Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Nuovo iscritto: situazione di stallo con messaggi e richiest

8 interventi
8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Conosco un tipo che vende muri dove piangere se vuoi ti ci metto una buona parola 😄 😄

La situazione di stallo non cambierà in compenso avrai un posto dove sfogarti

Comunque con l'account VIP sono comprese due trombate gratis 😎 😎

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Carlo1989,
Salve, mi sono appena iscritto, ho cominciato a cercare tra gli annunci di singole della mia zona, dopo aver individuato chi mi piaceva ho provato a chiedere l'amicizia o a scrivere un messaggio, ma ogni volta, con ogni persona, mi dice che [...]
e certo, con l abbonamento vip, un pacchetto di sigarette al mese non hai limiti!
nel front page quando fai il login ti spiega tutto se vai in diventa vip
buona caccia!

8 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Carlo1989,
Salve, mi sono appena iscritto, ho cominciato a cercare tra gli annunci di singole della mia zona, dopo aver individuato chi mi piaceva ho provato a chiedere l'amicizia o a scrivere un messaggio, ma ogni volta, con ogni persona, mi dice che [...]
e certo, con l abbonamento vip, un pacchetto di sigarette al mese non hai limiti!
buona caccia!
o

Pensa a me la redazione mi manda i contatti di 2 singole e 3 coppie ogni mese che desiderano incontrarmi, ma solo perche sono vip.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Tomas47,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Carlo1989,
buona caccia!
o

Pensa a me la redazione mi manda i contatti di 2 singole e 3 coppie ogni mese che desiderano incontrarmi, ma solo perche sono vip.
A noi la reda ci ha assegnato un singolo d ufficio a Pordenone, però ci ha rimborsato tutte le spese autostrada compresa

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da Mikken,
A me sembra che il sito sia più utile alle coppie che non ai singoli/e. Iscritto da più di un mese ma per ora senza nessun risultato.
Dipende dai singoli. Per alcuni devi prendere il numerino 🙂

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Niente di nuovo sotto il sole! L'abbonamento vip da diritto a rompere le balle indiscriminatamente con messaggi illimitati a coppie singole o chiunque tu voglia, può valere la pena! Ti esorto a farlo (pochi euro al mese). Calcola che il ticket A69 si trova fermo dicembre 2018 e le prenotazioni sono chiuse al momento... oppure puoi mostrare gran fascino, dando prova di te e del tuo valore sfidando a singolare tenzone un lui di coppia... Vedi te 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da mangia59,
Quotato da Carlo1989,
porta pazienza Carlo1989, qui il perculamento è una moda molto seguita 😎
Ma sopratutto, per uno iscritto il 30/08 e che inizia a lamentarsi il 30/08, il perculamento è dovuto. 😎
E già.... stavamo aspettando!!!!
Noi siamo iscritti da mesi e ancora non ve la abbiamo data una botta 💋

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2016 -
Quotato da Carlo1989,
Quanti di voi sono in questa condizione di stallo?
No Vabbè... non può essere stato scritto seriamente 'sto post:
iscritto oggi (!!!)... quante pensavi di fartene il primo giorno? 5..6..10?
Comunque, per rispondere alla tua domanda finale... se può consolarti... verosimilmente il 99,9% degli iscritti oggi ancora non ha scopato tramite contatti da questo sito, a parte i VIP naturalmente, che minimo hanno 5 coppie di altissimo livello estetico-sociale-culturale che li hanno invitati nelle loro residenze per poter soddisfare le voglie represse (causa marito inadeguato) delle strepitosamente bone mogli... e mi voglio rovinare... oggi c'era pure l'offerta valida fino a mezzogiorno: fai l'abbonamento VIP e ti porti a casa una singola cubana 19enne a tua disposizione da venerdì 1 settembre fino alle 22 di domenica 3 (!!!)

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Non crediamo di dover aggiungere altro che non sia stato già detto.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.