5 anni fa
Una antica usanza , molto diffusa tra i nuovi singoli ,consiste nel fare una foto nudo nel bagno di casa , possibilmente con un po' di foschia che crea atmosfera , ed inviarla ad una coppia o singola random 😇
5 anni fa
con i calzini in vista, i particolari fanno la differenza 😇Quotato da Henry_Dante,Una antica usanza , molto diffusa tra i nuovi singoli ,consiste nel fare una foto nudo nel bagno di casa , possibilmente con un po' di foschia che crea atmosfera , ed inviarla ad una coppia o singola random 😇 [...]
5 anni fa
Quotato da Giulius19_84,Mi piacerebbe molto incontrare singole o anche coppie con cui poter instaurare una bella amicizia iniziale e che mi aiutino ad immergermi in questi ambienti che per me sono sconosciuti.
Mi facciano imparare le usanze così da migliorare nel muovermi in questo mondo

5 anni fa
Benvenuto!!!!! Con queste prerogative, è quasi certo che sarai tu l'autore del prossimo muro del pianto!!!!!
5 anni fa
Beh già con questo messaggio hai dimezzato le tue possibilità di incontrare.Quotato da Giulius19_84,Si. Infatti cerco di fuggire dalla monotonia della vita coniugale
Il peggior motivo per iscriversi qui è proprio voler fuggire dalla monotonia coniugale.
E poi se io leggo che un uomo ha la vita monotona penso.... ma perché le donne di A69 dovrebbero volerlo incontrare?
La monotonia è anche colpa sua quindi si corre il rischio di incontrare una persona noiosa che non sa come far divertire la donna...
5 anni fa
Psssss psssss , la foto mandatela a lei 😇
5 anni fa
Quotato da Henry_Dante,Una antica usanza , molto diffusa tra i nuovi singoli ,consiste nel fare una foto nudo nel bagno di casa , possibilmente con un po' di foschia che crea atmosfera , ed inviarla ad una coppia o singola random 😇 [...]
Timeo danaos et dona ferentesQuotato da Giulius19_84,Altri consigli utili?
(diffido dai greci, anche quando portano doni)
5 anni fa
@henry!Quotato da Henry_Dante,Psssss psssss , la foto mandatela a lei 😇
va bene che c'è molta concorrenza fra voi, ma l'eliminazione @black's way è un colpo sotto la cintura!
Cattivo!
5 anni fa
😄 😄 😄Quotato da CpErotos,@henry!Quotato da Henry_Dante,Psssss psssss , la foto mandatela a lei 😇
va bene che c'è molta concorrenza fra voi, ma l'eliminazione @black's way è un colpo sotto la cintura!
Cattivo!
5 anni fa
noo solo un po di sano perculamento prima che la Reda metta il lucchetto 😄 😄 😋 😋Quotato da zortonaldo,Postilla: per questo tipo di 3D aprirei una nuova sezione dal titolo "Il Grande Massacro".
5 anni fa
Be' il lucchetto anche no, in fondo anche questo bonario perculamento è una parte della formazione
5 anni fa
In guerra tutto è lecito 😄Quotato da CpErotos,@henry!Quotato da Henry_Dante,Psssss psssss , la foto mandatela a lei 😇
Cattivo!
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Cerca di essere sinteticamente prolisso, sfacciatamente timido, astutamente ingenuo, ottusamente perspicace.Quotato da Giulius19_84,Ciao, sono nuovo in questi ambienti e vorrei capire come bisogna muoversi e comportarsi per riuscire a farne parte.
😊
Aggiungici un pizzico di abile linguista, di fine corteggiatore, di conoscitore delle regole del gioco, mescola il tutto e non avrai problema alcuno.
Good luck!!
5 anni fa
Hai fatto come quelli che ti danno una ricetta ma omettono volutamente di dirti un ingrediente per non far riuscire il piatto buono come il loro 🙄... Ma l'amore per il sapone perché l'hai lasciato fuori?? 😁Quotato da dreamofthebluturtles,Cerca di essere sinteticamente prolisso, sfacciatamente timido, astutamente ingenuo, ottusamente perspicace.Quotato da Giulius19_84,Ciao, sono nuovo in questi ambienti e vorrei capire come bisogna muoversi e comportarsi per riuscire a farne parte.
😊
Aggiungici un pizzico di abile linguista, di fine corteggiatore, di conoscitore delle regole del gioco, mescola il tutto e non avrai problema alcuno.
Good luck!!
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Perché perdo colpi. Mi sto rincoglionendo. 😛😛😛Quotato da socurioso,Hai fatto come quelli che ti danno una ricetta ma omettono volutamente di dirti un ingrediente per non far riuscire il piatto buono come il loro 🙄... Ma l'amore per il sapone perché l'hai lasciato fuori?? 😁Quotato da dreamofthebluturtles,
Cerca di essere sinteticamente prolisso, sfacciatamente timido, astutamente ingenuo, ottusamente perspicace.
Good luck!!
5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
Friuli Venezia Giulia,
Ho fatto il singolo per dieci anni (non continuativi).
Posso dire senza finta modestia di aver avuto un certo successo (sia numerico che di qualità).
Avevo un profilo con diverse foto del fisico completo (viso oscurato) e della dotazione.
Ero disponibile a mandare foto del viso in privato. E senza problemi di orari o di spostamenti; ma non ero ospitale.
Nella maggior parte dei casi usavo due o tre messaggi copia e incolla (declinati per tipologie di coppie) e uno stile di pesca abbastanza a strascico. Ovviamente non scrivevo a tutte le coppie, ma neppure andavo troppo mirato.
Per le poche coppie che mi interessavano in modo forte, scrivevo un messaggio ad hoc, basandomi sul loro profilo.
Per il last usavo una tecnica mista: alle volte standard, alle volte personalizzato.
La maggioranza dei messaggi inviati non a ottenuto risposta, ma in molti casi invece arrivava ed era positiva e poi spesso avveniva l?incontro.
Non mi riconosco particolari meriti nell?approccio. Sono convinto che nel mio caso facessero più colpo età giovane, dotazione e aspetto fisico. L?unico merito nell?approccio sta nel fatto che con i miei messaggi trasmettevo l?idea di non essere uno fissato con l?incontro, di non essere un morto di figa e di essere affidabile (così mi è stato detto da diverse coppie).
Il mio consiglio ai singoli è di essere, in fondo, se stessi; di rispettare le coppie (senza approcci rudi o volgari) e di non cadere nella vanità.
E soprattutto di non descriversi in maniera banale: ognuno di noi in questo mondo ha delle sue peculiarità e particolarità. Mettete in risalto quelle. Al resto ci penseranno le valutazioni delle coppie.
Posso dire senza finta modestia di aver avuto un certo successo (sia numerico che di qualità).
Avevo un profilo con diverse foto del fisico completo (viso oscurato) e della dotazione.
Ero disponibile a mandare foto del viso in privato. E senza problemi di orari o di spostamenti; ma non ero ospitale.
Nella maggior parte dei casi usavo due o tre messaggi copia e incolla (declinati per tipologie di coppie) e uno stile di pesca abbastanza a strascico. Ovviamente non scrivevo a tutte le coppie, ma neppure andavo troppo mirato.
Per le poche coppie che mi interessavano in modo forte, scrivevo un messaggio ad hoc, basandomi sul loro profilo.
Per il last usavo una tecnica mista: alle volte standard, alle volte personalizzato.
La maggioranza dei messaggi inviati non a ottenuto risposta, ma in molti casi invece arrivava ed era positiva e poi spesso avveniva l?incontro.
Non mi riconosco particolari meriti nell?approccio. Sono convinto che nel mio caso facessero più colpo età giovane, dotazione e aspetto fisico. L?unico merito nell?approccio sta nel fatto che con i miei messaggi trasmettevo l?idea di non essere uno fissato con l?incontro, di non essere un morto di figa e di essere affidabile (così mi è stato detto da diverse coppie).
Il mio consiglio ai singoli è di essere, in fondo, se stessi; di rispettare le coppie (senza approcci rudi o volgari) e di non cadere nella vanità.
E soprattutto di non descriversi in maniera banale: ognuno di noi in questo mondo ha delle sue peculiarità e particolarità. Mettete in risalto quelle. Al resto ci penseranno le valutazioni delle coppie.