6 anni fa
molte, forse troppe 😄
6 anni fa
beh quella che più mi brucia, essere andato in discoteca con la ragazza di venerdì, dove sapevo che poteva esserci una che avevo conosciuto ad un raduno,e infatti c era, ho fatto finta di nulla, ma da quel giorno non l ho più vista, peccato perchè la sintonia era buona e poteva nascere qualcosa di bello.Quotato da Sardoattivo75,be una in particolare?Quotato da stephanie69,molte, forse troppe 😄
6 anni fa
io invece sono riuscito a farmela la sua migliore amicaQuotato da whiteandblack69,Ero a casa dalla mia ex del tempo, c'era la sua migliore amica e io avevo il cazzo alzato.
Ce ne siamo andati in un'altra stanza a giocare, ma sono convinto che se avessi proposto, mi sarei fatto un bel threesome.
Quando l [...]
6 anni fa
Be fu lei a proporsi
6 anni fa
oranstacco,10 min tra poco ti racconto se vuoiQuotato da Sardoattivo75,stupendaQuotato da Maris84,Be fu lei a proporsi
6 anni fa
eccomQuotato da Sardoattivo75,ok aspetto, curiosone io 😂😂😂Quotato da Maris84,oranstacco,10 min tra poco ti racconto se vuoiQuotato da Sardoattivo75,stupendaQuotato da Maris84,Be fu lei a proporsi
6 anni fa
tu puoi contattarmi in privatoQuotato da Sardoattivo75,ok aspetto, curiosone io 😂😂😂Quotato da Maris84,oranstacco,10 min tra poco ti racconto se vuoiQuotato da Sardoattivo75,stupendaQuotato da Maris84,Be fu lei a proporsi
6 anni fa
L' occasione persa?
... se ci penso... potevo non cedere alle cazzate che mi aveva raccontato lui ! Lui si faceva una sega ed io non conoscevo la falsità e il doppiogioco !!!
Altro che occasione persa !!!!!
... se ci penso... potevo non cedere alle cazzate che mi aveva raccontato lui ! Lui si faceva una sega ed io non conoscevo la falsità e il doppiogioco !!!
Altro che occasione persa !!!!!
6 anni fa
Poco prima di andare sotto leva, siamo andati inun pub a farci panini garciti e birrette, io un mio amico e le rispetti e ragazze, ad un certo punto la sua ragazza ha iiziato a farmi piedino sotto il tavolo fino a raggiungermi il pisello, da quella sera non siamo più usciti assieme, lui è tuttora un grandissimo amico, il rammarico fu che a fine naia ne io ne lui stavamo più con le stesse ragazze, a saperlo prima me la sarei fatta !!!
6 anni fa
Le occasioni si perdono per inesperienza o timidezza. Quando avevo 16 anni e lavoravo di già sono stato invitato da una collega di 19 anni a casa sua (diciamo per conoscerci)
Non era una gran bellezza ma aveva un bel corpo. Seduti a bere un caffè con dolcetti uno di fronte all'altra mi mostrava apertamente le mutandine bianche anche allargando le gambe. Mi guardava attentamente ma per timidezza non è successo nulla. Forse se faceva Lei la prima mossa.. chissà. Oggi non me la farei sfuggire
Non era una gran bellezza ma aveva un bel corpo. Seduti a bere un caffè con dolcetti uno di fronte all'altra mi mostrava apertamente le mutandine bianche anche allargando le gambe. Mi guardava attentamente ma per timidezza non è successo nulla. Forse se faceva Lei la prima mossa.. chissà. Oggi non me la farei sfuggire