...sono piacevolissime a prescindere dal fatto che si trombi o meno. Tutto questo però...riporta in parte al topic di Misha riguardo l'uso del forum e la possibilità che persone affini vogliano anche conoscersi di persona.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Ade-69,
Vediamo se così può passare.
Raduno a numero chiuso ad inviti.
Potrebbe funzionare più o meno così:
Qualcuno si prende la briga di trovare location, poi le coppie ( è solo le coppie) contatta in privato gli organizzatori dando la loro adesione.
A [...]
È più o meno così che avviene quando vengono organizzate 😎
Allora piccoli eventi zonali vAnno organizzati in privato se non organizzati dal sito stesso.....si, un po' se ne può parlare in forum ma senza scendere nello specifico.
Resta chiaro che qualsiasi gruppo preveda me non sarà singolofobico ....l importante è che l unica sporca non sia masha! 🙂

P.s. Qui c è gente che è arrivata anche a 200 persone e in varie occasioni , compreso il sottoscritto 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Ade-69,
In bassa stagione di locali e hotel a bassissimo costo ne trovi moltissimi (almeno dalle mie parti è così) in posti bellissimi che in bassa stagione sono quasi deserti ( a mio parere diventano più belli), sono d'accordo per non più di 40 o 5 [...]
Sono con te
Pensi davvero che valga la pena conoscerci dal vivo tutti insieme dopo tutte le cavolate che scriviamo (almeno qui nel forum)? Se sì, hai tutta la mia solidarietà per l'iniziativa che proponi 😎

Ti assicuro che dal vivo il 99% delle asprezze si sciolgono in un minuto se è un incontro di più persone..... certo poi c è il malato inculabile ma è l eccezione che conferma la regola!

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Io metterei anche un metal detector all'ingresso , non si sa mai 😮
Mica avete intenzione di invitare anche questo qui!!!!!!! 😋