6 anni fa
Diverse volte mentre facciamo i maialini... le dico di organizzare una serata con 5 single superdotati... ed Eva si eccita dannatamente ad immaginare ciò... e ha degli orgasmi da paura... prima o poi gli organizzo una serata a sua insaputa con 5 giovani superdotati ....
6 anni fa
Noi esperti....
6 anni fa
non metto in dubbio...Quotato da GangbangBologna,Noi esperti....
6 anni fa
bella gang molto eccitante
6 anni fa
Direi molto espertiQuotato da Evasex,non metto in dubbio...Quotato da GangbangBologna,Noi esperti....
6 anni fa
A me piacerebbe. Fare per il prossimo anno per i suoi 40 anni una sorpresa simile , diciamo trovare un bel uomo e farlo come regalo a lei per una notte chiaramente partecipò anche io. Ma chissà se. La sorpresa le piacerà
6 anni fa
dipende se lei è predisposta a questo genere di cose ... ma penso che dovresti saperlo ...Quotato da Maris84,A me piacerebbe. Fare per il prossimo anno per i suoi 40 anni una sorpresa simile , diciamo trovare un bel uomo e farlo come regalo a lei per una notte chiaramente partecipò anche io. Ma chissà se. La sorpresa le piacerà [...]
6 anni fa
Sessualmente. Ha fatto esperienze prima di me con più di dieci ragazzi , tra fidanzati e qualche avventura di una notte , ma con più uomini mai fatto
6 anni fa
forse è meglio che cerchi di capire se le piacerebbeQuotato da Maris84,Sessualmente. Ha fatto esperienze prima di me con più di dieci ragazzi , tra fidanzati e qualche avventura di una notte , ma con più uomini mai fatto
6 anni fa
come potrei fare sai darmi consigliQuotato da Evasex,forse è meglio che cerchi di capire se le piacerebbeQuotato da Maris84,Sessualmente. Ha fatto esperienze prima di me con più di dieci ragazzi , tra fidanzati e qualche avventura di una notte , ma con più uomini mai fatto
6 anni fa
ti ho mandato un messaggioQuotato da Maris84,come potrei fare sai darmi consigliQuotato da Evasex,forse è meglio che cerchi di capire se le piacerebbeQuotato da Maris84,Sessualmente. Ha fatto esperienze prima di me con più di dieci ragazzi , tra fidanzati e qualche avventura di una notte , ma con più uomini mai fatto
6 anni fa
questa forteQuotato da tanox,Organizzata 1 gang a sorpresa x i suoi 43 anni. Siam andati a casa di 1 singolo amico..A sua insaputa. Ogni mezzo ora saltava fuori 1 ragazzo. Alla fine si è divertita 1 mondo con i 4 singoli ..Era stato 1 bel regalo originale 😇 [...]
6 anni fa
bel regalo anche io vorrei farle una festa di compleanno così ... 🐷Quotato da tanox,Organizzata 1 gang a sorpresa x i suoi 43 anni. Siam andati a casa di 1 singolo amico..A sua insaputa. Ogni mezzo ora saltava fuori 1 ragazzo. Alla fine si è divertita 1 mondo con i 4 singoli ..Era stato 1 bel regalo originale 😇 [...]
6 anni fa
La sorpresa più bella che finora ho fatto a Eva è stato un'incontro con un single che aveva 24 cm lungo e bello largo... e vi assicuro che Eva ha gradito molto .. in certi momenti quando lo prendeva tutto dentro .. si perdeva in piaceri e sguardo nel vuoto..
6 anni fa
Mio marito aveva organizzato una partita di poker, 4 assi ed io come premio, bendata ed il vincitore mi portava in camera da letto... prima uno alla volta e poi tutti i 4 insieme. Non ho mai saputo chi erano, sono rimasta bendata per tutta la serata... rimane una delle esperienze più erotiche mai avute😍
6 anni fa
Io un mesetto fa ho organizzato una gang bukkake per la Lei di una coppia . Lei è rimasta bendata dall’inizio alla fine è si è potuta godere 10 singoli tutti per Lei , che alla fine l’hanno innondata di sperma .....ha gradito molto ....😉
6 anni fa
Penso che ad una donna se ama il sesso non può che essere contenta di una gang bang a sorpresa io a mia moglie glielo già fatta qualche volta ed è sempre stata piacevolmente sorpresa e felice di trovare dei maschi a disposizione
6 anni fa
Se la coppia non tira il pacco solitamente vanno bene.Quotato da Ritornozozzi67,Le gang sono come ciambelle non escono sempre con il buco 😜
6 anni fa
6 anni fa
Esibizionista
Lazio,
Lazio,
CERTIFICATO
Giocare con piu' uomini e' un'esperienza molto eccitante, essere prima desiderata e poi al centro delle loro attenzioni soddisfandoli tutti, e' molto appagante.