Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Occasione persa

9 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
molte, forse troppe 😄

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Sardoattivo75,
Quotato da stephanie69,
molte, forse troppe 😄
be una in particolare?
beh quella che più mi brucia, essere andato in discoteca con la ragazza di venerdì, dove sapevo che poteva esserci una che avevo conosciuto ad un raduno,e infatti c era, ho fatto finta di nulla, ma da quel giorno non l ho più vista, peccato perchè la sintonia era buona e poteva nascere qualcosa di bello.

6 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da whiteandblack69,
Ero a casa dalla mia ex del tempo, c'era la sua migliore amica e io avevo il cazzo alzato.
Ce ne siamo andati in un'altra stanza a giocare, ma sono convinto che se avessi proposto, mi sarei fatto un bel threesome.
Quando l� [...]
io invece sono riuscito a farmela la sua migliore amica

6 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Be fu lei a proporsi

6 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Maris84,
Be fu lei a proporsi
stupenda
oranstacco,10 min tra poco ti racconto se vuoi

6 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Maris84,
Quotato da Maris84,
Be fu lei a proporsi
stupenda
ok aspetto, curiosone io 😂😂😂
eccom

6 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Maris84,
Quotato da Maris84,
Be fu lei a proporsi
stupenda
ok aspetto, curiosone io 😂😂😂
tu puoi contattarmi in privato

6 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
L' occasione persa?

... se ci penso... potevo non cedere alle cazzate che mi aveva raccontato lui ! Lui si faceva una sega ed io non conoscevo la falsità e il doppiogioco !!!
Altro che occasione persa !!!!!

6 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Poco prima di andare sotto leva, siamo andati inun pub a farci panini garciti e birrette, io un mio amico e le rispetti e ragazze, ad un certo punto la sua ragazza ha iiziato a farmi piedino sotto il tavolo fino a raggiungermi il pisello, da quella sera non siamo più usciti assieme, lui è tuttora un grandissimo amico, il rammarico fu che a fine naia ne io ne lui stavamo più con le stesse ragazze, a saperlo prima me la sarei fatta !!!

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Le occasioni si perdono per inesperienza o timidezza. Quando avevo 16 anni e lavoravo di già sono stato invitato da una collega di 19 anni a casa sua (diciamo per conoscerci)
Non era una gran bellezza ma aveva un bel corpo. Seduti a bere un caffè con dolcetti uno di fronte all'altra mi mostrava apertamente le mutandine bianche anche allargando le gambe. Mi guardava attentamente ma per timidezza non è successo nulla. Forse se faceva Lei la prima mossa.. chissà. Oggi non me la farei sfuggire