8 anni fa
Conosco un tipo che vende muri dove piangere se vuoi ti ci metto una buona parola 😄 😄
La situazione di stallo non cambierà in compenso avrai un posto dove sfogarti
Comunque con l'account VIP sono comprese due trombate gratis 😎 😎
La situazione di stallo non cambierà in compenso avrai un posto dove sfogarti
Comunque con l'account VIP sono comprese due trombate gratis 😎 😎
8 anni fa
e certo, con l abbonamento vip, un pacchetto di sigarette al mese non hai limiti!Quotato da Carlo1989,Salve, mi sono appena iscritto, ho cominciato a cercare tra gli annunci di singole della mia zona, dopo aver individuato chi mi piaceva ho provato a chiedere l'amicizia o a scrivere un messaggio, ma ogni volta, con ogni persona, mi dice che [...]
nel front page quando fai il login ti spiega tutto se vai in diventa vip
buona caccia!
8 anni fa
oQuotato da mishaemasha,e certo, con l abbonamento vip, un pacchetto di sigarette al mese non hai limiti!Quotato da Carlo1989,Salve, mi sono appena iscritto, ho cominciato a cercare tra gli annunci di singole della mia zona, dopo aver individuato chi mi piaceva ho provato a chiedere l'amicizia o a scrivere un messaggio, ma ogni volta, con ogni persona, mi dice che [...]
buona caccia!
Pensa a me la redazione mi manda i contatti di 2 singole e 3 coppie ogni mese che desiderano incontrarmi, ma solo perche sono vip.
8 anni fa
A noi la reda ci ha assegnato un singolo d ufficio a Pordenone, però ci ha rimborsato tutte le spese autostrada compresaQuotato da Tomas47,oQuotato da mishaemasha,e certo, con l abbonamento vip, un pacchetto di sigarette al mese non hai limiti!Quotato da Carlo1989,Salve, mi sono appena iscritto, ho cominciato a cercare tra gli annunci di singole della mia zona, dopo aver individuato chi mi piaceva ho provato a chiedere l'amicizia o a scrivere un messaggio, ma ogni volta, con ogni persona, mi dice che [...]
buona caccia!
Pensa a me la redazione mi manda i contatti di 2 singole e 3 coppie ogni mese che desiderano incontrarmi, ma solo perche sono vip.
8 anni fa
Dipende dai singoli. Per alcuni devi prendere il numerino 🙂Quotato da Mikken,A me sembra che il sito sia più utile alle coppie che non ai singoli/e. Iscritto da più di un mese ma per ora senza nessun risultato.
8 anni fa
Niente di nuovo sotto il sole! L'abbonamento vip da diritto a rompere le balle indiscriminatamente con messaggi illimitati a coppie singole o chiunque tu voglia, può valere la pena! Ti esorto a farlo (pochi euro al mese). Calcola che il ticket A69 si trova fermo dicembre 2018 e le prenotazioni sono chiuse al momento... oppure puoi mostrare gran fascino, dando prova di te e del tuo valore sfidando a singolare tenzone un lui di coppia... Vedi te 😄
8 anni fa
E già.... stavamo aspettando!!!!Quotato da Coppia4050,Ma sopratutto, per uno iscritto il 30/08 e che inizia a lamentarsi il 30/08, il perculamento è dovuto. 😎Quotato da mangia59,porta pazienza Carlo1989, qui il perculamento è una moda molto seguita 😎Quotato da Carlo1989,Salve, mi sono appena iscritto, ho cominciato a cercare tra gli annunci di singole della mia zona, dopo aver individuato chi mi piaceva ho provato a chiedere l'amicizia o a scrivere un messaggio, ma ogni volta, con ogni persona, mi dice che [...]
Noi siamo iscritti da mesi e ancora non ve la abbiamo data una botta 💋
8 anni fa
No Vabbè... non può essere stato scritto seriamente 'sto post:Quotato da Carlo1989,Salve, mi sono appena iscritto, ho cominciato a cercare tra gli annunci di singole della mia zona, dopo aver individuato chi mi piaceva ho provato a chiedere l'amicizia o a scrivere un messaggio, ma ogni volta, con ogni persona, mi dice che [...]
Quanti di voi sono in questa condizione di stallo?
iscritto oggi (!!!)... quante pensavi di fartene il primo giorno? 5..6..10?
Comunque, per rispondere alla tua domanda finale... se può consolarti... verosimilmente il 99,9% degli iscritti oggi ancora non ha scopato tramite contatti da questo sito, a parte i VIP naturalmente, che minimo hanno 5 coppie di altissimo livello estetico-sociale-culturale che li hanno invitati nelle loro residenze per poter soddisfare le voglie represse (causa marito inadeguato) delle strepitosamente bone mogli... e mi voglio rovinare... oggi c'era pure l'offerta valida fino a mezzogiorno: fai l'abbonamento VIP e ti porti a casa una singola cubana 19enne a tua disposizione da venerdì 1 settembre fino alle 22 di domenica 3 (!!!)
8 anni fa
Non crediamo di dover aggiungere altro che non sia stato già detto.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.