7 anni fa
Omaggio all’Uomo.
Al padre che ci ha creati e che ha contribuito a renderci quello che siamo, nel bene e nel male.
Al fratello con cui non parliamo dei nostri sentimenti ma che in silenzio ha saputo stringerci fra le braccia quel giorno, in Terapia Intensiva.
Omaggio al primo Amore, agli amanti di un giorno e a quelli di anni.
Ai mariti. I vostri. E a quelli delle Altre, in alcuni casi.
Agli amici, che quando serve sono lì... pronti a dare una mano.
Agli amici che invece, quando serve, sono sempre altrove, sia per quattro gomme, un pallone o una sottana.
A quegli sconosciuti che per strada, per un attimo, ti guardano come se tu fossi l’unica e sola Dea (è un’arte, anche quella...).
Agli uomini, dunque.
E che bello sarebbe Mondo in cui non ci fossero più contrapposizioni...
Al padre che ci ha creati e che ha contribuito a renderci quello che siamo, nel bene e nel male.
Al fratello con cui non parliamo dei nostri sentimenti ma che in silenzio ha saputo stringerci fra le braccia quel giorno, in Terapia Intensiva.
Omaggio al primo Amore, agli amanti di un giorno e a quelli di anni.
Ai mariti. I vostri. E a quelli delle Altre, in alcuni casi.
Agli amici, che quando serve sono lì... pronti a dare una mano.
Agli amici che invece, quando serve, sono sempre altrove, sia per quattro gomme, un pallone o una sottana.
A quegli sconosciuti che per strada, per un attimo, ti guardano come se tu fossi l’unica e sola Dea (è un’arte, anche quella...).
Agli uomini, dunque.
E che bello sarebbe Mondo in cui non ci fossero più contrapposizioni...
7 anni fa
Ormai sono passate tre ore e nessuno proprio nessuno che voglia scrivere due parole belle sugli uomini?
Strano.....
Il mio compagno è l’uomo migliore che io abbia mai conosciuto. Saggio, incredibilmente equilibrato, molto ma molto evoluto e davvero ZEN.
Mi ha insegnato cose sulla vita che non sognavo nemmeno di imparare. E mi ha dimostrato con il suo amore, che nella mia vita non c’è alcun limite. Credo di aver creduto in me diventando davvero forte e matura proprio grazie al rapporto con lui.
È meraviglioso il suo modo di vedere il rapporto alla pari, senza scendere nei ruoli preconfezionati e fare tutto questo con una naturalezza disarmante. Rispettare le mie scelte anche se con la sua esperienza sa che potrebbero essere sbagliate, ma comunque mai invadente nei consigli.
Strano.....
Il mio compagno è l’uomo migliore che io abbia mai conosciuto. Saggio, incredibilmente equilibrato, molto ma molto evoluto e davvero ZEN.
Mi ha insegnato cose sulla vita che non sognavo nemmeno di imparare. E mi ha dimostrato con il suo amore, che nella mia vita non c’è alcun limite. Credo di aver creduto in me diventando davvero forte e matura proprio grazie al rapporto con lui.
È meraviglioso il suo modo di vedere il rapporto alla pari, senza scendere nei ruoli preconfezionati e fare tutto questo con una naturalezza disarmante. Rispettare le mie scelte anche se con la sua esperienza sa che potrebbero essere sbagliate, ma comunque mai invadente nei consigli.
7 anni fa
E io invece omaggio... in ogni senso. ;)Quotato da esperanzadescobar,da uomo,posso dire che non ho ricevuto mai omaggi,ho sempre dovuto pagare tutto 😄
7 anni fa
Non son della tua taglia...;)Quotato da esperanzadescobar,me la invii al fermo posta 😄 😋Quotato da velvetMorgana,E io invece omaggio... in ogni senso. ;)Quotato da esperanzadescobar,da uomo,posso dire che non ho ricevuto mai omaggi,ho sempre dovuto pagare tutto 😄
7 anni fa
GRAZIE, GRAZIE , GRAZIE.... e confesso di avere paura di non riuscire ad essere, sempre, un punto di riferimento per i miei amici, per la mia famiglia e per tutti coloro che dovessero aver bisogno di me, qualora essi non mi trovassero a disposizione per una mia sottovalutazione o solo per superficialità nella valutazione dei loro problemi.
7 anni fa
Bellissima, grazie per averla condivisaQuotato da WonderGoodGirl,E' solo un uomo quello di cui parlo
del suo interno come del suo intorno
di quando scivola su stesso
di quando scrive come adesso
sulle sue guance ha il vento fresco
della vetta della conquista
sotto le unghie ha la terra quando striscia
le sue serat [...]
7 anni fa
💗 💗 💗 💗 💗
7 anni fa
Omaggiamoli
Perché senza di loro non esisteremmo.
Perché come puó nascere uno "stronzo" , puó nascere anche un grande Uomo.
Grazie Uomini.
Perché senza di loro non esisteremmo.
Perché come puó nascere uno "stronzo" , puó nascere anche un grande Uomo.
Grazie Uomini.
7 anni fa
😮 😇 💋
7 anni fa
Un omaggio al mio uomo , quando fa l uomo anche fuori dal letto 💗 e un bacio a tutti quelli che mi hanno regalato emozioni facendomi sentire speciale! 💋
Scusate tutti se non scrivo mai qui 😄
Masha
Masha
7 anni fa
Grazie a Te, Amante Tentennante.
Grazie per avermi fatto inquietare oltre ogni misura regalandomi così l’audacia per scovare (e pubblicare) le mie uniche due foto discinte.
Grazie perché me n’è tornato tanto in termini di risate, belle persone e sensualità.
E un po’ mi spiace per Te...
;)
Grazie per avermi fatto inquietare oltre ogni misura regalandomi così l’audacia per scovare (e pubblicare) le mie uniche due foto discinte.
Grazie perché me n’è tornato tanto in termini di risate, belle persone e sensualità.
E un po’ mi spiace per Te...
;)
7 anni fa
Grazie al mio uomo che mi comprende e rispetta il mio desiderio di indipendenza, grazie per esserci senza invadere la mia vita 💋
7 anni fa
Diamoci da fare allora, prima di diventare acetoQuotato da Francescoattivota,“Il vino assomiglia all’uomo: non si saprà mai fino a qual punto lo si possa stimare o disprezzare, amare o odiare, né di quali azioni sublimi o di quali mostruosi misfatti sia capace.”
(CHARLES PIERRE BAUDELAIRE)
[...]
7 anni fa
Merci, con riverenza 💋Quotato da dreamofthebluturtles,Quotato da velvetMorgana,Grazie a Te, Amante Tentennante.
Grazie perché me n’è tornato tanto in termini di risate, belle persone e se [...]![]()
E' sempre piacevole leggerti.
7 anni fa
Barzotto 😄Quotato da Francescoattivota,Balsamico o imbalsamato? 😋Quotato da mishaemasha,Diamoci da fare allora, prima di diventare acetoQuotato da Francescoattivota,“Il vino assomiglia all’uomo: non si saprà mai fino a qual punto lo si possa stimare o disprezzare, amare o odiare, né di quali azioni sublimi o di quali mostruosi misfatti sia capace.”
(CHARLES PIERRE BAUDELAIRE)
[...]
7 anni fa
Un grazie sentito a nome di tutti gli uomini. Un omaggio apprezzato e molto delicato.
Omaggio che esiste poiché esiste la donna, che ci fa nascere, che ci cresce, ci culla, ci affascina, ci fa impazzire e poi ci consola.
CI fa essere ciò che siamo. E, insieme, una meraviglia.
;)
Omaggio che esiste poiché esiste la donna, che ci fa nascere, che ci cresce, ci culla, ci affascina, ci fa impazzire e poi ci consola.
CI fa essere ciò che siamo. E, insieme, una meraviglia.
;)
7 anni fa
E poi, che mondo sarebbe senza Nutella?? 🙂)))
7 anni fa
.Quotato da CpErotos,P.s. auguri A69 VelvetQuotato da mishaemasha,Un omaggio al mio uomo , quando fa l uomo anche fuori dal letto 💗 e un bacio a tutti quelli che mi hanno regalato emozioni facendomi sentire speciale! 💋
Masha [...]
Grazie 🙂 💋
7 anni fa
Quoto e concordo. Io mi riferivo alle contrapposizioni sterili...Quotato da FaberBo,quoto, ma dissento, sai che noia senza contrapposizioni e contraddittorio?Quotato da velvetMorgana,Omaggio all’Uomo.
Al fratello con cui non parliamo dei nostri sentimenti ma che in silenzio ha saputo stringerci fra le braccia quel giorno, in Te [...]
7 anni fa
Sarà che delle donne qui presenti ognuna ha detto ciò che pensava senza farlo passare come un dogma da seguire ciecamente da tutte le altre , ed io quando leggo dogmi calati dall'alto mi sale subito il paganesimo 😇Quotato da Cpbixo,Non è incredibile che in questo topic dove si omaggia l'uomo siamo tutti così straordinariamente d'accordo?
Mumble, mumble....