Organizzare una gang a sorpresa alla moglie

31 interventi
4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sicilia, Trapani
CERTIFICATO

Qui dal 25.01.2016 -
Diverse volte mentre facciamo i maialini... le dico di organizzare una serata con 5 single superdotati... ed Eva si eccita dannatamente ad immaginare ciò... e ha degli orgasmi da paura... prima o poi gli organizzo una serata a sua insaputa con 5 giovani superdotati ....

4 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 08.02.2018 -
Noi esperti....

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sicilia, Trapani
CERTIFICATO

Qui dal 25.01.2016 -
Quotato da GangbangBologna,
Noi esperti....
non metto in dubbio...

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Enna
Qui dal 20.11.2012 -
bella gang molto eccitante

4 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 08.02.2018 -
Quotato da Evasex,
Quotato da GangbangBologna,
Noi esperti....
non metto in dubbio...
Direi molto esperti

4 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
A me piacerebbe. Fare per il prossimo anno per i suoi 40 anni una sorpresa simile , diciamo trovare un bel uomo e farlo come regalo a lei per una notte chiaramente partecipò anche io. Ma chissà se. La sorpresa le piacerà

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sicilia, Trapani
CERTIFICATO

Qui dal 25.01.2016 -
Quotato da Maris84,
A me piacerebbe. Fare per il prossimo anno per i suoi 40 anni una sorpresa simile , diciamo trovare un bel uomo e farlo come regalo a lei per una notte chiaramente partecipò anche io. Ma chissà se. La sorpresa le piacerà [...]
dipende se lei è predisposta a questo genere di cose ... ma penso che dovresti saperlo ...

4 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Sessualmente. Ha fatto esperienze prima di me con più di dieci ragazzi , tra fidanzati e qualche avventura di una notte , ma con più uomini mai fatto

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sicilia, Trapani
CERTIFICATO

Qui dal 25.01.2016 -
Quotato da Maris84,
Sessualmente. Ha fatto esperienze prima di me con più di dieci ragazzi , tra fidanzati e qualche avventura di una notte , ma con più uomini mai fatto
forse è meglio che cerchi di capire se le piacerebbe

4 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Evasex,
Quotato da Maris84,
Sessualmente. Ha fatto esperienze prima di me con più di dieci ragazzi , tra fidanzati e qualche avventura di una notte , ma con più uomini mai fatto
forse è meglio che cerchi di capire se le piacerebbe
come potrei fare sai darmi consigli

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sicilia, Trapani
CERTIFICATO

Qui dal 25.01.2016 -
Quotato da Maris84,
Quotato da Evasex,
Quotato da Maris84,
Sessualmente. Ha fatto esperienze prima di me con più di dieci ragazzi , tra fidanzati e qualche avventura di una notte , ma con più uomini mai fatto
forse è meglio che cerchi di capire se le piacerebbe
come potrei fare sai darmi consigli
ti ho mandato un messaggio

4 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 08.02.2018 -
Quotato da tanox,
Organizzata 1 gang a sorpresa x i suoi 43 anni. Siam andati a casa di 1 singolo amico..A sua insaputa. Ogni mezzo ora saltava fuori 1 ragazzo. Alla fine si è divertita 1 mondo con i 4 singoli ..Era stato 1 bel regalo originale 😇 [...]
questa forte

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sicilia, Trapani
CERTIFICATO

Qui dal 25.01.2016 -
Quotato da tanox,
Organizzata 1 gang a sorpresa x i suoi 43 anni. Siam andati a casa di 1 singolo amico..A sua insaputa. Ogni mezzo ora saltava fuori 1 ragazzo. Alla fine si è divertita 1 mondo con i 4 singoli ..Era stato 1 bel regalo originale 😇 [...]
bel regalo anche io vorrei farle una festa di compleanno così ... 🐷

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sicilia, Trapani
CERTIFICATO

Qui dal 25.01.2016 -
La sorpresa più bella che finora ho fatto a Eva è stato un'incontro con un single che aveva 24 cm lungo e bello largo... e vi assicuro che Eva ha gradito molto .. in certi momenti quando lo prendeva tutto dentro .. si perdeva in piaceri e sguardo nel vuoto..

4 anni fa
Esibizioniste
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2018 -
Mio marito aveva organizzato una partita di poker, 4 assi ed io come premio, bendata ed il vincitore mi portava in camera da letto... prima uno alla volta e poi tutti i 4 insieme. Non ho mai saputo chi erano, sono rimasta bendata per tutta la serata... rimane una delle esperienze più erotiche mai avute😍

4 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 03.09.2018 -
Io un mesetto fa ho organizzato una gang bukkake per la Lei di una coppia . Lei è rimasta bendata dall’inizio alla fine è si è potuta godere 10 singoli tutti per Lei , che alla fine l’hanno innondata di sperma .....ha gradito molto ....😉

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Penso che ad una donna se ama il sesso non può che essere contenta di una gang bang a sorpresa io a mia moglie glielo già fatta qualche volta ed è sempre stata piacevolmente sorpresa e felice di trovare dei maschi a disposizione

4 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 08.02.2018 -
Quotato da Ritornozozzi67,
Le gang sono come ciambelle non escono sempre con il buco 😜
Se la coppia non tira il pacco solitamente vanno bene.

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sicilia, Trapani
CERTIFICATO

Qui dal 25.01.2016 -
Quotato da kamasutra,
La sorpresa che preferisco. 💋 Lory.

Lory sei stupenda ... e anche tuo marito

4 anni fa
Esibizioniste
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 22.03.2017 -
Giocare con piu' uomini e' un'esperienza molto eccitante, essere prima desiderata e poi al centro delle loro attenzioni soddisfandoli tutti, e' molto appagante.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Organizzare una gang a sorpresa alla moglie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni