10 anni fa
Quante occasioni, o esperienze, sono andate perse per non aver saputo cogliere l'attimo, o la disponibilità che qualcuno/a si affannava a farci capire?
Che abbiamo provato, quando svegliandoci scoprimmo che era tardi, e l'indispettita tipa/o aveva chiuso la via preferenziale, che gentilmente ci ha offerto di percorrere?
Di fatto succede molto spesso o è semplicemente una nostra illusione?
Ci siamo accorti di quanti treni abbiamo perso?
E tutti questi eventi ci hanno dimostrato che o come dovremmo aguzzare i sensi per captare i segnali erotici?
Pier
Che abbiamo provato, quando svegliandoci scoprimmo che era tardi, e l'indispettita tipa/o aveva chiuso la via preferenziale, che gentilmente ci ha offerto di percorrere?
Di fatto succede molto spesso o è semplicemente una nostra illusione?
Ci siamo accorti di quanti treni abbiamo perso?
E tutti questi eventi ci hanno dimostrato che o come dovremmo aguzzare i sensi per captare i segnali erotici?
Pier
10 anni fa
........... diciamo che tante volte non si tratta di captare i segnali erotici, i segnali tante volte evidentemente hanno delle interferenze o non vengono codificati nello stesso modo. Per cui nascono, fraintesi e ripensamenti. L'essere chiari sin da subito su cosa si desidera dare e avere è fondamentale, ma con sincertà e non far finta di avere fraiteso. Da parte mia esperienze perse, si qualcuna ma non da mettersi le mani nei capelli. Treni persi, io no, il treno l'ha perso chi non mi ha capito . 🙂
10 anni fa
Non sprecare carburante...........basta aspettare il prossimo passaggio dell'autobusQuotato da rauck,secondo mè certe (ragazze) hanno auto troppo veloci per loro 😎si divertono a farsi correre dietro,non sempre si ha il pieno di benzina 😎
10 anni fa
Mi sembra un po' troppo "essere chiari con sincerità"; equivarrebbe a dire "scusa scopiamo". Il che non è molto carino al di fuori di un'orgia. Che comunque sia è programmata e i partecipanti sono informati e istruiti sul che succederà!Quotato da Giudy,........... diciamo che tante volte non si tratta di captare i segnali erotici, i segnali tante volte evidentemente hanno delle interferenze o non vengono codificati nello stesso modo. Per cui nascono, fraintesi e ripensamenti. L'essere chia [...]
Pier
10 anni fa
....... chi è qui cerca sesso, non raccontiamo sciocchezze. Essere sinceri significa raccontarsi da subito quello che si cerca, e che si desidera realmente. A quanti di Voi è capitato di perdere serate davanti al pc a dialogare con persone per vedere di trovare un possibile feeling, e una volta travato le parole maciche " ci sentiamo" , e poi non li senti più e li vedi cmq online. Non che uno sia obbligato a fare un'incontro a tutti i costi, ci mancheebbe, mà essere chiari significa non prendersi per il culo. Questo è quello che succede al di quà del monitor, in live che sia prive, aperto, o feste, ovviamente ci si rapporta da subito, e l'approccio è totalmente diverso. Scusa scopiamo, ci stà, perche no, se mi piace la coppia o la trav e ho le caratteristiche da loro desiderate, non vedo che cè di male nel fargli capire che l'obbiettivo è quello. Altrimenti restiamo su fb a cazzeggiare in maniera diversa.
10 anni fa
......passa, ma non si puo fermare hanno messo i divieti 😄Quotato da rauck,da quelle parti l autobus non passa 😄Quotato da pierpatty6151,Non sprecare carburante...........basta aspettare il prossimo passaggio dell'autobusQuotato da rauck,secondo mè certe (ragazze) hanno auto troppo veloci per loro 😎si divertono a farsi correre dietro,non sempre si ha il pieno di benzina 😎
10 anni fa
@rauck non siamo tutti uguali, non siamo tutti così diretti e decisi come lo posso essere io . Ognuno ha i suo tempi, i suoi metodi, le sue timidezze e paure, e sono tutte cose da rispettare e capire. E diverso quando ti rapporti con persone navigate e con tante esperienze sulle spalle, è qui che devi avere le palle per dire " cerco altro" o " non sono interessata, grazie", invece capita il contrario tante volte, ti fanno credere che, attendi, poi il nulla. Và bene lo stesso, a mè sinceramente incontrare per forza non mi và, e non pretendo a tutti i costi che deve accadere qualcosa, poi tutto sommato A69 è come un'aeroporto, ci sono tanti pannelli con tante destinazioni, tanti aerei, e tanti posti, non possiamo nenche dire che faremo il viaggio in piedi in quanto i posti sono numerati, se non cè posto qui, vediamo altrove, qualche seggiolino vuoto si troverà.Quotato da rauck,non so se sia un occasione persa, ma circa un mese fà , ho incontrato un tipo, ci siamo visti,a mè lui non piaceva anche perchè più magro e piccolo dime,comunque pareva che a lui io piacessi,beh ci siamo detti ci sentiamo per un eventuale incontro, m [...]
10 anni fa
E' assodato che ogni persona è un essere con comportamenti unici in funzione della sua mentalità, cultura, timidezza e quanto altro compone il suo Io.Quotato da Giudy,@rauck non siamo tutti uguali, non siamo tutti così diretti e decisi come lo posso essere io . Ognuno ha i suo tempi, i suoi metodi, le sue timidezze e paure, e sono tutte cose da rispettare e capire. E diverso quando ti rapporti con persone navigate e con tante esperienze sulle spalle, è qui che devi avere le palle per dire " cerco .
Quello che sarebbe interessante è conoscere il come e il che non si sia capito dell'interlocutore che cerca di dimostrare l'interesse per noi. Pur non essendo spigliato da dire apertamente che desidera. Questo potrebbe essere un'occasione persa per un divertimento o anche per qualcosa di più importante.
E non credo che siano tutte prese per il culo, ma possono anche esserci delle situazioni in cui la timidezza, l'incertezza o che ne so, possono prendere il sopravento!
Forse spetterebbe, sempre che lo vogliano, a chi è più navigato il compito di condurre per mano gli inesperti verso il gioco finale. E questo è valido oltre che in live anche su A69!
Tuttavia le domande che ho fatto riguardano altri argomenti!
Pier
10 anni fa
🙂Quotato da Giudy,....... chi è qui cerca sesso, non raccontiamo sciocchezze. Essere sinceri significa raccontarsi da subito quello che si cerca, e che si desidera realmente. A quanti di Voi è capitato di perdere serate davanti al pc a dialogare con persone per vede [...]
10 anni fa
Magari loro non sanno più come fare ma forse voi sì quindi non vedo il problemaQuotato da pasodoble,Occasioni perse o.... soltanto illusioni partorite dalla nostra fantasia?
10 anni fa
ottima deduzione filosofica, tuttavia sarebbe opportuno leggere il thread e, se si vuole, rimanere in tema, che forse sarebbe anche carino e interessante, per chi legge!Quotato da pasodoble,Finchè non viene confermato che è stata un'occasione persa, rimane un'illusione: ciò che si pensa sarebbe potuto essere e non è stato!
Pier
10 anni fa
hai ragione, non hai neanche letto che chiedevo, ma d'altronde è pretendere troppo!Quotato da pasodoble,Non c'è nulla di filosofico e sono assolutamente in tema (occasioni perse): se il topic fosse stato "occasioni perse e fantasie correlate" forse eravamo leggermente OT!
Pier
10 anni fa
Mi sembra di aver scritto:Quotato da faustoneporcellone,@pasodoble non è affatto OT.
"Occasione persa" è un costrutto mentale basato su una previsione di evoluzione che di fatto non si è avverata e non è possibile dimostrare che davvero "sarebbe andata in quel modo se..." oppure se si [...]
Quante occasioni, o esperienze, sono andate perse per non aver saputo cogliere l'attimo, o la disponibilità che qualcuno/a si affannava a farci capire?
Senza polemiche: stiamo parlando della stessa situazione e degli stessi soggetti? Io non credo, ma se lo pensate voi, avrò capito male io! e me ne scuso!
Pier
10 anni fa
Se ho perso occasioni perché non ho colto l'attimo potrebbe essere che non abbia voluto coglierlo o che abbia lasciato perdere perché magari avrei potuto travisare e invece che l'attimo avrei potuto cogliere un ceffone...Quotato da pierpatty6151,Mi sembra di aver scritto:Quotato da faustoneporcellone,@pasodoble non è affatto OT.
"Occasione persa" è un costrutto mentale basato su una previsione di evoluzione che di fatto non si è avverata e non è possibile dimostrare che davvero "sarebbe andata in quel modo se..." oppure se si [...]
Senza polemiche: stiamo parlando della stessa situazione e degli stessi soggetti? Io non credo, ma se lo pensate voi, avrò capito male io! e me ne scuso!
Pier
Dove invece c'era qualcuna che si affannava a farmi capire la propria disponibilità e non ho dato seguito a quell'affannarsi sarà stato perché non mi interessava...
In tutti e due i casi nessun rimpianto...
10 anni fa
Concordiamo con il vs. pensiero! Purtroppo troppo spesso non è messo in opera, vuoi per non aver capito le incongruenze vissute, o per mancanza di personale autovalutazione e autocritica.Quotato da ProfumodiBosco," Chi non impara dalla sua storia è costretto a riviverla!". Quindi occhi aperti e sensi belli svegli e cerchiamo di migliorare guardando avanti.
Ogni lasciata è persa, quindi zero rimpianti, far tesoro dell'esperienza e p [...]
E qui s'innesterebbero discorsi del tipo " io sono....."; "io posso.....perche ho.......perche conosco......!"; che portano lontano e si scontrano con l'eccessivo ego di alcuni. Quindi, è meglio lasciar andare e far finta di non capire!
D'altronde siamo in un ambiente preposto al divertimento erotico, e a tutto quello che ne consegue! E non a un noioso meeting di studiosi del comportamento umano!
Detto questo, vogliamo porre l'accento e far nostra la vs. frase:
Ogni lasciata è persa, quindi zero rimpianti, far tesoro dell'esperienza e proiettati verso il futuro
Buon divertimento a tutti.
Patty & Pier
10 anni fa
"Ciascuno di noi nasce con un compito solitario da svolgere e coloro che incontra lo aiutano a compierlo oppure glielo rendono ancora più difficile: sfortunato colui che non sa distinguere gli uni dagli altri".
10 anni fa
Forse ti riferisci a questo tuo minitrattato, tendente a dimostrare che?Quotato da faustoneporcellone,Apri topic tesi ad analizzare il comportamento umano e i suoi risvolti e poi li consideri "noiosi meeting"? contento te....
"Occasione persa" è un costrutto mentale basato su una previsione di evoluzione che di fatto non si è avverata e non è possibile dimostrare che davvero "sarebbe andata in quel modo se..." [/i] oppure se si tratta di un film che ci siamo creati di sana pianta, di fatto un'illusione.[/i]
O forse preferisci rivalutare e porre l'accento questo tuo suggerimento:
Ok il giochino è divertente se lo sottotitoliamo:
[/i] quante pippe mi sono dovuto fare essendo (stato) una fava lessa ovvero confessioni dello sfigato.
comincio io? [/i]
[/i] quella volta che la ragazza che baccagliavo da tempo mi dice che il sabato sera sarebbe stata a ballare in una discoteca e al momento di partire mi accorgo di avere la batteria a terra.[/i]
O forse preferisci informare sulle condizioni della tua batteria con:
Infatti io ci ho la fissa per la batteria. All'auto vecchia staccavo i morsetti tutte le sere....
Per noi va tutto benone; ma ci sembra di aver cercato di focalizzare l'argomento su sensazioni reali e provate, e non su presupposti o presunte teorizzazioni da meeting!
Patty & Pier
10 anni fa
Non smetterò di ripensare ad una mia dipendente che voleva darmela, e quando ha visto che io non raccoglievo i suoi segnali, mi ha detto: -le mie amiche mi sfottono perché non credono che non l'abbiamo fatto nemmeno una volta- Io oggi posso dirlo, da gran coglione, le risposi che le amiche potevano dire ciò che volevano perché noi saremmo rimasti solo due amici, -per tuo padre, tua madre e tuo fratello che sono dei grandi amici miei-. Avevo capito... ma non ho colto l'occasione.
Un'altra mia dipendente, bellissima barby bionda, mi chiamò (senza avermi mai fatto capire un interesse per me, io davo i miei privilegi ad una collega non mia dipendente e molto meno bella) da Ischia pregandomi di raggiungerla che si sentiva sola, ed io non ho potuto raggiungerla perché era il giorno del compleanno di mio figlio.
Non rimpiango molto la prima perché era una donna molto bugiarda che avrebbe potuto farmi avere dei problemi con la sua e la mia famiglia, ma la seconda la rimpiango molto, anche perché dopo pochissimo, la bionda si fidanzò e non mi ha mai nemmeno guardato.
Certo, la vita da delle occasioni che è un dispiacere grande non cogliere...
Ciao
Un'altra mia dipendente, bellissima barby bionda, mi chiamò (senza avermi mai fatto capire un interesse per me, io davo i miei privilegi ad una collega non mia dipendente e molto meno bella) da Ischia pregandomi di raggiungerla che si sentiva sola, ed io non ho potuto raggiungerla perché era il giorno del compleanno di mio figlio.
Non rimpiango molto la prima perché era una donna molto bugiarda che avrebbe potuto farmi avere dei problemi con la sua e la mia famiglia, ma la seconda la rimpiango molto, anche perché dopo pochissimo, la bionda si fidanzò e non mi ha mai nemmeno guardato.
Certo, la vita da delle occasioni che è un dispiacere grande non cogliere...
Ciao
10 anni fa
sono d'accordo con molti di voi dalle mie poche esperienze devo dire che alcune donne si divertono ad essere corteggiate e direi di proposito perdono occasioni anche se tu gli piaci poi cosa che non sopporto l'ipocrisia ma sicuramente hai capito male ( ma allora che ci fai su questo sito ) la sincerità in alcuni casi non paga, preferiscono essere prese in giro corteggiate ecc.