6 anni fa
Che brutta e squallida similitudine riferita ad una persona.
Comunque sia, è riproposta abbastanza spesso, soprattutto da donne!
In fondo che vogliono affermare?
Chi vogliono sminuire l'uomo o la donna?
Pier
Pier
6 anni fa
cè crisi 😄sembra che chi fà sesso diverso, lo faccia perchè non trova donne, non perchè è un piacere diverso, maah 😄
6 anni fa
Non pensi sia esagerato aprire un nuovo thread per commentare le parole di un utente?Quotato da pierpatty6151,Che brutta e squallida similitudine riferita ad una persona.
Pier [...]
È un modo di dire come quando si dice “basta che respiri”.
No, non è per niente riferito alla donna (mica è colpa sua). È riferito solo ed esclusivamente a quei maschi che non vedono “donna” ma un buco. E ti assicuro che più volte mi sono sentita trattata come un buco e non una persona .
Quindi hai poco da obiettare. È una realtà.
6 anni fa
bucajoli 😄
6 anni fa
Si, ma fortunatamente me ne sono accorta in tempo e li ho rifiutati.Quotato da stephanie69,bucajoli 😄
Ma ce ne sono tanti... ma tanti. Fame? Disperazione? Non lo so. So solo che sono disposti ad andare con tutte, senza alcuna preferenza basta che abbiano un buco in mezzo alle gambe. Fortunatamente è anche pieno di uomini normali, selettivi, equilibrati e capaci di scegliere. 💗
6 anni fa
ma,io potrei essere un affamato, ma non sono mai andato con donne che non mi piacevano,uomini invece sì, è strana sta cosa 😄
6 anni fa
Se vuoi rileggere quello che ho scritto, scoprirai che non ho fatto alcun commento!Quotato da BLACKADDICTED,Non pensi sia esagerato aprire un nuovo thread per commentare le parole di un utente?Quotato da pierpatty6151,Che brutta e squallida similitudine riferita ad una persona.
Pier [...]
È un modo di dire come quando si dice ?basta che respiri?.
No, non è per niente riferito alla donna (mica è colpa sua). È riferito solo ed esclusivamente a quei maschi che non vedono ?donna? ma un buco. E ti assicuro che più volte mi sono sentita trattata come un buco e non una persona .
Quindi hai poco da obiettare. È una realtà.
E volendo potrai scoprire che ogni modo di dire (almeno in Italia) ha i suoi fondamenti e i suoi significati!
Comunque sia, io ho fatto delle semplici domande! per curiosità!
Se lo ritieni opportuno rispondi in tema, altrimenti grazie comunque per il tuo intervento!
Pier
6 anni fa
ok grazieQuotato da PrincipessaOssessa,Non è una similitudine, è un'analogia.
spero che si sia capito ugualmente
Pier
6 anni fa
diciamo che dopo mezzanotte, per alcuni, è proprio così, mi ricordo un posto, ora chiuso, i cosidetti etero, o finti etero, giravano giravano, giravano,in attesa dell arrivo di qualche coppia,poi dopo mezzanotte, visto che non arrivava nessuna coppia,andavano nei cespugli in cerca di una bocca maschile 😄 😄
6 anni fa
@Pier Come sempre rinneghi quello che hai scritto. Hai detto che è una ?brutta similitudine?.
Quindi È UN COMMENTO.
Io ti ho risposto. Semplice giusto?
Quindi È UN COMMENTO.
Io ti ho risposto. Semplice giusto?
6 anni fa
Egregia signora BLACKADDICTED se vuole discutere in merito a ciò che ho chiesto ok, per altro ringrazio e la saluto.
Cordiali saluti!
Pier
Cordiali saluti!
Pier
6 anni fa
😄 😄 😄
Già risposto, rileggi semmai.
Già risposto, rileggi semmai.
6 anni fa
che noia 😒 😒
Pier
Pier
6 anni fa
verissimo ogni frase ha il suo significato:Quotato da SwFr,Siamo in un forum con argomenti a volte grotteschi e a volte surreali e le espressioni usate sono una conseguena. Quelle peggiori, per me sono "sensazione di salame nel corridoio" "scoparmi un tampax" " scopare la cagna/troi [...]
"sensazione di salame nel corridoio" = probabilmente pene è troppo sottile e balla nella vagina
"scoparmi un tampax" = Probabilmente pene troppo corto e non oltrepassa le grandi labbra
"scopare la cagna/troia" = Questa non la conosco
sembrano tutte frasi per schernire
Pier
6 anni fa

Ode alla trincea.
Lungi da me inneggiare all?esclusiva bellezza interiore, perché anche l?occhio vuole la sua parte, non è bello ciò che è bello, ecc... l'espressione di per se lascia perplessi, soprattutto se consideriamo che è usata in questo contesto di trasgressione, dove l'apertura mentale dovrebbe farla da padrona, il catalogare dovrebbe essere bandito e chi fa sesso diverso (come dice qualche persona più saggia di me) dovrebbe essere, al massimo, considerato portatore o inseguitore di un piacere diverso. Qui è da considerare sfortunata se non inutilmente provocatoria.
Tuttavia, nonostante il pippotto, alla fine devo dire che trovo largamente più simpatico l?amico Ciccio che dopo una serata davanti qualche birretta di troppo mi confida che "il vero marinaio naviga anche nel mar Rosso". 😎 😄
6 anni fa
Quelli di Brescia sanno il fatto loro
🙂 🙂
🙂 🙂
6 anni fa
quelli di trapani,poi 😄
6 anni fa
6 anni fa
Siamo alle solite: Aspettative e Solidità; qui dentro bisognerebbe entrare cercando il coinvolgimento erotico, piuttosto che l'aspetto fisico puro.
Per questo mi faccio mille domande sui messaggi non risposti e quelli ICSATI... molte volte scambi mille messaggi con una persona che ti fa eccitare anche solo a leggere quello che scrive nei messaggi, fantastichi sull'aspetto fisico e magari al momento dell incontro la fantasia non corrisponde con la realtà. Mi piace pensare e sono certo che per tutti sia così, che comunque ti resta l'eccitazione precedentemente accumulata ed impressa nella mente...
Che per gli illuminati della trasgressione si legge: ogni buco è trincea (e vengono pure a scriverlo in questo mondo!).
Scrivere "per voi ogni buco è trincea" (ma che comportazione è questa, direbbe...) dovrebbe mortificare chi lo pensa e chi si esprime in questi termini... Salletelo!
Per questo mi faccio mille domande sui messaggi non risposti e quelli ICSATI... molte volte scambi mille messaggi con una persona che ti fa eccitare anche solo a leggere quello che scrive nei messaggi, fantastichi sull'aspetto fisico e magari al momento dell incontro la fantasia non corrisponde con la realtà. Mi piace pensare e sono certo che per tutti sia così, che comunque ti resta l'eccitazione precedentemente accumulata ed impressa nella mente...
Che per gli illuminati della trasgressione si legge: ogni buco è trincea (e vengono pure a scriverlo in questo mondo!).
Scrivere "per voi ogni buco è trincea" (ma che comportazione è questa, direbbe...) dovrebbe mortificare chi lo pensa e chi si esprime in questi termini... Salletelo!
6 anni fa
L'apertura del thread " Chiacchiere erotiche sotto l'ombrellone! " risale all'estate del 2015, e fa piacere scoprire che chi lo ha "riesumato", "studiato", e bene commentato, si è iscritto, o riscritto, un paio di anni dopo.Quotato da Bull66_ME,Questo thread mi ricorda tanto un altro thread aperto tempo fa... mi pare si chiamasse "Chiacchiere erotiche sotto l'ombrellone!". Lo conosco (quel thread) perchè lo fanno studiare nei corsi di comicità nonsense all'università.
All'inizio, [...]
Tuttavia in questo thread si voleva parlare di altro, ma si vede che l'autore dell'intervento in oggetto è un fautore dell'archeologia del Forum.
Che dire...complimenti.
Pier